#16
30-10-10 14:37
John Dee #16
30-10-10 14:37
un'amica però di chat da un momento all'altro mi parla di suo marito :\ XD"..Allora quindi è vero,
è vero che ti sposerai
Ti faccio tanti, tanti cari auguri,
se non vengo capirai
E se la scelta è questa
se è giusta lo sai solo tu
E' lui l'uomo perfetto che volevi
e che non vuoi cambiare più..
E grazie per l'invito
ma proprio non ce la farò
ho proprio tanti, tanti, troppi impegni
credo forse partirò.."
Sì, il testo è degli Zero Assoluto e descrive perfettamente la situazione. Sono felicemente fidanzato da oltre un paio d'anni ma credo questo sia un piccolo dettaglio in fin dei conti. Non ho mai avuto dubbi sulla mia compagna e non c'entra nessun ritorno di fiamma.
Semplicemente una vecchia amica (sì, c'è stato anche qualcosa di più) sta per fare un passo molto importante. Non la sentivo da molto, tra di noi c'era stata una splendida e "particolare" amicizia anni addietro; Poi per varie circostanze della vita ci siamo persi di vista, ma conservando sempre e reciprocamente un magnifico ricordo poichè certe persone e certe esperienze avranno sempre un qualcosa di particolare.
Avete mai affrontato situazioni simili?
![]()
requ13m ![]()
#17
30-10-10 14:47
Dipende tutto da come vi siete lasciati/separati/allontanati.
Penso che situazioni del genere capiteranno un pò a tutti prima o poi, ma ogni situazione è diversa dalle altre. Dipende molto anche dal tuo carattere, dal suo carattere, dal carattere della tua attuale fidanzata... ci sono troppi particolari da considerare per tirare fuori un consiglio che possa esserti veramente utile.
Io personalmente starei a casa, perchè ho imparato a tagliare completamente con il passato, ciò non toglie che se il vostro rapporto è rimasto tranquillo e senza doppi fini tu possa andare tranquillamente.