EA per problema licenza (limite attivazione raggiunto ??) di Crysis Warhead ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: EA per problema licenza (limite attivazione raggiunto ??) di Crysis Warhead ??

Cambio titolo
  1. #1
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149

    EA per problema licenza (limite attivazione raggiunto ??) di Crysis Warhead ??

    Ho scritto ieri alla EA per il problema

    http://clanftw.forumotion.net/genera...ched-t1741.htm

    allegando code key e foto della confezione, però oltre ad aggiungermi il problema sul support site non mi hanno risposto ... ^^


    Forse mi daranno un'altra key, ma rispondono o mi lasciano nel limbo ?? Ho riscritto pure stamattina, ma nulla... <_<
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #2
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Quegli ebeti manco rispondono, lo gioco a 64bit va, fanc*lo a loro
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  3. #3
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    La prossima volta che lo disinstalli usa il programmino per recuperare la licenza, altrimenti ti seghi anche quelle della 64 bit Per trovarlo basta che googoli un po' scrivendo "EA deauthoring tools"

  4. #4
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    La prossima volta che lo disinstalli usa il programmino per recuperare la licenza, altrimenti ti seghi anche quelle della 64 bit Per trovarlo basta che googoli un po' scrivendo "EA deauthoring tools"
    Ma guarda che ho provato ad usarlo ma non mi vuole togliere nulla

    Mi dice letteralmente che non esiste alcuna licenza da riattivare o togliere

    C'era pure quello di Crysis.exe da sostituire ma da il solito messaggio di licenza scaduta
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  5. #5
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Quello recupera la licenza dell'ultima installazione, tu sei stato poco furbo e hai installato il gioco 5 volte e ti sei fumato tutte le licenze, a questo punto o quelli di EA ti danno altre licenze oppure rimani senza.

  6. #6
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Però dopo averlo installato controlla la licenza e dice che è valida ...

    Ah io poco furbo che dopo averlo pagato l'ho installato 5 volte ?? Loro invece no a mettere una stronzat@ del genere ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #7
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Anche Crysis Wars ha sta cacata ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #8
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Però dopo averlo installato controlla la licenza e dice che è valida ...

    Ah io poco furbo che dopo averlo pagato l'ho installato 5 volte ?? Loro invece no a mettere una stronzat@ del genere ??
    Si perché se le software house si mettono a fare queste cagate tocca all'utente ingegnarsi. Conta che all'inizio dopo le cinque installazioni il gioco era da buttare, poi alla EA qualcuno dotato di cervello (si, nonostante tutto non ci sono solo organismi unicellulari da quelle parti) si è reso conto che era una stronzata e hanno pensato bene di creare il deauthoring tool, peccato che toglie l'ultima installazione e non ti restituisce le precedenti. In questo modo mi sono fatto fregare la prima installazione di need for speed undercover e -sembra- di mass effect.
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Anche Crysis Wars ha sta cacata ??
    Non dovrebbe.

  9. #9
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    craccalo, fanculo a loro e a ste protezioni che non servono a un cazzo

  10. #10
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Si perché se le software house si mettono a fare queste cagate tocca all'utente ingegnarsi. Conta che all'inizio dopo le cinque installazioni il gioco era da buttare, poi alla EA qualcuno dotato di cervello (si, nonostante tutto non ci sono solo organismi unicellulari da quelle parti) si è reso conto che era una stronzata e hanno pensato bene di creare il deauthoring tool, peccato che toglie l'ultima installazione e non ti restituisce le precedenti. In questo modo mi sono fatto fregare la prima installazione di need for speed undercover e -sembra- di mass effect.
    Non dovrebbe.
    Ma dico io... far vedere un messaggio dopo l'installazione del tipo

    "ATTENZIONE: il gioco può essere installato massimo 5 volte, prima di formattare il PC o disinstallare il gioco usare il programmino xxx"

    Almeno uno lo sa, invece no vedi "Attivazione in corso..." e "Ok" e pensi che va tutto bene, poi non parte...

    Poi invece di fare una cosa del tipo installabile su max 5 PC diversi, i loro neuroni in letargo hanno pensato "Massì facciamo che si può installare max 5 volte sullo stesso IDENTICO PC, tanto poi se lo ricompra"

    Vaff@nculo va, la prossima volta me lo tengo scaricato da emule che quello va sempre...

    Comunque pure Mass Effect è così ?? L'allegato anche ?? E lì come hai fatto ??

    Mass Effect 2 anche ??

    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    craccalo, fanculo a loro e a ste protezioni che non servono a un cazzo
    Crack sulla 1.1 non ci sono, forse basta bloccare la connessione sul firewall come ho letto in giro...

    Però cavoli, gli ho pure mandata la foto e mi lasciano così (il seriale si vede, gliel'ho anche scritto) <_<

    Ultima modifica di Project Zero; 9-11-2010 alle 14:53:49
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #11
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Fortuna che in generale è stato fatto un passo indietro al riguardo. Cose davvero scandalose.
    Che poi si è solo avverato ciò che era stato predetto: arriva la crack, i pirati lo giocano come prima e la gente onesta invece smadonna dopo le 5 volte. Che si fa a quel punto? Diventa pirata anche lui. Matematico.
    Certo che devono vivere proprio fuori dal mondo. Gli unici davvero intelligenti sono stati quelli di Prince of Perisa (2006) che hanno fatto uscire la versione PC senza protezioni... Tanto sarebbe uscita la crack! Cosa strana che la Ubilol glielo abbia lasciato fare...
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  12. #12
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Anche in Bioshock l'hanno tolto il DRM

    Poi cavoli cerchi di contattare EA e manco ti rispondono ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #13
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    cmq la crack 1.1 esiste...

  14. #14
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ma dico io... far vedere un messaggio dopo l'installazione del tipo

    "ATTENZIONE: il gioco può essere installato massimo 5 volte, prima di formattare il PC o disinstallare il gioco usare il programmino xxx"

    Almeno uno lo sa, invece no vedi "Attivazione in corso..." e "Ok" e pensi che va tutto bene, poi non parte...
    in teoria sul retro della confezione dovrebbe essere scritto, io però non l'ho mai visto su undercover.

    Poi invece di fare una cosa del tipo installabile su max 5 PC diversi, i loro neuroni in letargo hanno pensato "Massì facciamo che si può installare max 5 volte sullo stesso IDENTICO PC, tanto poi se lo ricompra"

    Vaff@nculo va, la prossima volta me lo tengo scaricato da emule che quello va sempre...

    Comunque pure Mass Effect è così ?? L'allegato anche ?? E lì come hai fatto ??

    Mass Effect 2 anche ??
    Non sono sicuro, ho letto qua nel forum che anche la versione allegata ha quel drm di merda, se mi ricordo più tardi provo ad usare il tool visto che l'ho giocato su questo pc e non ho mai formattato. Per Mass Effect 2 non so, però dovrebbe essere uscito dopo che EA è tornata sui propri passi per cui in teoria non dovrebbe averlo.
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    cmq la crack 1.1 esiste...
    Ne prendiamo atto ma è meglio non parlarne
    Ultima modifica di Kronos21; 9-11-2010 alle 16:40:15

  15. #15
    Francus_88
    Ospite
    Mass Effect 2 ha solo il cd check. Per il primo Mass Effect però bastava cancellare un file per far sì che richiedesse solo il cd check, non so se per Crysis Warhead si possa fare altrettanto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •