Il rigore dato all'Inter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 176

Discussione: Il rigore dato all'Inter

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714

    Il rigore dato all'Inter

    Sportivoni del forum, uniteviiiiiihhhh!!!!1!!

    Vi chiamo a raccolta per una giusta causah!! Ebbene si, è giunto il momentoh di indignarsi ancora e di urlare allo scandalo. L'Inter ha pareggiato grazie ad un rigore inesistenteeeehhh!!!1!! Appena 15 giorni dopo che alla Juventus è stato dato un rigore che non c'erah, un'altro scandalo di proporzioni bibliche colpisce il calcio italianoh...un rigore che non c'era viene assegnato all'Inter, e stavolta la squadra ne beneficia poichè il rigore viene pure segnatohhh!!!!!11!!! (ricordiamo per dovere di cronaca che la Juventus non ha segnato il rigore quindi all'atto pratico non c'è stato alcun tipo di favore)

    Dunque coraggio miei prodi, urliamo tutti assieme allo scandalo come si fa solitamente quando queste cose succedono alla Juventus! Voglio una pioggia di topic appositi, voglio lamenteleh in tutti i club! Facciamoci sentireeeeehhhh!!!11!1!

    Tutti scatenati per il caso Krasic, tutti ad urlare allo scandalo interplanetario. Cosa vogliamo dire orah che l'Inter pareggia grazie ad un rigore inesistenteeeehhhh????? Voglio tutti gli sportivoni a raccolta!!! Avònti!!
    Ultima modifica di Tostapane; 7-11-2010 alle 11:42:29

  2. #2
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    calciopoli ormai v'ha bruciato il cervello

    parlare di calcio con uno juventino è diventato come parlare di calcio con i tifosi dell'inter di moratti pre 2006
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Il rigore non c'era. Mi pare ce ne fosse uno dopo, però ho visto solo senza ascoltare il commento in diretta perché ero fuori casa.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    era rigore secco, pochi cazzi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    calciopoli ormai v'ha bruciato il cervello

    parlare di calcio con uno juventino è diventato come parlare di calcio con i tifosi dell'inter di moratti pre 2006
    Il topic è volutamente ironico e provocatorio.

    in questi mesi, se sei riuscito a seguire il forum, ho visto aprire topic appositi per dare contro a singoli calciatori della Juventus....ho visto gente farsi firme apposite per dare contro alla Juventus...ho visto giornali e tv che da ogni parte hanno fatto vedere la simulazione di Krasic quando la Juventus alla fine quella partita l'aveva pareggiata, ho visto sportivoni del cazzo che qui sul forum urlavano allo scandalo dopo il rigore su Krasic e giù di battute e altre coglionate di ogni tipo.

    La verità è che se l'episodio di ieri fosse capitato alla Juventus tutti si sarebbero messi a rompere i coglioni. Ed ho fatto bene ad aprire questo topic, così più avanti se dovesse capitare di nuovo alla Juve ti renderai conto (assieme a tutti gli altri utenti) della fottuta disparità di trattamento.

    E non sono così rincoglionito da dire "Eh ma l'Inter ruba ecc". Ho una quantità di neuroni tale per cui riesco ad immaginare che l'arbitro possa sbagliare e stop. Ci sta e fa parte del gioco. Ma ripeto, vedremo quando capiterà di nuovo alla Juve cosa diranno tutti qua sul forum.

  6. #6
    Utente L'avatar di -Pulp-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    324
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Il rigore non c'era. Mi pare ce ne fosse uno dopo, però ho visto solo senza ascoltare il commento in diretta perché ero fuori casa.
    Riguardo il secondo, l'arbitro aveva già fischiato prima.

  7. #7
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Sportivoni del forum, uniteviiiiiihhhh!!!!1!!

