Aiuto! Corsair dominator non entrano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto! Corsair dominator non entrano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    9

    Aiuto! Corsair dominator non entrano

    Ho un problema abbastanza serio...
    Sto assemblando un pc ma i 3 moduli delle ram corsair dominator triple channel sono troppo alti e non entrano col dissipatore noctua dh14. La scheda madre è un asus gene III.
    Che faccio?
    Mando indietro le ram?
    Oppure vedo che la parte superiore delle ram è forse staccabile. Rischio di romperle se cerco di togliere la parte superiore?
    Il manuale della scheda madre dici di montare le ram partendo dagli alloggiamenti piu' vicini alla cpu ma se invece parto dagli alloggiamenti piu' esterni funziona lo stesso?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si non cambia dove li metti

    parte staccabile? intendi il dissipatore delle ram probabilmente, ecco si caccialo e dovrebbe andare.

    p.s. ma perchè hai preso quella scheda madre senza senso? mah...

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Maledette Dominator, stesso problema mio sulla P5Q-Pro, non posso mettere un Mughen per lo stesso motivo -.-
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    per il loro dissi?

  5. #5
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    per il loro dissi?
    Esattamente .-.
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si beh, magari non consiglierei così con leggerezza la rimozione di un intero dissipatore dalle ram, se poi fosse incollato con epossidico o simili si rischia proprio di romperle, se va bene salta solo la garanzia.

    inoltre NO, col cazz che tutti gli slot sono uguali, ad esempio le p7p55x con la tipica coppia da 2*"gb, DI FISSO parte solo sugli slot di un colore, sugli altri mai
    mi basta questo esempio per evitare di dare certezze che non esistono proprio.

    @autore avresti dovuto valutare prima, la scelta di quelle ram più che dell'ottimo dissi, in ogni caso prova gli altri slot se così riescia montarle, fossi stato in te avrei provato ben prima di farmi venire l'idea diun thread..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •