Bruciato il day one di Call of Duty: Black Ops?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Bruciato il day one di Call of Duty: Black Ops?

Cambio titolo
  1. #1
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343

    Bruciato il day one di Call of Duty: Black Ops?

    Probabilmente andò peggio con Modern Warfare 2 e Halo: ODST, ne siamo sicuri. Tuttavia, pensavamo che i negozianti, questa volta, sarebbero riusciti a rispettare l'embargo del 9 novembre 2010, quello in cui tutto il mondo potrà mettere le ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Si, D1 semi-rotto... alcuni lo vendono, altri no.

  3. #3
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    La cosa bizzarra è che, per tutti quelli della stampa, l'embargo continua a valere.
    Ma quali sono gli store che lo vendono? Parliamo dei soliti Unieuro e Blockbuster o si è brillantemente aggiunto anche qualche altro?

  4. #4
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    si, i soliti (GS, Blockbuster, ecc...) anche se non tutti, ma solo alcuni centri, di alcune regioni.

    resistono ancora i negozietti che giustamente si lamentano perchè sono gli unici che mantengono un comportamento corretto e poi lo prendono nel culetto perchè il 70% minimo degli interessati corre da chi ha rotto il D1

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    0
    Ma se non sbaglio chi ci gioca in multy prima del D1 ,viene bannato......... o sbaglio?

  6. #6
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Ade90 Visualizza Messaggio
    Ma se non sbaglio chi ci gioca in multy prima del D1 ,viene bannato......... o sbaglio?
    per ora no, nel senso che leggendo i vari commenti, molti stanno giocando anche online e son arrivati già a livelli elevati di prestigio.

    ergo per me son da fare due cose, azzerargli i progressi e bannarli al D1 in modo da penalizzarli per aver rotto il D1 e lasciando giocare i giocatori corretti per un buon periodo di tempo in modo da fare esperienza pari a quelli bannati.

  7. #7
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Beh, però non sarebbe corretto bannare chi ha comprato il gioco. In fin dei conti, lo ha pagato, mica rubato.

  8. #8
    Skree
    Ospite
    Confermo la vendita. C'era addirittura la prestige al saturn di parco leonardo, a roma.

  9. #9
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    a livelli elevati di prestigio.
    a livelli alti di prestigio? wtf
    Ho firme e avatar disattivati.

  10. #10
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    Beh, però non sarebbe corretto bannare chi ha comprato il gioco. In fin dei conti, lo ha pagato, mica rubato.
    Secondo me andrebbero quantomeno sanzionati coloro che hanno rotto l'embargo.

  11. #11
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Bella merda, ora gli utenti che non sono riusciti ad ottenere la propria copia del gioco prima del day-one si ritroveranno fortemente svantaggiati rispetto ad un' utenza che avrà già sbloccato diverse armi e perks, che conoscerà già le mappe e che sarà già, in generale, a livelli alti.

  12. #12
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Monkey D. Rufy Visualizza Messaggio
    Bella merda, ora gli utenti che non sono riusciti ad ottenere la propria copia del gioco prima del day-one si ritroveranno fortemente svantaggiati rispetto ad un' utenza che avrà già sbloccato diverse armi e perks, che conoscerà già le mappe e che sarà già, in generale, a livelli alti.
    Penso che prenderanno qualche provvedimento: potrebbero azzerargli i progressi, come ha detto Tomberry.

  13. #13
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Penso che prenderanno qualche provvedimento: potrebbero azzerargli i progressi, come ha detto Tomberry.
    Onestamente io non ci spererei più di tanto, anche l'anno scorso era stato promesso lo stesso ma poi il tutto si era concluso in un nulla di fatto.

  14. #14
    thresher3253
    Ospite
    il mio coinquilino ha comprato una copia di black ops per ps3 al blockbuster proprio ieri e per giocare online alcuni utenti hanno scoperto che bisogna mettere la lingua della ps3 in spagnolo
    tra parentesi, aver prestigiato già da ora è impossibile


    Now let all imagination fly

  15. #15
    Maelstorm85
    Ospite
    Confermo anche io la rottura del dayone per Black Ops. L'ho visto poco fa in vendita da blockbuster sia per 360 che per Ps3.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •