Dubbio TheHut
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio TheHut

Cambio titolo
  1. #1
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651

    Dubbio TheHut

    Avrei fatto meglio a scrivere "Dubbi".
    Mi sono iscritto su TheHut,e fin quì nessun problema.
    I problemi si sono presentati quando sono andato per inserire i dati inerenti la mia carta PostePay.
    Vi mostro la schermata con i dati che dovrei immettere:
    Cardholder Name: *
    Card Type: (Select One) VISA Mastercard Visa Electron Maestro Solo VISA Debit American Express *
    Card Number: *
    Valid From: Month 010203040506070809101112 Year: Year 1998199920002001200220032004200520062007200820092010 Expiry Date: Month 010203040506070809101112 Year 2010201120122013201420152016201720182019202020212022 *
    Issue Number: (Switch/Maestro/Delta only)
    Card security code: *
    Cardholder address
    Name: *
    Company: House Number: *
    Street: *
    Address: Address: Postcode: * Not sure of your postcode? Open the Royal Mail postcode finder in a new window...

    Country:Italy Phone Number: *
    Address Description: This description helps identify which of your addresses to use when placing your order. An example description might be 'home' or 'work'.
    Submit

    Innanzitutto prima domanda: la mia carta Poste Pay è una carta junior(anche se non c'è scritto nulla carta),ergo gli intestatari della carta siamo io e mia madre.
    Ora,avendo compiuto 18 anni a gennaio,la carta diventa completamente intestata a me oppure rimane ancora intestata a me ed a mia madre?
    Di seguito le altre domande: il tipo di carta Poste Pay è Visa,quindi scelgo quell'opzione(anche se rimane ancora in sospeso la questione dell'intestatario della carta).
    Poi: il Card Security Code è il codice della carta,quello riportato dietro la carta?
    Poi: cos'è il PostCode? Sarebbe il nostro CAP?
    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

    Edit: ho sbagliato sezione(pensavo di essere in OffTheVillage)chiedo ai moderatori di spostare il topic nella sezione apposita.
    Ultima modifica di David Elric; 6-11-2010 alle 12:57:18
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  2. #2

  3. #3
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651
    Grazie,non sapevo esistesse il topic.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  4. #4
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione David Elric Visualizza Messaggio
    Grazie,non sapevo esistesse il topic.
    di nulla, chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •