Zombieland
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Zombieland

Cambio titolo
  1. #1
    Mithrandir L'avatar di gatsu jon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.179

    Zombieland

    Finalmente sono riuscito a vedere questo film in salsa comic-horror,che mi intrigava da parecchio tempo.
    Dopo una pubblicità e un successo quasi pari allo zero in Italia (non essendo uscito neanche nelle sale!),devo dire a gran voce che il suo successo in America è del tutto meritato,mi ha fatto davvero molto ridere in alcune parti,ed è stato davvero godibile,sia per l'ottima ambientazione apocalittica,sia per i 4 improbabili compagni,più che azzeccati..Ora quello che mi chiedo è,perchè un film così interessante non è stato per niente acclamato in Italia?Non dico che sia l'ultimo dei capolavori,ma vista l'immensità di spazzatura oggi al cinema,perchè censurare quella che potrebbe essere una pietra miliare nel suo genere?
    A voi ha fatto così cagare??

  2. #2
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    A me non ha fatto impazzire, l'ho trovato piuttosto monotono e carico dei soliti stancanti ingredienti del genere. Alcune trovate sono divertenti ed interessanti, tipo l'arrivo a casa di Bill Burray, ma altri elementi (come le scritte in 3d) sono troppo insistiti ed alla lunga fuori luogo. Poi Woody Harrelson è brutto.


  3. #3
    Mithrandir L'avatar di gatsu jon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.179
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    A me non ha fatto impazzire, l'ho trovato piuttosto monotono e carico dei soliti stancanti ingredienti del genere. Alcune trovate sono divertenti ed interessanti, tipo l'arrivo a casa di Bill Burray, ma altri elementi (come le scritte in 3d) sono troppo insistiti ed alla lunga fuori luogo. Poi Woody Harrelson è brutto.

    Sarà che mi piace questo genere trito e ritrito che a volte verte al trash..e poi a me sta anche simpatico Woody Harrelson...Il punto è che si vede molto di peggio al cinema

  4. #4
    ilninjadidio
    Ospite
    bello ma quando c'è un film come shaun of the dead non si possono fare paragoni...
    mi è piaciuta l'impostazione da road movie e come già detto sopra l'apparizione di bill murray

  5. #5
    Mithrandir L'avatar di gatsu jon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.179
    Citazione ilninjadidio Visualizza Messaggio
    bello ma quando c'è un film come shaun of the dead non si possono fare paragoni...
    mi è piaciuta l'impostazione da road movie e come già detto sopra l'apparizione di bill murray
    Molto bello Shaun Of the Dead,ma secondo me questo si discosta un po',visto che SotD è parecchio piu' demenziale,ma allo stesso tempo ha degli elementi Horror forti

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    A me, tolta la parte finale nel
    Spoiler:
    luna park
    ha divertito parecchio

  7. #7
    ilninjadidio
    Ospite
    Citazione gatsu jon Visualizza Messaggio
    Molto bello Shaun Of the Dead,ma secondo me questo si discosta un po',visto che SotD è parecchio piu' demenziale,ma allo stesso tempo ha degli elementi Horror forti
    vero vero! per il fatto che si discostino l'uno dall'altro. però facevo paragoni sulla qualità finale dei film. shaun of the dead mi è piaciuto molto di più! non so magari è solo affetto per il film...lo rivedo con una frequenza impressionante

  8. #8
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    Citazione gatsu jon Visualizza Messaggio
    Il punto è che si vede molto di peggio al cinema
    Sicuramente, ma dello stesso genere si sono visti film migliori. Shaun, ad esempio, è tutt'altra cosa.

  9. #9
    WhiteWolf92
    Ospite
    l'ho finito di vedere 20 minuti fa un mio amico su msn mi avevo consigliato ieri di vederlo...bè è filato liscio,nessun punto morto,trama leggera e abbastanza scontata e poco approfondita...però bo,la parte dove
    Spoiler:
    spara al tizio di ghost busters

    mi ha fatto morire

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Il tizio di Ghostbusters, ma pensa te...

    E Woody Harrelson non è brutto. E' il più bel texano vivente

  11. #11
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Il tizio di Ghostbusters, ma pensa te...

    E Woody Harrelson non è brutto. E' il più bel texano vivente
    non mi ricordo il nome mi spiace,pultroppo di attori non ne conosco quasi nessuno...e conoscerli non da il diritto di dire certe cose,cioè magari se io ti parlassi di brian may tu non sapresti nemmeno dirmi se è vivo o no .-.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Si...siamo su internet, basta fare una ricerca di 4 secondi, invece di dire il tizio

  13. #13
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Si...siamo su internet, basta fare una ricerca di 4 secondi, invece di dire il tizio
    ti ho offeso chiamandolo "tizio" perchè è un attore che ti sta a cuore/ha fatto la storia del cinema?
    mi spiace ma non ho tempo/voglia di fare una ricerca per ogni mio post

  14. #14
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Cazzo stiamo parlando di Bill Murray..vergogna.

    Molto simpatico il film comunque, certo se lo paragonato a Sotd non regge ma è una visione piacevole se piace il genere.


  15. #15
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Cazzo stiamo parlando di Bill Murray..vergogna.

    Molto simpatico il film comunque, certo se lo paragonato a Sotd non regge ma è una visione piacevole se piace il genere.
    ma perchè vergogna a me poi i vari ghostbusters non sono manco piaciuti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •