Artefatti Grafici Rossi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Artefatti Grafici Rossi

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    Artefatti Grafici Rossi

    Ragazzi, mi serve una mano, a qualunque gioco io stia giocando escono degli artefatti grafici rossi , di dimensione media , composti da due colonne rette di colore rosso ed ogni colonna ha 4 quadratini rossi, e non so cosa sia, ho anche abbassato l'overclock della 5770 da 1200/840 a 1000/800 ed alzato la fan a 100/ ma senza ottenere risultati, cosa può essere ?

    in più due giochi (star wars il potere della forza 2 e dead rising 2) a volte si vedono male, per esempio personaggi blu, pareti pixellose e i riflessi sugli oggetti lucidi sono rossi.

    spero che voi mi possiate dare una risposta a questa domanda , anche perchè la mia 5770 in full overclock non lo faceva prima.

    ps: le temp in full su furmark arrivano massimo a 89 , e alcune volte ( molto raramente) dopo aver giocato mi si vedono anche sul desktop

    Ciao e grazie

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    come direbbe Merlozzo "hai un'altra scheda da provare?" oppure "prendi quella scheda e mettila in un altro pc oppure prova un'altra scheda sul tuo e verifica se lo fa ancora"

  3. #3
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    oppure togli tutto l'overclock e mettila come l'hai comprata..te l'ho gia detto l'altra volta, fai sta prova pd

  4. #4
    magnetron 91
    Ospite
    Quell'alimentatore non mi piace per niente.

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    saw smettila di fare OC a quella povera scheda.hai rischiato già di perderla una volta...lasciala com'è a default

  6. #6
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi serve una mano, a qualunque gioco io stia giocando escono degli artefatti grafici rossi , di dimensione media , composti da due colonne rette di colore rosso ed ogni colonna ha 4 quadratini rossi, e non so cosa sia, ho anche abbassato l'overclock della 5770 da 1200/840 a 1000/800 ed alzato la fan a 100/ ma senza ottenere risultati, cosa può essere ?

    in più due giochi (star wars il potere della forza 2 e dead rising 2) a volte si vedono male, per esempio personaggi blu, pareti pixellose e i riflessi sugli oggetti lucidi sono rossi.

    spero che voi mi possiate dare una risposta a questa domanda , anche perchè la mia 5770 in full overclock non lo faceva prima.

    ps: le temp in full su furmark arrivano massimo a 89 , e alcune volte ( molto raramente) dopo aver giocato mi si vedono anche sul desktop

    Ciao e grazie
    Orkaccia che sfig@ ...

    Fai qualche screen
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    proprio una furbata, fare oc su un quad e ANCHE alla vga con quell'ali che ti ritrovi.. prima di centralinare una macchina controllerei che non abbia gomme lisce e pastiglie a zero, se no è proprio un andare a cercare lo schianto

    poi vabbè, abbassi l'oc e nemmeno ti viene in mente di toglierlo del tutto? ma fare 2+2 è così difficile? il bello è che ti poni lo scrupolo di metter la ventola al 100, ma di rimetter le frequenze a default quello no..

    tolte queste considerazioni (non t'offendere per il tono eh, però cazzo, c'è da rimanerci male -> ) avresti da afre come citato da ZZZ () al reply #2.. dobbiamo sperare che sia saltato quell'ali e basti cambiarlo

    anzi, speriamo sia l'oc, magari se iniziassi da questa prova basilare scopriresti che ahi aperto il topic per nulla

    anche se c'è buon rischio tu l'abbia semplicemente cotta....

  8. #8
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    proprio una furbata, fare oc su un quad e ANCHE alla vga con quell'ali che ti ritrovi.. prima di centralinare una macchina controllerei che non abbia gomme lisce e pastiglie a zero, se no è proprio un andare a cercare lo schianto

    poi vabbè, abbassi l'oc e nemmeno ti viene in mente di toglierlo del tutto? ma fare 2+2 è così difficile? il bello è che ti poni lo scrupolo di metter la ventola al 100, ma di rimetter le frequenze a default quello no..

    tolte queste considerazioni (non t'offendere per il tono eh, però cazzo, c'è da rimanerci male -> ) avresti da afre come citato da ZZZ () al reply #2.. dobbiamo sperare che sia saltato quell'ali e basti cambiarlo

    anzi, speriamo sia l'oc, magari se iniziassi da questa prova basilare scopriresti che ahi aperto il topic per nulla

    anche se c'è buon rischio tu l'abbia semplicemente cotta....
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Quell'alimentatore non mi piace per niente.
    Ormai pensiamo in sincrono.

    Comunque brutta cosa fare oc su ali di merda. L'ho scoperto a miei spese la settimama scorsa. Meno male che è morto solo l'ali

  9. #9
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ho riportato TUTTI i componenti a come erano inizialmente, l'ali è nuovo, quello che ho postato nella config è imploso
    ora ne ho uno un po meglio , Atlantis 500W con 3 linee 1 da 26A e 2 da 30 a sulle rispettive 12+ 12+v1 etc
    ma sembra che non dia piu problemi.

    lascio aperto il topic, per ora ringrazio . . . . .
    Non si sa mai

  10. #10
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Ma prendere un bel Corsair ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bene per l'ali, e... CVD per quello vecchio maaaaaah hai riportato tutto a default.. -----> e tutto è tornato a posto?
    perchè non l'hai specificato eh

  12. #12
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ora come ora non dà problemi.
    per rispondere a project ,il pc era in garanzia ma quello stronzo mi aveva detto che prendeva un enermax da 750 ma poi mi ha preso sta merda, e mi ha detto che appena vedo strani sintomi gli porto il pc e a spese sue mi prende un enermax

  13. #13
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Ora come ora non dà problemi.
    per rispondere a project ,il pc era in garanzia ma quello stronzo mi aveva detto che prendeva un enermax da 750 ma poi mi ha preso sta merda, e mi ha detto che appena vedo strani sintomi gli porto il pc e a spese sue mi prende un enermax
    Adesso non vorrei dire una cazzata, ma non ho mai visto un enermax con 750 W.

  14. #14
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Ora come ora non dà problemi.
    per rispondere a project ,il pc era in garanzia ma quello stronzo mi aveva detto che prendeva un enermax da 750 ma poi mi ha preso sta merda, e mi ha detto che appena vedo strani sintomi gli porto il pc e a spese sue mi prende un enermax
    Capito ...

    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Adesso non vorrei dire una cazzata, ma non ho mai visto un enermax con 750 W.
    Effettivamente

    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •