[6] Monster Hunter Tri [Online Hunter's topic] - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324
Visualizzazione risultati da 346 a 352 di 352

Discussione: [6] Monster Hunter Tri [Online Hunter's topic]

Cambio titolo
  1. #346
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Qualcuno ancora ci gioca?

    In questi giorni di febbre volevo riprenderlo, e un aiuto non lo avrei sdegnato. C'ho sempre capito ben poco di power up ed annessi.

  2. #347
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Io lo ho appena ripreso avevo solo 80 ore e gC8 (è stato il mio primo mh )

    Appena ho internet gioco volentieri


    Inviato tramite Tapatalk.
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  3. #348
    Utente L'avatar di Signo94
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2
    io ci gioco ancora sono disponibile per aiutare tutti. mi chiamo Diablo e sono gc 43

  4. #349
    ciao sono nuovo nel forum ho ricominciato a giocare da poco a mh3 ma se c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto mi chiamo DRAKE e sono gc 47 in genere come armatura uso una diablos+ con falda lagia + e schinieri rata+ ma i bracci sono- uso in genere lo spadone d'alatreon ma posso cambiare a seconda della missione sono mediamente bravo con tutti i mostri eccetto il gobul.

  5. #350
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ricorda sempre che è più importante sapere le abilità che hai tramite l'armor che non le parti in se dato che l'uso attento delle gemme e dei talismani cambia abbastanza i risultati finali.

    Certo che avere problemi con il Gobul... In katana o martello ci si diverte non foco a seccarlo in 2 minuti xD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #351
    Ho antisismico , attacco rapido critico e resistenza agli elementi +20 a seconda delle gemme e sono decentemente bravo ad usare tutte le armi tranne le lance

  7. #352
    P.S. Adesso gc 48

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •