Pes 2011 (quando le palle che girano non sono quelle nel gioco)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pes 2011 (quando le palle che girano non sono quelle nel gioco)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sghe23
    Registrato il
    09-09
    Località
    Fuorigrotta
    Messaggi
    23

    Pes 2011 (quando le palle che girano non sono quelle nel gioco)

    Salve a tutti, da pochi giorni ho sostituito il P4 3 ghz, 2 gb kingston, Sapphire X1950pro 512 mb. La nuova configurazione è composta da Case Enermax CS-718, Asus P7P55D, Intel core i5 760 2,80 ghz, Sapphire HD5770 1 gb, 4 gb (2x2) Corsair DDR3 1333 mhz, X-Fi Xtreme audio, 3 HD sata, 1 masterizzatore e per l'alimentatore ho lasciato quello che avevo : un Liberty Enermax 500 w. Il problema è che PES 2011 con il P4 non mi dava problemi mentre adesso per ben 3 volte ha subito dei paurosi cali di framerate e anche riavviando e poi riformattando non risolvo la cosa. Ovviamente in tutto questo mi sento un pò beffato nel riscontrare queste problematiche dopo un potenziamento dell'hardware. Per i consumi ho consultato il sito sottoelencato che calcola il mio consumo intorno mi sembra ai 350 w. Poi non sò quanto la cosa sia affidabile. Grazie a chiunque possa darmi un consiglio.

    http://www.thermaltake.outervision.com/index.jsp

  2. #2
    Sigillo
    Ospite
    Hai aggiornato i catalyst e tutto il resto?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    aggiorna driver e gioco

    magari guarda se l'antivirus o altro può creare conflitto

  4. #4
    Utente L'avatar di sghe23
    Registrato il
    09-09
    Località
    Fuorigrotta
    Messaggi
    23
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Hai aggiornato i catalyst e tutto il resto?
    Si, lo faccio regolarmente. A parte il nuovo hardware l'unica cosa strana è questa cosa che il desktop si reimposta da solo a 60 hertz mentre nel ccc dei catalyst rimane a 75. A questo punto l'ho impostato a 60 anche nel ccc catalyst e devo vedere poi come và nei prossimi giorni. Comunque grazie.

  5. #5
    Utente L'avatar di sghe23
    Registrato il
    09-09
    Località
    Fuorigrotta
    Messaggi
    23
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    aggiorna driver e gioco

    magari guarda se l'antivirus o altro può creare conflitto
    No, anche se tuttavia avendo Avast effettua 2 aggiornamenti quotidiani e quando accade sono ben visibili. Questi problemi si verificano a caso e per tempi diversi tra loro. Sembra come se il pc fosse instabili. Ho fatto un'altra prova impostando a 60 hertz il refresh sia sul pannello di windows (ma anche mettendolo a 75 ritorna a 60) che nel ccc catalyst. Ora non mi resta che sperare che tutto questo diventi solo un brutto ricordo. Comunque il mio monitor (Samsung 931BF 2 ms.) prima del rinnovo hardware ha sempre mantenuto una frequenza di aggiornamento di 75 hertz scelta tra quelle disponibili. Grazie per il suggerimento.

  6. #6
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    ma nella config del gioco hai settato i 75hz?

    piccolo edit: 9999° post o.O

    per cui spero d'essere stato d'aiuto... nel frattempo cmq controlla d'aver installato bene i driver ati, casomai fagli una pulizia rimuovendoli e quindi mettili da capo. ora siamo ai 10.10 che cmq a me hanno fottuto l'overdrive, e lo stesso vale per i 10.9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •