![]()
#151
22-11-10 22:32
![]()
superpauzy ![]()
#151
22-11-10 22:32
E' un gioco che ha bisogno di precisione spesso e volentieri, ed agitare il comando non è proprio il massimo è.E poi non ci vedo nulla di male nell' offrire anche un metodo di controllo classico oltre che a quello "nuovo".La tipica ottusità passatista dei Wii hater.
Il Wiimote tenuto orizzontalmente è un controller praticamente perfetto per i Platform 2D. Perfetto. Non c'è nemmeno bisogno di elencare i giochi che lo dimostrano dal momento che è ovvio. E in tutti questi è sfuttato il sensore di movimento in alcune situazioni, spesso risultando anche divertente.
DKC è un gioco che necessita di due tasti in croce, come SMB del resto. Che caspita te ne frega se ogni tanto lo devi agitare, se non per il solito commento da Wii hater di parte e pretestuoso?
Oh non pensavo che il bashing gratuito potesse raggiungere tali vette.
![]()
>V@len$< ![]()
#152
22-11-10 22:36
Per carità, avrebbero potuto benissimo e infatti mi chiedo perchè non l'abbiano fatto, così come per NSMB.divertente? aspetta che vado ad aggiornare la voce "Effetto placebo" su wikipedia.
supportare i pad standard fa così schifo?
inb4 BLUE che viene a scrivere "no, niente scelta, abituatevi al wiiremote perchè quello è quello che stava nella confezione" (della serie "due pad standard e un modulo extra per aumentare la precisione non sono mai esistiti").
Eppure chissenefrega, se permetti. Il Wiimote è comunque la scelta migliore per un gioco del genere o quantomeno decisamente all'altezza.
E si, scuotere il Wiimote per determinate azioni è divertente, almeno in giochi come Wario Land Shake!! e NSMBWii (che tu non hai giocato mi pare). Può non piacere, ma da qui a definire il controller tramite Wiimote "un abominio per ritardati" ne passa.
A meno che non sia un troll Wii hater che ama il bashing gratuito a parlare.
![]()
ColeBlack ![]()
#156
22-11-10 22:49
Che poi, cavolo, l'analogico del Nunchuck per i movimenti bidimensionali è oggettivamente inferiore alla croce direzionale del Wiimote (per non parlare di quella - buona - del classic controller).seguo il tuo consiglio, lo chiamerò per nome, ma se permetti glielo do io il nome, caccasciolta
smettila di difendere l'indifendibile una volta ogni tanto, TUTTI si stanno lamentando della combo wiimote + nunchuck, visto che il waggle rovina (seppur parzialmente, ma per meriti di altri fattori) l'esperienza di gioco
perfavore, possiamo anche rimandare il discorso a quando proveremo il gioco, ma finitela di difendere anche le peggio merdate...
Il waggle in NSMBWii non era pessimo, ma almeno io avrei preferito un semplice pulsante per la "piroetta", come in SMWorld. Anche qui, i controlli di default funzionano, ma inserire la possibilità di usare il CC non avrebbe fatto del male a nessuno.
![]()
Tonberry king ![]()
#157
22-11-10 22:49
Bene, dovrò farmi l'ennesimo platform spugnettando con quel cazzo di wiimote... e dire che ho sperato per anni in un nuovo Dk...![]()
![]()
kenji1987 ![]()
#159
22-11-10 22:53
non è che il gioco è diventato merda sciolta, eh
a parte questo problema di waggle tutte le recensioni e i commenti di chi in america lo ha già dicono la stessa cosa, che è un grandissimo gioco e un grandissimo DK
quindi non so, ma credo che lasciarselo sfuggire solo per questo problema sia una cosa sbagliata da fare :\
smentite giustamente, visto che il waggle in NSMBWii è poco invasivo, per non dire molto poco
e si, permetto, ma perchè sono considerazioni TUE, se il gioco sarà veramente tedioso per colpa di sto waggle allora è senza alcun dubbio un danno, c'è poco da fare
Biocane #161
22-11-10 22:55
Ma il CC sarebbe ben peggiore del Wiimote se usato in orizzontale, che come ha già scritto Valens è perfetto per i platforum 2D. Il punto è che il waggle non dev'essere un obbligo del telecomando.Che poi, cavolo, l'analogico del Nunchuck per i movimenti bidimensionali è oggettivamente inferiore alla croce direzionale del Wiimote (per non parlare di quella - buona - del classic controller).
Il waggle in NSMBWii non era pessimo, ma almeno io avrei preferito un semplice pulsante per la "piroetta", come in SMWorld. Anche qui, i controlli di default funzionano, ma inserire la possibilità di usare il CC non avrebbe fatto del male a nessuno.
Comunque chi non lo comprerà per questa storia del sistema di controllo, che resta sempre un problema relativo, è un coglione, punto.
![]()
superpauzy ![]()
#164
22-11-10 22:59
Ragazzi lo dico con gioco alla mano(e primo mondo completato): state tranquilli, è un giocone in tutto a pertutto tolta la pecca del waggle.
![]()
>V@len$< ![]()
#165
22-11-10 23:00
Eppure c'è chi si lamentò anche di quello, scatenando una mezza polemica.
Ad ogni modo non sono considerazioni mie, ho solo paragonato quel che traspare dalle recensioni (vedasi: "waggle a volte fastidioso") all'uber bashing che stanno scatenando qui dentro (vedasi: "buuh! caccasciolta! quell'abominio del Wiimote da ritardati! io volevo giocarlo come su SNES!")... abbastanza inopportuno direi.