[6] Monster Hunter Tri [Online Hunter's topic] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 352

Discussione: [6] Monster Hunter Tri [Online Hunter's topic]

Cambio titolo
  1. #91
    Edward Hyde L'avatar di darthmonty
    Registrato il
    12-07
    Località
    Room 986
    Messaggi
    1.783
    Citazione Vicio89 Visualizza Messaggio
    Meh, in effetti ero entrato in una stanza con over 100-200
    Anch'io, è quello il problema

    "Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando."
    Silenzio.
    "Che sia troppo tardi, madame".

  2. #92
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ma sblocca qualche figata?
    o è solo big?

  3. #93
    Vicio89
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ma sblocca qualche figata?
    o è solo big?
    Da quel che ho potuto capire è solo big e droppa più facilmente materiali rari. Andando a guardare le dimensioni, è grande circa il doppio di un normale Jho. Un'esperienza terrificante, da vicino vedi solo il piedone.

  4. #94
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Già, il mega devil è solo un grossopallone gonfiato la fatica nel tirarlo giù sta solo nel riuscirlo a colpire e fargli dei danni e senza un buon uso di trappole è una cosa lunga. Addirittura però l'ho trovato più semplice degli altri per certi versi dato che molti suoi attacchi non beccano noi poveri piccoli cacciatori XD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #95
    Vicio89
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Già, il mega devil è solo un grossopallone gonfiato la fatica nel tirarlo giù sta solo nel riuscirlo a colpire e fargli dei danni e senza un buon uso di trappole è una cosa lunga. Addirittura però l'ho trovato più semplice degli altri per certi versi dato che molti suoi attacchi non beccano noi poveri piccoli cacciatori XD
    Quoto. Usando spesso la balestra, adesso passargli sotto le gambe è ancora più facile...

  6. #96
    Back in Jack
    Ospite
    Ehilà ragazzi, dopo vent'anni di riposo e uscita dalla dipendenza ora sono tornato (nessuno ne sentiva la mancanza, suppongo XD). Sono ancora al 43, e avrei bisogno di aiuto per il jho. Con me c'è darth.monty al livello 110, si accetta gente competente XD.

  7. #97
    Bekki93
    Ospite
    Ma dannazione, è possibile che online la gente non sappia giocare?
    Stavamo facendo la missione di catturare 2 barroth, un mona ha ammazzato il secondo facendoci fallire...è da 3 giorni che non riesco a beccare manco un punto perchè trovo solo gente incapace, che rabbia!

  8. #98
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Uh uh il cicciojho! Lascio volentieri CoD per farne un paioh, chi mi segue?
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  9. #99
    Bekki93
    Ospite
    Inizio a pensare di avere più speranze a fare le missioni da solo che in gruppo
    Non è possibile che dopo 30 secondi la gente schiatti contro l'uragaan mentre non è nemmeno in rage...
    Comunque...prima abbiamo fatto la missione del Jhen (non quella merdosa evento), ma nella fase di terra, a pochi secondi dalla fine quel bastardo ci ha distrutto la dragoniera; come si può evitare questo?

  10. #100
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Inizio a pensare di avere più speranze a fare le missioni da solo che in gruppo
    Non è possibile che dopo 30 secondi la gente schiatti contro l'uragaan mentre non è nemmeno in rage...
    Comunque...prima abbiamo fatto la missione del Jhen (non quella merdosa evento), ma nella fase di terra, a pochi secondi dalla fine quel bastardo ci ha distrutto la dragoniera; come si può evitare questo?
    Usando al momento esatto gong e catapulta bloccante ma soprattutto andando già di mazzate pesanti nella pancia.
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  11. #101
    Vicio89
    Ospite
    Bekki, usa il server reclutamento e avrai meno incontri spiacevoli.

  12. #102
    Bekki93
    Ospite
    Citazione Vicio89 Visualizza Messaggio
    Bekki, usa il server reclutamento e avrai meno incontri spiacevoli.
    è proprio il server che uso

  13. #103
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Usando al momento esatto gong e catapulta bloccante ma soprattutto andando già di mazzate pesanti nella pancia.
    Se non si hanno armi drago o ghiaccio forti le mazzate nella pancia non gli fanno poi così male Più che altro bisogna usare bene gong e catapulta bloccante per bloccare i suoi attacchi (la panciata in primis) e usare l'ammazzadraghi in modo utile appena è vicino. Mentre 2 stanno sulla nave al cannone e alla balista 2 possono picchiare le zampe e rompergliele per rallentarlo un poco e ottenere qualche reward in più.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  14. #104
    Vicio89
    Ospite
    Ma a proposito del gong, in inglese si dice allo stesso modo? Mi sta venendo il dubbio.
    Mi sarà capitato un triliardo di volte di veder gente usarlo ad minchiam nonostante i miei continui avvisi.

  15. #105
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Sì, si dice gong, ma semplicemente chi è stupido non capisce in ogni caso, anche se parli nella sua lingua -_- fortuna che mostri come il mohran e l'alat non li faccio più se non con gli amici, altrimenti quasi ogni volta ci sarebbe un gran rotear di sfere per via di gente che non comunica (non è male non saper le cose, ma se non le sai dillo >_> ...e ascolta)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •