Witch*
giusto una cosa Falco: non è cambiata, è sempre stata egoista e non disponibile nei tuoi confronti, ti ostini a giustificarla, a voler pensare bene di lei, ma non capisci che sei solo tu a portare avanti sta storia. Non ti accorgi nemmeno che la persona di cui sei innamorato esiste solo nella tua testa.
Era dura, si, ma non così. Ora pare cerchi ogni pretesto per litigare, non mi fa passare manco una virgola.
Rex y2r
falco dici che ha bisogno di una figura forte...ma francamente tu non lo hai dimostrato finora...essere gentile, disposto verso di lei, accondiscente sempre e comunque...non ti da proprio questa immagine...e non l'hai ancora capito dopo tanti mesi...
Esattamente. Si può comunque essere forti anche essendo gentili, io ho senza dubbio sbagliato nel mio comportamento, mi sono dimostrato insicuro e guai a farlo capire a una donna. La figura di riferimento dovevo essere io e non lo sono stato.
fdb
Più che altro non hai capito che per "fare la figura forte" ti devi staccare un pò.
Il problema è che se mi distacco ora, senza chiarire alcune cose, l'avrò semplicemente persa per sempre. Questo che tu dici, stavolta, dovrò necessariamente farlo dopo, impostando il mio atteggiamento in modo sicuro e deciso. E non dovranno essere solo chiacchiere.
MiStAkE
tipico atteggiamente di chi ha paura di restare solo...
Assolutamente no, sono stato sempre "solo" e ci sto una meraviglia. Probabilmente sto meglio solo che accompagnato...in questo caso è paura di perdere una persona speciale.