Problema Borderlands
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Borderlands

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    3

    Problema Borderlands

    Ragazzi non so come mai ma di punto in bianco non mi parte più il gioco borderlands..come errore mi dice che non riesce a trovare il file borderlands.exe.....anche se io non ho mai fatto nulla...e dato che ho intenzione di reinstallarlo vorrei sapere la cartella dei salvataggi perchè non voglio riniziare tutto da capo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    per iniziare perché non controlli che il file .exe sia al suo posto?
    (facendo una ricerca per "borderlands.exe" nel tuo hd, se non sai quale sia la cartella di installazione)

    potrebbe essersi solo sballato il collegamento che usi per lanciarlo ... oppure, anche se tu non hai fatto nulla, potrebbe essere stato cancellato/spostato da un antivirus troppo zelante che lo ha erroneamente interpretato come virus


    comunque i salvataggi si trovano in "...\documenti\my games\borderlands", quindi se disintalli non dovresti perderli (a meno di non selezionare l'eventuale opzione "cancella i salvataggi" durante la disinstallazione), una copia di backup prima di disinstallare il gioco non farebbe comunque male

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    3
    l'ho già reinstallato ma mi dà lo stesso errore...non so più che fare

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    hai controllato che il file si trovi nella cartella di installazione del gioco o no?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    3
    ora....non so che sia preso al mio pc ma stamani il gioco è partito normalmente senza fare storie senza aver fatto nulla....ti ringrazio per aver cercato di aiutarmi
    Ultima modifica di mannfred; 7-11-2010 alle 12:42:02

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione mannfred Visualizza Messaggio
    ora....non so che sia preso al mio pc ma stamani il gioco è partito normalmente senza fare storie senza aver fatto nulla....ti ringrazio per aver cercato di aiutarmi
    Ri-Edit: beh, meglio così, a volte i nostri pc sembrano animarsi di vita propria e farci i dispetti

    lascio il vecchio post nel caso a qualcuno capitasse il falso positivo
    Spoiler:
    come detto prima potrebbe essere l'av che lo riconosce come virus e lo cancella o sposta in quarantena

    disinstalla il gioco, chiudi l'antivirus, reinstalla il gioco, prova a farlo partire (sempre con l'antivirus spento) e vedi se parte

    fammi sapere come va

    dopo una rapida googlata per "borderlands falso positivo" ho trovato un caso simile:
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1021391

    questo qui ha kaspersky, che gli ha chiesto cosa fare col file, il tuo av potrebbe essere impostato per agire autonomamente

    prova a fare l'installazione ad av chiuso per avere conferma
    Ultima modifica di Kea BD; 7-11-2010 alle 12:50:10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •