Porco Rosso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Porco Rosso

Cambio titolo
  1. #1
    Aces HigH
    Ospite

    Porco Rosso

    Il suddetto film di animazione giungerà finalmente in italiano nelle sale il 12 novembre.
    http://www.luckyred.it/cinema.html

    http://www.luckyred.it/porcorosso/

    Davvero non merita nemmeno uno 3d?
    Ultima modifica di Aces HigH; 8-11-2010 alle 21:08:05

  2. #2
    Dante989
    Ospite
    Avoglia se lo merita, ma molti lo han già visto
    Io lo sto aspettando come la manna, e prego in ogni lingua che qualche cinemino qua in zona lo metta in programma...

    A proposito, tu dovresti essere dei d'intorni. Hai qualche notizia riguardo qualche sala che lo proietterà?



    FEAR IS THE MIND KILLER

  3. #3
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Avoglia se lo merita, ma molti lo han già visto
    Io lo sto aspettando come la manna, e prego in ogni lingua che qualche cinemino qua in zona lo metta in programma...

    A proposito, tu dovresti essere dei d'intorni. Hai qualche notizia riguardo qualche sala che lo proietterà?



    FEAR IS THE MIND KILLER
    Come fai a sapere che sono della zona?


    Comunque sinceramente non ne ho idea, non ho visto la benchè minima pubblicità in giro, nè in televisione nè su manifesti, stavo guardando la programmazione del Multiplex e non lo trovo nemmeno li, ma come mai esce e non se lo fila nessuno? Da quei pochi che conosco che l'han visto in lingua straniera ho sentito solo ottimi commenti.

  4. #4
    Dante989
    Ospite
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Come fai a sapere che sono della zona?


    Comunque sinceramente non ne ho idea, non ho visto la benchè minima pubblicità in giro, nè in televisione nè su manifesti, stavo guardando la programmazione del Multiplex e non lo trovo nemmeno li, ma come mai esce e non se lo fila nessuno? Da quei pochi che conosco che l'han visto in lingua straniera ho sentito solo ottimi commenti.
    Ci siamo sentiti una volta via MP e mi hai detto che sei di Montecassiano

    Eh, nonostante abbia una certa fama, è comunque un film di nicchia, è pur sempre un film d'animazione che punta ad un pubblico adulto (anche se è adattissimo anche ai bambini, ma quelli di oggi di certo non vogliono vedere Porco Rosso XD)



    FEAR IS THE MIND KILLER

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma meno male che non l'han rovinato con il 3D
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #6
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma meno male che non l'han rovinato con il 3D
    Hahahah e perché avrebbero dovuto ?

  7. #7
    alex_kid
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma meno male che non l'han rovinato con il 3D
    Si riferiva al tread, non al 3D Comunque ho scoperto oggi che il cinema dove vado di solito lo trasmetterà, sono molto contento

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Hahahah e perché avrebbero dovuto ?
    Ah non so, ma qui sopra auspicavano la versione 3D
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #9

  10. #10
    risse risse risse L'avatar di eldritch
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    728
    Vado a vederlo sicuro

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Senza articolo, è "Porco Rosso", non "Il Porco Rosso".

  12. #12
    Dante989
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ah non so, ma qui sopra auspicavano la versione 3D
    Chi è quel matto che voleva una versione 3D?? Dio ce ne scampi, per carità... Solo a sentire i termini "3D" e "Miyazaki" vicino ho i brividi...



    FEAR IS THE MIND KILLER

  13. #13
    alex_kid
    Ospite
    Ma nessuno parlava di 3D E poi da quello che so Miyazaki è estremamente contro la tecnologia

  14. #14
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Senza articolo, è "Porco Rosso", non "Il Porco Rosso".
    Si lo so, il Porco Rosso è il protagonista della vicenda.

    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ah non so, ma qui sopra auspicavano la versione 3D
    Ma chi?


    Mi fa piacere di non essere l'unico pirla che se ne è interessato, tra l'altro io non l'ho mai visto sottotitolato o in altre lingue come han fatto molti perciò sono ancora piuttosto interessato alla faccenda.
    Ultima modifica di Aces HigH; 8-11-2010 alle 19:07:13

  15. #15
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    alleluia alleluia il signore sia lodato pensavo avessero mandato tutto a puttane- spero di riuscirlo a vederlo in qualche cinema
    Grande notizia

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •