Football Manager 2011
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Football Manager 2011

Cambio titolo
  1. #1
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184

    Football Manager 2011

    Dopo aver provato qualche settimana or sono una versione preview di Football Manager 2011, siamo arrivati all'esame finale. Le domande sono le solite di ogni anno: il gestionale di Sports Interactive si confermerà anche a questo giro in vetta al ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Buona recensione, la condivido in pieno.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1
    sono contento che anche questo nuovo football manager sia bello...ho ancora il 2010 ma penso proprio che mi prenderò anche questo anche perchè sono pazzo di calcio..eh eh

  4. #4
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    non l'ho ancora provato, ma sembra davvero bello, col pc nuovo lo prendero sicuramente!

  5. #5
    Utente registrato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1
    è aumentata un po' la difficoltà finalmente ?

  6. #6
    Utente registrato
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2
    Sono arrivato già a metà della seconda stagione, e devo dire che mi sembra molto ben fatto questa versione. Ho trovato (finalmente) molto interessante la possibilità di interagire con i giocatori evitando in questo modo quello che capitava nelle precedenti versioni di non riuscire mai a recuperare un morale troppo basso. Attendo con ansia comunque qualche nuova patch che possa correggere alcuni bug che si verificano...sopratutto nelle partite con più giocatori umani.

  7. #7
    Utente registrato
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2
    Sono arrivato già a metà della seconda stagione, e devo dire che mi sembra molto ben fatto questa versione. Ho trovato (finalmente) molto interessante la possibilità di interagire con i giocatori evitando in questo modo quello che capitava nelle precedenti versioni di non riuscire mai a recuperare un morale troppo basso. Attendo con ansia comunque qualche nuova patch che possa correggere alcuni bug che si verificano...sopratutto nelle partite con più giocatori umani.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •