#16
07-11-10 17:08
Si anchio penso che non sarebbe giusto bannare, però mi ricordo che con COD MW2 un negoziante disse di non giocare online prima del D1 perchè se no si rischiava il ban ,e mi sono sempre chiesto se fosse vero o solo una balla.
![]()
Tomberry ![]()
#17
07-11-10 17:12
dipende da società e società e soprattutto dalla serietà dimostrata perchè o decidi di lasciarlo vendere appena arriva in negozio, oppure punisci chi sgarra nel rispetto di chi segue le tue direttive, ecco come la penso.
e prendo come esempio Bungie che ha bannato ed azzerato molta gente che ha rotto il D1 per Halo Reach (ed ha fatto bene a mio avviso).
continuando anche nel controllare e combattere crack, glitch ed altre porcate che vengono ogni giorno proposte online.
![]()
Freddy Krueger ![]()
#18
07-11-10 17:26
quoto.per ora no, nel senso che leggendo i vari commenti, molti stanno giocando anche online e son arrivati già a livelli elevati di prestigio.
ergo per me son da fare due cose, azzerargli i progressi e bannarli al D1 in modo da penalizzarli per aver rotto il D1 e lasciando giocare i giocatori corretti per un buon periodo di tempo in modo da fare esperienza pari a quelli bannati.
potevano tenere i server chiusi in modo tale da non far giocare nessuno online.
carjust ![]()
#19
07-11-10 19:05
Il giorno in cui uscirà una news su come sia finalmente stato rispettato il dayone di un videogioco farò i salti di gioia. Poi, vuoi mettere rompere le palle ad una rivista con l'embargo sulle recensioni rispetto al rischio di vedersi inclulate migliaia di copie non vendute perchè gamestop & co. fanno i capricci?