Squall87[ThErEaL]
Ho abitato due anni a Parma..i parmensi mi stanno un pò sulle palle, con le dovute eccezioni..sembrano tutti snob e la r l'hanno cancellata dall'alfabeto
Come città è piccolina..quando sono arrivato a Milano ancora mi orientavo con le distanza di Parma e finiva sempre che tornavo a notte fonda a casa.
Il centro Torri è un buon centro commerciale, criticavo il ''da visitare assolutamente''..è normale..mica da visitare assolutamente. Casomai appunto il Fidenza Village merita qualcosina..ma senza allargarsi troppo.
Hihihi
Parmense lo vai a dire a qualcun'altro. Qui siamo parmigiani.
Che io sappia di negozi che vendono prettamente quella roba non ce ne sono. Ad ogni modo se vieni a parma fregatene del resto e passa tutta la giornata in giro per il centro, se sei un minimo appassionato di storia passi dai romani al moderno nel giro di 100m. Cattedrale, battistero, palazzi storici, la pilotta, la pinacoteca con opere richieste da tutti i principali musei mondiali, il giardino ducale, la camera di S.Paolo, il teatro regio ( se becchi il signore "anziano" come giuda ti spacchi in due dalle risate per la miriade di anedoti. Inoltre ti fai una bella mangiata di tortelli e lesso o una bella lasagna.