![]()
#1
28-10-10 13:50
Zio Silvio è di bocca fine dopo Noemi, questa è la volta di Ruby, una ragazzina di essersi intrattenuta tutta la notte a casa del premier.
Quando hanno chiesto a Fede chiarimenti la sua risposta è stataLa ragazza ha dichiarato ai magistrati di aver conosciuto Emilio Fede poco più di un anno fa ad un concorso di bellezza, di cui lui era uno dei giudici. Fede, secondo quanto riferisce la ragazza, le avrebbe presentato Lele Mora per aiutarla a lavorare nel mondo dello spettacolo. L'avrebbe poi accompagnata due volte alla villa del premier ad Arcore, presentandola a Silvio Berlusconi. La seconda volta, la ragazza dice di essersi fermata per la notte e racconta nel dettaglio la serata, con la sua partecipazione a quello che lei ha descritto agli inquirenti come il gioco del "bunga-bunga
Questa storia è confusa e malata degna di una soap opera di serie B, tanto che si parla pure di un tentativo di addozione verso questa ragazza da parte di un parente di Lele Mora."Credo di avere conosciuto quella ragazza a qualche cena a casa di Berlusconi ma non l'ho presentata io nè a Lele Mora, nè al presidente del Consiglio".
Gli altri interessati a questa vicenda hanno imparato la lezione e stanno tenendo la bocca chiusa.
Cosa ne pensate di questa vicenda?
Oltre al fatto che non finità mai in tv qual'è la vostra opinione a riguardo?
http://www.repubblica.it/politica/20...4/?ref=HRER1-1
tutta la storia
http://www.repubblica.it/politica/20...REA-1#commenta

