Il Tiratore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il Tiratore

Cambio titolo
  1. #1
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Il Tiratore

    Ragazzi, proprio non ci riesco! E'la missione in cui al poligono di tiro per arruolare phil cassidy bisogna superare il punteggio di 60 sparando. Ho una pessima mira... diciamo pure che faccio cagare! non ce la farò mai!!! e poi un'altra cosa,,, perchè nonostante manchino alcuni considerevoli secondi la prova finisce??

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Il Tiratore

    Inviato da Cold Winter
    Ragazzi, proprio non ci riesco! E'la missione in cui al poligono di tiro per arruolare phil cassidy bisogna superare il punteggio di 60 sparando. Ho una pessima mira... diciamo pure che faccio cagare! non ce la farò mai!!! e poi un'altra cosa,,, perchè nonostante manchino alcuni considerevoli secondi la prova finisce??
    Per la missione devi solo allenarti e distruggere completamente i bersagli della prima prova. Per allenarti ti consigli di fare un po' di sano cecchinaggio. Il motivo per cui la missione finisce è che finisci le munizioni e non te ne danno altre fino alla prova successiva. Nella prima prova distuggi tutte la 5 parti del bersaglio senza però sparare alla cieca. Meglio che prendi bene la mira. Non provare a usare il trucco per avere più munizioni perchè la missione fallisce. Io non l'ho usato ma un mio amico ci ha provato e gli è fallita la missione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •