![]()
#151
01-11-10 20:36
![]()
MaestroKakashi ![]()
#151
01-11-10 20:36
BodyKnight #152
01-11-10 20:38
![]()
MaestroKakashi ![]()
#153
01-11-10 20:42
prima di tutto non l'ho postata io in agorà la discussione ma in off topic, quindi se vuoi lamentarti con qualcuno, lamentati col moderatore.
posso sapere cosa c'è che non ti va giu delle argomentazioni? parlando delle mie mi sembrano così logiche che nessuno potrebbe dirmi di no.
sicuramente se tu parti con l'idea che un gay è diverso (è un ipotesi), non saranno certo le mie argomentazioni a farti cambiare idea, ne quelle di nessun altro.
rimarrai fissato sulle tue, ma ripeto che a me la discussione è contro natura è lecito non me ne frega niente, non cerco di certo la tua approvazione di qualcosa.
sono un essere umano UGUALE a te e non ho bisogno di gente che venga qui a dire sei contronatura.
(non ho letto il tuo pensiero ma tanto son sempre quelli gli argomenti, contronatura, legge non legge. cose che a me non mi toccano minimamente)
![]()
snonɔıdsuoɔun ![]()
#154
01-11-10 20:48
Ferenc #155
01-11-10 20:51
L'atteggiamento da te indicato è perfettamente in linea con le usanze degli amanti della carne. I quali, peraltro, non sono una novità; indipendentemente dalla loro sessualità.
Fino a quando costoro troveranno qualcuno disposto a condividere alcune esperienze da porcelloni, che lo facciano. L'importante è non seguire i loro consigli e credere che il loro stile di vita sia il modo più piacevole possibile per ammazzare il tempo.
Personalmente, chi vive un'esistenza all'insegna del conformismo inibito mi fa solo pena.
La cosa più triste, però, è che alcune persone in grado di comprendere la fallacità di svariati dogmi non riesca a divincolarsi da essi, compromettendo la propria onestà intellettuale.
Vogliamo parlare delle pratiche orali ed anali?
Ma più che altro, vogliamo parlare di quanto siano accettate dalla nostra società nel caso fossero praticate da una coppia eterosessuale e di quanto siano demonizzate quando si tratta di una coppia omosessuale?
Oppure, giusto per rigirare il coltello nella piaga: vogliamo parlare di quanti ( seppur siano tutti e due delle combinazioni definibili come omosessuali ) consensi hanno le donne rispetto agli uomini in questo ambito?
E' tutto frutto di un patetico, nonchè plateale, egosimo collettivo basato sul fallocentrismo dominante; e l'ignavia che si respira quando si cercano di bilanciare le tolleranze legate alle due sfere sessuali?
C'è proprio poca voglia di riflettere ed amare, in circolazione.
![]()
MaestroKakashi ![]()
#156
01-11-10 20:53
da cosa deriva questa voglia di lanciare frecciatine inutili? ho trovato molte persone che sono state in grado di capirmi, come ne ho trovate tante altre che non capiscono un .......ma sinceramente è quello che aspettavo di trovarmi.
da cosa deriva la tua voglia di cambiare account e prendere un fake per scrivermi? giusto per curiosità
x ferenc. sinceramente quel post di snake me l'ero perso, ma poi mi venite a dire che mi faccio il sangue acido guardando la barbara d'urso? e leggendo queste cazzate il sangue dovrebbe diventarmi soda caustica?
![]()
snonɔıdsuoɔun ![]()
#157
01-11-10 20:59
Non voleva essere una frecciatina. E' solo che essendo un idiota non sono in grado di capire il tuo desiderio di considerarti uguale a madmax91.da cosa deriva questa voglia di lanciare frecciatine inutili? ho trovato molte persone che sono state in grado di capirmi, come ne ho trovate tante altre che non capiscono un .......ma sinceramente è quello che aspettavo di trovarmi.
da cosa deriva la tua voglia di cambiare account e prendere un fake per scrivermi? giusto per curiosità
Non ho "cambiato account" o "preso fake", se pensi sia così segnala a fai controllare, poco mi importa.
![]()
MaestroKakashi ![]()
#158
01-11-10 21:03
nel senso che seppur siamo diversi sicuramente, siamo due persone con pari diritti e doveri, in questo siamo uguali. è così difficile arrivarci.
Slothrop #159
01-11-10 21:08
Di solito chi dice così non considera che per le donne è l'esatto contrario, limitandosi alla propria ridotta visione della sessualità, oppure, come nel caso di alcuni miei conoscenti, propugna atteggiamenti ai limiti del grottesco anche nei confronti delle donne stesse, come ad esempio il fatto che nella maggior parte dei casi uno stupro sia da "perdonare" o "comprendere" in quanto sarebbero le stesse a lasciar intendere di volerlo indossando abiti poco coprenti o dandosi ad atteggiamenti disinibiti...
![]()
snonɔıdsuoɔun ![]()
#160
01-11-10 21:12
Non è una risposta a quello che ho chiesto, del resto hai percepito ostilità e preso la domanda di punta barricandoti sulla difensiva, quindi tanto vale lasciar cadere.
thresher3253 #163
01-11-10 21:57
trollato
Now let all imagination fly
![]()
Numero1 ![]()
#164
01-11-10 22:09
Ti consiglierei di non crucciarti troppo, o almeno, di non farti influenzare dal giudizio degli ignoranti. Ignoranti che, se studiassero, si renderebbero conto di essere nel torto, dal punto di vista scientifico in primis, e da quello legale in secondo luogo (questo, purtroppo, non è sufficientemente tutelato in Italia, anzi).
Comunque, forse dovresti valutare con chi confidarti, oltre che con la tua amica. Ti assicuro personalmente che ti fa sentire molto meglio. E preparati alle reazioni "non è possibile", "non l'avrei mai detto", e alle reazioni un po' imbarazzate.
Per il resto, non siamo certo nati nel miglior Paese per un gay, su questo non c'è dubbio. Basti vedere la quasi assoluta mancanza di diritti civili specifici.
![]()
MaestroKakashi ![]()
#165
01-11-10 22:10
quindi occhio cosa? dammi un motivo valido secondo il quale il topic che ho creato sarebbe stupido.
non ti rispondo neanche più, non ne vale la pena davvero.
ma perchè continuo a vedere fake in questa discussione? ?_?