![]()
#16
28-10-10 12:49
bel gioco, fortemente penalizzato da una longevità estremamente bassa.
Pagandolo sette euro, il gioco DEVE essere acquistato
![]()
erick morillo ![]()
#16
28-10-10 12:49
bel gioco, fortemente penalizzato da una longevità estremamente bassa.
Pagandolo sette euro, il gioco DEVE essere acquistato
![]()
Code_monkey ![]()
#17
28-10-10 13:08
Io l'ho comprato un'estate fa. Lo vendevano alla Trony, nuovo non platinum, a 8 euro.
![]()
Yoshitsune ![]()
#20
28-10-10 14:53
Per 7 € nuovo non platinum andrebbe bene anche solo per un +1 alla collezione.
Il gioco non è bruttissimo, però ha le sue gravi lacune nel gameplay e diventerà abbastanza difficile da giocare dopo aver giocato action un po' meno limitati (Bayonetta, Darksiders, Devil May Cry). C'è da dire che è molto bello stilisticamente, la trama è interessante e le cut scene sono fatte proprio bene.
La longevità a dirla tutta per me è il difetto minore, quando l'ho finito ho detto "Finalmente!", Se fosse durato un'ora in più lo avrei lasciato incompleto.
![]()
Project Zero ![]()
#21
28-10-10 14:58
E dove lo regalano ??
![]()
John Marston ![]()
#23
28-10-10 18:49
linker #24
28-10-10 20:09
Non ci spenderei un centesimo, l'ho giocato (TUTTO!) ed è tutto un "arena con nemici-corridoio-arena con nemici-boss-usa Kai-punto 1" noiosissimo, le sezioni con Nariko sono bruttissime, BS ridotto all'osso, varietà inesistente e Boss merdosi, quelle con Kai sono uno sparatutto monotono, legnoso e con un level design ispirato come un palazzo costruttivista. Fai tu.
![]()
Samu Shinoda ![]()
#25
28-10-10 20:17
A me è piaciuto,poi a quel prezzo..
![]()
guitar hero ![]()
#27
28-10-10 20:31
per 7 euro si può fare, ti viene poco più di un euro all'oraXD
Però come action è scadente. Trama e pg possono valere la pena, in compenso.
Comunque se non hai necessità di BS evoluti (lo deduco dal fatto che ti è piaciuto GoW, ma potrei sbagliare) magari può anche piacerti
The Angel Of Death #28
28-10-10 20:38
![]()
Lucy.Monostone ![]()
#29
28-10-10 22:29
io non capisco come si possa osannare questa porcata...un gioco che si regge solo sulla grafica e sulla direzione artistica.
per 7 euro avrei preferito un cortometraggio non giocabile, non un clone abortito di GoW (gameplay), Ninja Gaiden ("spirito"), Tomb Raider (gnocca) e una trama che di nuovo non ha davvero nulla.