    Vi chiamo a raccolta per una giusta causah!! Ebbene si, è giunto il momentoh di indignarsi ancora e di urlare allo scandalo. L'Inter ha pareggiato grazie ad un rigore inesistenteeeehhh!!!1!! Appena 15 giorni dopo che alla Juventus è stato dato un rigore che non c'erah, un'altro scandalo di proporzioni bibliche colpisce il calcio italianoh...un rigore che non c'era viene assegnato all'Inter, e stavolta la squadra ne beneficia poichè il rigore viene pure segnatohhh!!!!!11!!! (ricordiamo per dovere di cronaca che la Juventus non ha segnato il rigore quindi all'atto pratico non c'è stato alcun tipo di favore)

    Dunque coraggio miei prodi, urliamo tutti assieme allo scandalo come si fa solitamente quando queste cose succedono alla Juventus! Voglio una pioggia di topic appositi, voglio lamenteleh in tutti i club! Facciamoci sentireeeeehhhh!!!11!1!

    Tutti scatenati per il caso Krasic, tutti ad urlare allo scandalo interplanetario. Cosa vogliamo dire orah che l'Inter pareggia grazie ad un rigore inesistenteeeehhhh????? Voglio tutti gli sportivoni a raccolta!!! Avònti!!
    come ti ho detto di la, non c'è neppure da starci a litigare... facciamocene una ragione, NOI siamo ladri e LORO no. Se al posto di eto'o c'era krasic (o al posto di Gattuso c'era Del Piero, per dire) sarebbe venuto giù il forum
    basta capire serenamente con chi stiamo parlando e le loro parole scivoleranno via come acqua.
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  8. #8
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    era più rigore quello su milito dopo

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione The_Ed Visualizza Messaggio
    come ti ho detto di la, non c'è neppure da starci a litigare... facciamocene una ragione, NOI siamo ladri e LORO no. Se al posto di eto'o c'era krasic (o al posto di Gattuso c'era Del Piero, per dire) sarebbe venuto giù il forum
    basta capire serenamente con chi stiamo parlando e le loro parole scivoleranno via come acqua.
    E facciamo bene a parlarne, sai perchè? Perchè capiterà ancora che gli arbitri sbaglino. Sbaglieranno a favore della Juve, del Milan, dell'Inter, della Roma, del Napoli, del Palermo e via dicendo. Ma vorrò vedere l'esercito di sportivoni quanto si indigneranno. Perchè se uno è sportivo, si indigna di fronte ad ogni episodio. Se invece si indigna solo per gli episodi pro Juve, dimostra di essere solo un patetico antijuventino che la sportività non sa nemmeno cosa sia. Pur spacciandosi per l'onestone di turno magari.

    E' questo il punto. Quindi coraggio, scandalizziamoci e indignamoci per il rigore assegnato all'Inter. Apriamo topic appositi, coraggio. Urliamo allo scandalo, facciamo firme apposite. Dai su, per la Juve l'ho già visto fare tutto questo.

  10. #10
    FaghErMejo
    Ospite
    Più che altro mi fa ridere Eto'o dipinto come grande persona da un pò tutti e poi fa le ladrate per scusarsi nel dopo partita. Bella storia.

  11. #11
    clod
    Ospite
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    era rigore secco, pochi cazzi.
    *

    zebina che tira via la gamba a milito verso la fine è da santificare però

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Più che altro mi fa ridere Eto'o dipinto come grande persona da un pò tutti e poi fa le ladrate per scusarsi nel dopo partita. Bella storia.
    Ovviamente, fosse stato un fottuto giocatore gobbo si sarebbe parlato della sua antisportività palese. C'è gente (rincoglionita) che non ha esitato a paragonare Krasic a Nedved solo per quel fottuto tuffo senza guardare le ottime prestazioni delle partite precedenti.

  13. #13
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    Eheheheheh. E' uguale al rigore di Del Piero dato nella partita contro la Lazio della stagione scorsa.

    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    era più rigore quello su milito dopo
    *

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    era più rigore quello su milito dopo
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    *

    zebina che tira via la gamba a milito verso la fine è da santificare però
    Avete ragione ragazzi.

    E pensate un po', nella partita della Juventus non c'era il rigore su Krasic però più avanti c'era un netto rigore su Iaquinta. Ma guarda un po'.

  15. #15
    clod
    Ospite
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Avete ragione ragazzi.

    E pensate un po', nella partita della Juventus non c'era il rigore su Krasic però più avanti c'era un netto rigore su Iaquinta. Ma guarda un po'.
    la compensazione c'è stata comunque. uno dubbio prima, uno netto poi. la differenza è che noi l'abbiamo messa dentro.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •