father
Mondiale per club: giorni e orari partite dell'inter
28.10.2010 08.47 di
Riccardo Fusato per
fcinter1908.it articolo letto 1336 volte
Il sorteggio di ieri a Zurigo da parte della commissione FIFA ha stilato il programma di partite e di abbinamenti che portano alla coppa.
L'Inter e' stata inserita nella parte alta del tabellone e la prima partita la giocherà Mercoledì 15 Dicembre alle ore 18.00 italiane, contro una tra la vincente del match tra i campioni d'Asia (finale il 13 novembre a Tokyo) e i vincitori della gara di apertura tra l'Al Wahda (Emirati Arabi Uniti) e l'Hekari United (Papua Nuova Guinea).
L'eventuale finale, molto probabilmente contro un'altra l'Inter, quella di Porto Alegre, si giocherà Sabato 18 Dicembre alle ore 18 italiane mentre la finale per il terzo posto si giocherà, sempre allo stesso giorno, ma alle 15.00 ora italiane.
Gli interisti sperano nell'ennesima finale per il primo posto, ancora di sabato, toccare ferro e' d'obbligo.
Stasera Moratti ripianerà il bilancio con 40 milioni
Il Presidente approverà il bilancio del giugno 2010
28.10.2010 09.18 di
Alberto Casavecchia per
fcinternews.it articolo letto 1226 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Questa sera ci sarà l’Assemblea degli azionisti nerazzurri che dovrà approvare il bilancio del 30 giugno 2010. Il Presidente
Moratti ripianerà con una cifra di 40 milioni di euro, dopo che lo scorso anno, approvando il bilancio del giugno 2009, dovette coprire le perdite con 150 milioni. Gran parte del merito va dunque alla cessione di Ibrahimovic al Barça e a premi relativi alla vittoria in Champions League.
Domani l'Inter affronterà un Genoa inedito
28.10.2010 09.57 di
Fabio Costantino per
fcinternews.it articolo letto 410 volte
Luca Toni, uno dei due attaccanti disponibili
© foto di Alberto Fornasari
Domani sera l’Inter affronterà un Genoa inedito a Marassi. La squadra di Gasperini infatti dovrebbe presentarsi con un 4-4-2 mai impiegato dal tecnico, fautore irriducibile dell’attacco a tre punte. La scelta di Gasperini però è obbligata, considerate le assenze in attacco di Palladino, Sculli, Palacio e Rudolf. In pratica, il Genoa in rosa di attaccanti disponibili ha solo Toni (che viene da un problema muscolare di lieve entità) e l’ex nerazzurro Destro.
guarda se ci deve segnare destro eh