1 di 2 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Magnvs MagnvsMagnvs è offline #1
    28-10-10 17:36

    Qualche giorno fa XSEED ha confermato l'uscita USA di Ys Oath in Felghana il 2 di novembre.

    OiF, remake completamente rimodernato di Ys 3, alla sua uscita su Pc alcuni anni fa si è meritato senza problemi la fama di miglior action-JRPG degli ultimi anni per via della sua riuscitissima combinazione fra velocità estrema, azione hack&slash, dungeon estremamente ben pianificati e sfida elevata (non ci sono oggetti curativi nel senso classico del termine) e boss fight adrenaliniche.

    Inutile dire che chiunque apprezzi gli action-JRPG non deve perdersi questa pietra miliare alla sua uscita PSP. Pur avendo già giocato anni fa la versione Pc personalmente non vedo l'ora di buttarmi di nuovo su OiF in versione PSP, visto che l'azione arcade del titolo si presta benissimo alla rigiocabilità.

    Il gioco ha un'impostazione ancora più veloce di Ys Seven (OiF a differenza di Seven non ha un party), un dungeon crawling sublime ed una delle migliori OST del sottogenere, per di più disponibile in due versioni all'interno del gioco. Tutto questo per 21 EU, nel caso optiate per la versione regolare.

    -regular edition in preorder da vgplus a 21 EU: http://www.videogamesplus.ca/product...ducts_id=17266

    -limited edition in preorder da vgplus a 28 EU: http://www.videogamesplus.ca/product...ducts_id=17888
    Op


    Trailer jap

  2. Simo92 #2
    28-10-10 21:49

    Ce l'ho in preorder su Videogameplus da settimane non vedo l'ora che arrivi

  3. L'avatar di Linkomane LinkomaneLinkomane è offline #3
    29-10-10 14:20

    In preorder anche io, dai che manca poco

  4. L'avatar di AEII AEIIAEII è offline #4
    29-10-10 16:45

    28 euro per quella limited?

    Quasi quasi la compro solo per il prezzo

    Semper Fidelis

  5. L'avatar di Magnvs MagnvsMagnvs è offline #5
    30-10-10 14:50

    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    28 euro per quella limited?

    Quasi quasi la compro solo per il prezzo

    Semper Fidelis
    Comprala anche perché il gioco che contiene è uno dei migliori action-jrpg di sempre

  6. L'avatar di AEII AEIIAEII è offline #6
    30-10-10 15:25

    Ho la psp messa da cani (analogico non funzionante), sennò l'avrei già comprato. Questo, e l'altro (non mi ricordo il titolo, mi ricordo che la limited era figa, costava poco, e conteneva anche una mappa su uno strano tessuno ) mi attirano non poco..

    Semper Fidelis

  7. L'avatar di Magnvs MagnvsMagnvs è offline #7
    30-10-10 16:16

    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Ho la psp messa da cani (analogico non funzionante), sennò l'avrei già comprato. Questo, e l'altro (non mi ricordo il titolo, mi ricordo che la limited era figa, costava poco, e conteneva anche una mappa su uno strano tessuno ) mi attirano non poco..

    Semper Fidelis
    Era Ys Seven ^^ Lo puoi trovare nello stesso negozio linkato nell'OP per Felghana, la limited costa un po' di più ma, vista la qualità del gioco e dei contenuti extra ed il fatto che il prezzo rimane comunque basso, è comunque da prendere se ti piace il genere.

  8. L'avatar di AEII AEIIAEII è offline #8
    31-10-10 12:40

    Ahn, ecco come si chiamava ^^


    Grazie. Però, ora, con l'avvicinarsi di certe uscite importanti (oltre a dover recuperare vecchi giochi)d evo centellinare bene gli acquisti. Vediamo se riesco a comprare uno dei 2..

    Semper Fidelis

  9. L'avatar di Magnvs MagnvsMagnvs è offline #9
    31-10-10 15:30

    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Ahn, ecco come si chiamava ^^


    Grazie. Però, ora, con l'avvicinarsi di certe uscite importanti (oltre a dover recuperare vecchi giochi)d evo centellinare bene gli acquisti. Vediamo se riesco a comprare uno dei 2..

    Semper Fidelis
    I due titoli sono abbastanza diversi: Seven dà più importanza alla trama, ha un party di tre personaggi selezionabili fra i molti presenti, ha un sistema di abilità associate alle armi e un mondo molto vasto, Felghana ha un unico personaggio (sempre il mitico Adol il Rosso :P) ed un sistema più semplice, ma ha una sfida maggiore, è più arcade nell'impostazione dei boss fight ed ha un dungeon crawling più intenso.

    Entrambi poi sono ottimi giochi e li consiglio di cuore a chiunque sia interessato agli action-jrpg, ma propongono esperienze differenti.

  10. L'avatar di The Grief The GriefThe Grief è offline #10
    01-11-10 19:06

    Anche questo sicuramente sarà a casa mia prima o poi

  11. L'avatar di Linkomane LinkomaneLinkomane è offline #11
    04-11-10 17:27

    Ragazzi, una sola parola per questo gioco: stupendo

    Mi piace tutto, disegni, grafica, sonoro, gameplay, consigliato a tutti poi per quel prezzo è regalato veramente

  12. L'avatar di Magnvs MagnvsMagnvs è offline #12
    05-11-10 14:27

    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una sola parola per questo gioco: stupendo

    Mi piace tutto, disegni, grafica, sonoro, gameplay, consigliato a tutti poi per quel prezzo è regalato veramente
    Avendo già giocato la versione Pc non posso che confermare, nell'ambito action-JRPG Felghana è un titolo semplicemente eccezionale.

    Spero che la versione PSP mi arrivi oggi, non vedo l'ora *__*

  13. L'avatar di Magnvs MagnvsMagnvs è offline #13
    06-11-10 16:19

    Arrivato ieri Felghana PSP, l'ho giocato per qualche ora e sono rimasto più che soddisfatto. Vi sono numerose aggiunte rispetto alla versione Pc (specie nelle opzioni, davvero completissime con feature come la selezione dell'OST), l'adattamento al ratio PSP non ha creato problemi, i caricamenti sono pressoché inesistenti e i controlli sono precisi e veloci. Consigliatissimo.

  14. L'avatar di sora1990 sora1990sora1990 è offline #14
    06-11-10 17:12

    come gioco è davvero difficile, già il terzo boss mi ha ammazzato un bel paio di volte

  15. L'avatar di sora1990 sora1990sora1990 è offline #15
    06-11-10 19:39

    sono bloccato nella caverna di fuoco
    Spoiler:
    ho appena battuto il terzo boss ma non so più che fare qualcuno mi può aiutare?

 
1 di 2 Successivo Ultimo