![]()
#46
19-11-10 14:04
The Angel Of Death #50
19-11-10 19:46
Ma ci sono ancora flashback su jigsaw?
![]()
Kyle Rayner ![]()
#51
20-11-10 00:01
Spoiler:Sì, mi sembra che compaia per un paio di minuti.
Molestatore ![]()
#52
20-11-10 02:52
brutto film, obiettivamente. Ho apprezzato i 3 saw che ho visto (I, II, IV). Sceneggiatura scarsa, focus su personaggi che alla fine non hanno senso, e la soluzione dell'enigma (e in questo caso della saga) viene dedicato veramente poco rispetto a quanto costruito in 6 fottuti episodi. L'hanno un pò tirata via (oh, forse è questa la soluzione dell'enigma? Siamo tutti accorsi a vedere il finale di una saga.. TIRATA VIA??)
![]()
DiavolettoSG ![]()
#53
20-11-10 14:44
se và bene al botteghino arriva anche l'ottavo...questa si ch'è veramente una tortura
Linkin_Kratos93 #54
20-11-10 19:04
Sta sera vado a vederlo, spero sia piacevole.
![]()
Veeto ![]()
#55
20-11-10 19:44
Finito di vedere ora. Non è inguardabile come il sesto ma rimane uno dei più brutti.
Inoltre mi sembra impossibile che sia davvero l'ultimo,dato cheSpoiler:Il protagonista (quello che deve salvare la fidanzata) non è ancora morto e il dottore del primo episodio diventerà sicuramente il nuovo saw (e poi chi cavolo sono i due tizi che lo aiutano alla fine?)Spoiler:Il fatto che sia ancora vivo non significa nulla, è cmq libero di uscire e probabilmente scriverà un altro libro.
I due tizi sono sicuramente altri sopravvissuti, tipo Simone (quella che si taglia il braccio in Saw VI), questo spiega come sia possibile che nonostante il gruppo di Jigsaw sia formato da poche persone, siano stati costruite così tante trappole.
No, Saw è definitivamente finito. Tutte le risposte sono state date.
Anche perchè economicamente Saw3d è andato molto al di sotto delle aspettative, attualmente è di poco sotto i 100 milioni.
Eccezionali. Meno sadiche, ma molto più Splatter.
Guarda questa (è la prima del film, non ti rovini niente)
Ma va visto in 3D, con la sega che sembra fuoriuscire dallo schermo.
The Angel Of Death #56
20-11-10 20:14
Era anche ora la fine di questa serie,infondo il vero protagonista è morto dopo 3 episodi,basta con sti seguacih/allievih.![]()
![]()
Ginx xx ![]()
#57
21-11-10 02:33
secondo me da questo saw 7 sono stati alzati più interrogativi di quelli che c'erano alle fine del sei, che era solo uno, cosa succedeva ad hofman e jill. ora invece ce ne sono molti altriSpoiler:chi sono i due insieme a gordon, perchè gordon ha deciso di aiutare john, chi sono i personaggi che sono in cerchio alla riunione dei sopravvissuti (solo alcuni sono apparsi negli episodi precedenti, anche la ragazza che appare al tg non si era mai vista), cosa succede ad hoffman (non ci credo che muore così di fame e di sete) e perchè hoffman ha preso proprio queste vittime in saw 7 (nel 5 di vede che john gli aveva lasciato una consegna, nel sei c'è la scatola di jill, ma nel sette?)
Linkin_Kratos93 #58
21-11-10 11:09
Visto ieri sera, mi aspettavo di meglio dal punto di vista del 3D, poi come film in se per se è bello per passare una serata con un po' di tensione, niente di più IMHO
![]()
wonderboy1991 ![]()
#59
21-11-10 12:41
Visto stanotte, il 3D fa cagare, è fatto malissimo, spero sia solo in questo film, però ho una domanda ch emetto in spoiler:
Spoiler:Siete d'accordo con me nel dire che la moglie del tizio morta abbrustolista non sarebbe morta se quella trappola l'avesse creata Jigsaw?
Linkin_Kratos93 #60
21-11-10 13:09
A questa domanda non so risponderti ma ho una cosa da dire...
Spoiler:Cavolo potevano far salvare una persona però nella prova finale di quello che mentiva, che palle muoiono tutte, non c'è gusto