![]()
#151
08-11-10 00:02
Ma come devo colpire quel dischetto blu sull'isola di Driftwood?? Le ho provate tutte ma nulla![]()
AndyPancy #152
08-11-10 00:05
Ho un piccolo problema a Brightwall, in pratica devo acciuffare un delinquente,
ma quando seguo la scia luminosa questa mi porta fin dentro l'accademia per poi
reindirizzarmi all'esterno appena entrato, se esco dall'accademia, la scia
mi ci riporta dentro, così all'infinito, cos'è un bug? O devo cercare altrove?
![]()
#Il M4rCh3# ![]()
#153
08-11-10 00:08
Mi hai reso un uomo felice e hai contribuito ad aumentare il mio gamerscore
Spero tu sia soddisfatto di quello che hai fatto
Spoiler:Grazie!!
Spoiler:Il santuario nero, tipo quello che c'era nel 2 dove facevi i sacrifici
Qualche pagina prima avevano postato un video inerente proprio a quello, vado a ripescarlo, attendi fiducioso
EDIT: Here it is
Rika78 #156
08-11-10 11:05
Ho un dubbio su un obiettivo, ma riguarda una missione della storia principale...
Spoiler:Per l'obiettivo di salvare più gente di albion possibile... allora a me durante la missione per radunare il maggiore swift e i suoi uomini è morto quel tizio chiamato kelukè (o come si chiama quello con millemila ferita, dai, ero circondato da 2346578 piagati, non potevo fare tutto) non è che dopo non mi sblocca l'obiettivo alla fine? oppure doveva morire per forza?
Spoiler:Non preoccuparti, è un obiettivo legato all'anno di regno.Lo scoprirai dopo.Kekulè muore comunque.Lo ritroverai in seguito come fantasma nel gioco del mortaio.
Nove volte su dieci vince il pollo con la quota più bassa.Ovviamente![]()
The Angel Of Death #159
08-11-10 11:52
Io sto praticamente alla fineSpoiler:combattere le ombreh per le strade di Bowerstone dopo aver salvato tutti ad Albion.
Mah,meglio del 2 secondo me ma siamo li,lontano da Fable 1,la trama è migliorata ma comunque svolta semplicemente e a volte in modo troppo veloce,un villain principale inferiore a Jack di Spade,momenti epici pochissimi (degli altri due mi erano piaciute molto le parti in cui si spendono molti anni o in prigione o nella malatorre),qualcosa peggiorata che gia prima non brillava (sistema di espressioni/sistema di amicizia,matrimoni e cose del genere),battle system migliorato ma ancora con qualche pecca.Spoiler:assalto al castello anyone?
Poi pochi oggetti,vestiti,armature,armi,incantesimi,oggetti (la maggiorparte tutta roba inutile e reciclata),alcune cose molto carine ma non molto gestite bene (arma che cambia a differenza di come ti comporti e si potenzia),cane come sempre inutile,le grandi sceltehh!!11oneo! nella prima parte son pochissime (una?) mentre daSpoiler:Re son carine ma finisce tutto molto in fretta che non ti godi appieno quella parte,anche perchè è fatta tutta di scelte,neanche una missione epica.
Insomma il solito Fable,piacera agli amanti di questa saga mentre schifera gli altri tipo Wardevil,qualche miglioramento,cosi come peggioramento e cose fatte a "meta",una bella esperienza infondo,Mulinello ha del genio e non si puo dire che i suoi giochi non siano innovativi o "diversi" per certi termini,io gli assegnerei un gioco da produrre in 6-7 anni,uscirebbe un capolavoro indimenticabile se approfondisse tutti gli aspettidi Fable III,piu' longevita ancor piu' alta e una trama/sceneggiatura migliore.
Voto:8,5 oggettivamente-9 per me che son fanboy di Fable infondo dal 2005.![]()
![]()
sasiman ![]()
#160
08-11-10 11:53
che gioco di cacca
ho fatto la relazione amicizia di luz(il fabbro di brightwall) ma ora che dovrei tornare a brightwall per parlargli non c'è più, e non posso nemmeno andare da walter per continuare la main quest.c'è qualcosa che posso fare o devo ricominciare il gioco?ah, come se non bastasse quella stupidissima linea guida mi porta alla biblioteca di brightwall dove però non c'è un piffero!
![]()
the imperator ![]()
#163
08-11-10 12:14
Hmmmmm....avrei un paio di domande sulle armi ragassuoli:
- Ma le armi (spada, fucile/pistola) si possono migliorare solo nella strada del trono? No perchè sentivo dire "le armi migliorano con l'uso"...
- Poi, le 2 armi che ci procura Jasper all'inizio (la spada e il fucile dell'eroe) sono le più schifose? conviene cambiarle quanto prima?
Sto gioco è una droga! XD