Kinect - La rivoluzione sta per cominciare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Kinect - La rivoluzione sta per cominciare

Cambio titolo
  1. #1
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184

    Kinect - La rivoluzione sta per cominciare

    Da venerdì scorso negli Stati Uniti è finalmente disponibile la nuova futuristica periferica di Microsoft dedicata ai videogiochi. Kinect “dovrebbe” - il condizionale è d'obbligo - rivoluzionare definitivamente il mondo ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    ♠ ♥ ♣ ♦ L'avatar di El Gordito
    Registrato il
    11-07
    Località
    balneare
    Messaggi
    1.144
    E io che pensavo che col wii si fosse raggiunto il massimo livello di demenza...

  3. #3
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Questo è un video da conservare e far vedere a Leo, il piccolo ciampolino del nostro Raffaello, quando sarà un filo più grande. Oppure alla prossima cena di gruppo.

  4. #4
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Tutto sommato Kinect mi incuriosisce.
    Non comprendo l'idiosincrasia che alcuni continuano a covare verso tecnologie come questa o il Wiimote.

  5. #5
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione brema82 Visualizza Messaggio
    Tutto sommato Kinect mi incuriosisce.
    Non comprendo l'idiosincrasia che alcuni continuano a covare verso tecnologie come questa o il Wiimote.
    colpa dei titoli spesso proposti per queste periferiche (e da chi e come li propone)

    Wii

    Spoiler:




    360

    Spoiler:




    ps3

    Spoiler:



    epico

    logico anche che alcuni titoli DEVONO essere presenti in collezioni o comunque nel bagaglio culturare di un videogiocatore, ma se entriamo in questo discorso, non ce la caviamo più... quindi meglio lasciar criticare e riderci su :P

    ps: ovviamente video presi a caso... ce ne sono di belli e di brutti per tutte le piattaforme.

  6. #6
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Diciamo che Raffaello si è un po' tirato la zappa sui piedi con questa performance ballerina.

  7. #7
    squallido mozzo di GV.it L'avatar di keiserxol
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    659
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh
    AHAHAHAHAHAHAHAHAh

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  8. #8
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    colpa dei titoli spesso proposti per queste periferiche (e da chi e come li propone)


    logico anche che alcuni titoli DEVONO essere presenti in collezioni o comunque nel bagaglio culturare di un videogiocatore, ma se entriamo in questo discorso, non ce la caviamo più... quindi meglio lasciar criticare e riderci su :P

    ps: ovviamente video presi a caso... ce ne sono di belli e di brutti per tutte le piattaforme.

    Che sia meglio riderci sopra poco ma sicuro, su questo non c'è dubbio.
    Ciò non toglie che l'atteggiamento che alcuni videogiocatori hanno verso i motion controller è eccessivamente chiuso IMHO....

    Rimanendo ai video linkati nel tuo post, non vedo nulla di particolarmente criticabile, a dire la verità.
    Mario Kart Wii è un buonissimo titolo, i cui difetti non risiedono certo nell'interfaccia di controllo.
    Per il resto, abbiamo due spot in cui vengono mostrate( simpaticamente ) all'opera le due tecnologie MS e Sony.

    Poi, per carità, sarò io " quello sbagliato ", eh.
    Sarà che il gioco che mi ha fatto tornare voglia di giocare è stato Nintendogs, sarà che in questa generazione il titolo che più mi ha fatto sentire aria next generation è stato Wii Sports, sarà quel che sarà, ma io novità di questo tipo le accolgo sempre volentieri.

    Anzi, vuoi che dica la verità?
    Perchè al momento le finanze sono un attimino tirate, altrimenti il sottoscritto il 10 novembre si porterebbe a casa Kinect, Kinectimals( dietro al quale, per la cronaca, c'è un certo David Braben....), Joyride e Kinect Sports.

    Ah, e pure il Move, dato che di giocare FPS con un controller classico non ne ho la minima voglia.

  9. #9
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    nonono, i link servivano a criticare COME venivano pubblicizzati certi titoli, NON i titoli in sè

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    27
    Hey raf! L'ho sempre detto che sei il migliore! Però la prossima volta meglio far vedere una tua performance a PES che a Dance Central... =)

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Non ho niente contro il Kinect ma spero che, soprattutto in futuro, mi lascino tranquillamente giocare con il mio bel pad e non mi costringano ad agitarmi come una scimmia ubriaca davanti alla console.Se non sarà così, addio alle mie console "next-gen" e tolgo dalla naftalina la ps2.Peccato solo che paragonare Ico o MGS a "Get fit with Mel B" o "Kinectimals" sia una totale mancanza di rispetto

  12. #12
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Ottima prestazione!
    Ma soprattutto, apprendo nella homepage di gv che dance central è... un fps! ;D

  13. #13
    utOnto L'avatar di FabioRemillard
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    19
    Io continuo a pensare che la mia ps2 con i giochi eyetoy sia cmq migliore (a parte la grafica), inoltre ho messo le mani di recente su Kinetic Combat, e chi lo vuole il Kinect moderno? :-)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •