Consiglio Red Dead Redemption
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Red Dead Redemption

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di appicciutoli
    Registrato il
    10-07
    Località
    Atri
    Messaggi
    528

    Consiglio Red Dead Redemption

    Ragazzi, mi serve un aiuto: ieri pomeriggio, mi ero finalmente deciso ad acquistare Red dead Redemption per PS3. Sono andato al mediaworld, ma fra i giochi esposti non lo trovavo; prima di andarmene mestamente, allora, ho chiesto alla ragazza di turno che mi ha confermato che non c'era,ma, alla mia domanda circa quando le sarebbero arrivate nuove copie, mi ha risposto che pensa che le arriveranno direttamente in versione Platinum, ma non ha saputo dirmi quando.
    La mia domanda è: qualcuno sa dirmi quando uscirà questo gioco platinum (preferirei questa edizione, in modo da pagarlo la metà), perché altrimenti lo acquisterò da gamestop.
    Grazie.

  2. #2
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione appicciutoli Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi serve un aiuto: ieri pomeriggio, mi ero finalmente deciso ad acquistare Red dead Redemption per PS3. Sono andato al mediaworld, ma fra i giochi esposti non lo trovavo; prima di andarmene mestamente, allora, ho chiesto alla ragazza di turno che mi ha confermato che non c'era,ma, alla mia domanda circa quando le sarebbero arrivate nuove copie, mi ha risposto che pensa che le arriveranno direttamente in versione Platinum, ma non ha saputo dirmi quando.
    La mia domanda è: qualcuno sa dirmi quando uscirà questo gioco platinum (preferirei questa edizione, in modo da pagarlo la metà), perché altrimenti lo acquisterò da gamestop.
    Grazie.
    Un gioco uscito a Maggio che ha venduto vagonate e vende tutt'ora diventerà platinum tra un bel pò di tempo, probabilmente si riferiva all'espansione Undead nightmare che verrà venduta come gioco a se, conterrà tutti i dlc a 30 euro
    Ultima modifica di konoha spirit; 26-10-2010 alle 08:34:30

  3. #3
    Utente L'avatar di appicciutoli
    Registrato il
    10-07
    Località
    Atri
    Messaggi
    528
    Ah, quindi è escluso che esca a breve la versione Platinum?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    Se non ti interessa che siano in italiano il libretto e il retro della copertina, allora prendilo online.
    Lo trovi a 25-30 euro.

  5. #5
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    Un gioco uscito a Maggio che ha venduto vagonate e vende tutt'ora diventerà platinum tra un bel pò di tempo, probabilmente si riferiva all'espansione Undead nightmare che verrà venduta come gioco a se, conterrà tutti i dlc a 30 euro
    Che sarebbe tipo il disco extra di GTA 4, giocabile senza quello principale?
    Per quando è previsto?



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •