Grave errore windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Grave errore windows 7

Cambio titolo
  1. #1

    Grave errore windows 7

    ragazzi, è da un paio di giorni, che il mio pc non funziona più come drovrebbe: dopo un po' che lo uso il computer si blocca, non mi apre le cartelle, non me lo fa riavviare, non mi apre i programmi, non mi fa accedere al task manager, firefox(o qualsiasi browser stia utilizzando) smette di funzionarmi.

    Spulciando un po' nel visualizzatore di eventi, sotto eventi amministrativi, ho trovato questo:

    Tentativo di eseguire un'azione di correzione (Riavvia il servizio) dopo l'arresto imprevista del servizio Strumentazione gestione Windows. Tentativo non riuscito per l'errore:
    Un'istanza del servizio è già in esecuzione.


    E' ripetuto per almeno 3/4 volte.

    sotto la voce registri di windows\applicazione, invece è ripetuto questo errore:

    Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: svchost.exe, versione: 6.1.7600.16385, timestamp: 0x4a5bc100
    Nome del modulo che ha generato l'errore: ntdll.dll, versione: 6.1.7600.16559, timestamp: 0x4ba9b21e
    Codice eccezione: 0xc0000005
    Offset errore 0x0006af67
    ID processo che ha generato l'errore: 0xc60
    Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cb7513ebbd118e
    Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Windows\system32\svchost.exe
    Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\SYSTEM32\ntdll.dll
    ID segnalazione: 9c701de4-e10c-11df-99f6-001e8ccede65


    Cosa diavolo significa?



    Cosa diavolo significa?

    Grazie per il vostro tempo.

    EDIT: mi sa che ho sbagliato sezione, spostate pure se c'e n'è bisogno.
    Ultima modifica di alupo; 26-10-2010 alle 17:40:05

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ntdll e svchost sono 2 servizi essenziali per windows. se crashano quelli il PC si blocca (o si riavvia ecc). il PC è nuovo? hai fatto qualche aggiornamento strano o qualche modifica strana a windows? in provvisoria da gli stessi problemi?

  3. #3
    il PC ha un paio d'anni ormai, l'unica cosa che ho fatto di "strano" è stata la consueta pulizia con ccleaner, e l'unico aggiornamento, senza considerare quelli automatici che ho fatto è stato scaricare una nuova versione di flash payer. in modalità provvisoria devo ancora provarci...
    Ultima modifica di alupo; 28-10-2010 alle 15:11:30

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •