Recupero files da disco "Time Machine" ma non con OSX!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Recupero files da disco "Time Machine" ma non con OSX!

Cambio titolo
  1. #1
    Daniel Faraday
    Ospite

    Recupero files da disco "Time Machine" ma non con OSX!

    Ragazzi ho un problema,

    c'è un modo per recuperare i dati da un backup di time machine con un s.o. che non sia OSX?

    Ubuntu o windows :P

    Ho dimenticato il mio macbook lontano e ho solo il portatile aziendale dietro... il problema è che ho bisogno urgentemente di recuperare dei dati da quel backup ma qui non conosco una persona che utilizzi osx...

  2. #2
    Marco 2k7
    Ospite
    mmm

    il problema sta nel far leggere l'hard disk formattato OSX journaled a un windows. andare in un negozio e chiedere gentilmente se puoi usare un mac per recuperare i dati? magari sono gentili e ti fanno sto favore.

  3. #3
    Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Marco 2k7 Visualizza Messaggio
    mmm

    il problema sta nel far leggere l'hard disk formattato OSX journaled a un windows. andare in un negozio e chiedere gentilmente se puoi usare un mac per recuperare i dati? magari sono gentili e ti fanno sto favore.
    Nono, ma leggere il disco riesco... è il recuperare i dati... sono divisi in cartelle per data, e poi non riesco ad accedere ad alcune cartelle...

    EDIT: sono appena andato all'applestore e mi hanno risposto picche...
    Ultima modifica di Daniel Faraday; 25-10-2010 alle 10:47:32

  4. #4
    Marco 2k7
    Ospite
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    Nono, ma leggere il disco riesco... è il recuperare i dati... sono divisi in cartelle per data, e poi non riesco ad accedere ad alcune cartelle...

    EDIT: sono appena andato all'applestore e mi hanno risposto picche...
    cazzo...

    ok per la divisione delle cartelle in date. in teoria dovresti trovare tutto più o meno, in base al giorno del backup che cerchi.

    dentro le cartelle con la data dovrebbe esserci la cartella user con tutto. in che senso non te le fa aprire? su mac chiede la password

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •