![]()
#31
08-11-10 20:52
![]()
Destroyer_90 ![]()
#31
08-11-10 20:52
ora non è perchè è un hotel a 2 stelle allora i proprietari sono tenuti a trattarti male ehPiù che illegale direi che sono dei grandi maleducati
Certa gente non se lo merita proprio il rispetto.
Va beh, tanto peggio per loro, hanno assunto questo comportamento con voi come potrebbero averlo assunto con altri clienti, di conseguenza l'hotel si fa cattiva pubblicità.
Ma d'altronde cosa ti aspetti da un semplice hotel di 2 stelle?![]()
Hirzer ![]()
#33
08-11-10 20:55
L' anno scorso sono stato ad un 2 stelle a Malta che dire che spaccava i culi e' dire poco. A 20 metri dal mare, con due terrazzi con vista spettacolare, bagno, ventilatori, scrivania, armadi, specchi, servizio in camera e pulizie ogni giorno, colazione inclusa e al piano terra c' era il migliore pub inglese della zona. 20 euri a notte.![]()
![]()
Majora Mask ![]()
#34
08-11-10 21:00
Ah ma fossero stati liberi altri alberghi avrei preso altrove (tipo san frediano), solo che al 3 gennaio (TRE GENNAIO) i principali erano già tutti occupati porca lucca
Poi figuriamoci se c'erano problemi a dare documenti o firmare fogli di ingresso/uscita, questi son partiti in 4° con sto "E' ILLEGALEEEEE!!!111111" senza ulteriori spiegazioni, bah
ArmaX ![]()
#35
08-11-10 21:02
vogliamo il linkL' anno scorso sono stato ad un 2 stelle a Malta che dire che spaccava i culi e' dire poco. A 20 metri dal mare, con due terrazzi con vista spettacolare, bagno, ventilatori, scrivania, armadi, specchi, servizio in camera e pulizie ogni giorno, colazione inclusa e al piano terra c' era il migliore pub inglese della zona. 20 euri a notte.
shallisettledown ![]()
#36
08-11-10 21:02
Si ma se c'avevi i soldi pagavi una bustarella al Sheraton per far sloggiare qualche giapponese che aveva prenotato nel 98 per il Comics del 2010 e prendere il suo posto, come quelli che vanno 1 mese in un 5 stelle![]()
![]()
Pikachu95 ![]()
#37
08-11-10 21:17
Che caosAh ma fossero stati liberi altri alberghi avrei preso altrove (tipo san frediano), solo che al 3 gennaio (TRE GENNAIO) i principali erano già tutti occupati porca lucca
Poi figuriamoci se c'erano problemi a dare documenti o firmare fogli di ingresso/uscita, questi son partiti in 4° con sto "E' ILLEGALEEEEE!!!111111" senza ulteriori spiegazioni, bah![]()
![]()
lefantome ![]()
#38
08-11-10 21:18
ci meritiamo di avere un sacco di turisti stranieri in meno della francia.
la nostra accoglienza turistica é lammerda tra gente ignorante e antiquata, gente che non s al'inglese, gente che vuole truffare.
Azzeragli i rating sui vari siti, anzi linka un pò il nome dell'hotel preso da ciao.it o tripadvisor
![]()
Pikachu95 ![]()
#39
08-11-10 21:23
Oppure una serie di commenti negativi con vari multiaccountci meritiamo di avere un sacco di turisti stranieri in meno della francia.
la nostra accoglienza turistica é lammerda tra gente ignorante e antiquata, gente che non s al'inglese, gente che vuole truffare.
Azzeragli i rating sui vari siti, anzi linka un pò il nome dell'hotel preso da ciao.it o tripadvisor![]()
shallisettledown ![]()
#41
08-11-10 21:30
Direi di eliminare la feccia cosplayer dal mondo cosicchè quegli alberghieri dovranno sudarsi gli ormai pochi clienti annuali con gentilezza e cordialità
Kronos The Mad #44
08-11-10 21:50
Mai andare in alberghi, solo B&B sono fantasticiAllora racconto tutto il fattaccio che visto così il titolo può sembrare da daily. Per l'ormai passato lucca comics 2010, io e la mia ragazza prenotiamo un albergo a 2 stelle (l'unico disponibile chiamando a gennaio del 2010... ora capisco il perchè), l'albergo Diana, all'interno delle mura di lucca. Niente di troppo esigente, ci bastava un posto letto dove dormire che sia nelle mura di Lucca. Ok, arriviamo, facciamo il check in, tutto normale. La padrona SEMBRA simpatica e gentile (attenzione al SEMBRA). Ok primo giorno passato tranquillamente. I guai arrivano il secondo giorno: due nostri amici arrivano col treno pieni di valige e uno dei due deve anche cambiarsi e mettersi il cosplay. Alchè noi gli proponiamo di venire in albergo, posare MOMENTANEAMENTE le valige (siccome loro alloggiavano da un altro nostro amico che sarebbe arrivato in macchina qualche ora dopo e quindi avrebbero posato le valige lì) e di cambiarsi. Non l'avessimo mai detto: i padroni (moglie e marito) se ne escono con "non esiste proprio, E' ILLEGALE", anche solo far cambiare per 5 minuti il nostro amico nella nostra camera. Per non avere rogne (dovevamo stare altri 3 giorni lì) e non sapendo effettivamente il regolamento alberghiero (anche se in tutti gli alberghi in cui son stato questo è concesso) ce ne stiamo zitti e andiamo in camera perchè dovevamo posare delle cose, alchè la padrona (mentre ci avviamo alla camera) ci rimprovera di aver lasciato la camera in disordine, CON I LETTI SFATTI: "ragazzi ma io non so chi vi ha insegnato l'educazione, ma che è modo di lasciare la stanza quello? con i letti tutti sfatti, abbiate pazienza eh!". Io e la mia ragazza rimaniamo così. Il giorno dopo piove, fa freddo, tempo di merda, una nostra amica ha chiesto se poteva cambiarsi da noi che si stava sentendo male, allora siamo andati nell'albergo e abbiamo detto se si poteva cambiare visto che si stava sentendo male e il padrone a sentenziare: "ma che l'avete preso per un ospizio questo?" (sinceramente questa frase non l'ho capita
) e gli rispondo un po' alterato "si sta sentendo male, che dobbiamo lasciarla in mezzo alla strada?", s'è stato zitto anche se visibilmente contrariato.
E bon, questo è più o meno tutto, tralasciando il fatto che la padrona fumava allegramente nella (piccolissima) hall dell'albergo mentre due nostri amici ci aspettavano mentre ci cambiavamo (visto che non potevano entrare in camera nostra...), oppure che ad una certa ora l'albergo chiude e devi citofonare nella speranza che uno dei padroni si svegli e venga ad aprire (la notte di lunedì, erano le 00:40 ho suonato 10 volte prima che il padrone mi venisse ad aprire, era visibilmente scazzato, manco s'è spostato per farmi entrare l'ho dovuto "dribblare" XD).
Ora chiedo a voi, è veramente ILLEGALE tutto ciò??? I tizi potevano beccarsi una qualche denuncia/insulti gratuiti per come si son comportati???
P.S. scusate il papiro
p.s. dove vado io sanno inglese, francese e sono accoglienti e simpaticissimi![]()
![]()
Chouko ![]()
#45
08-11-10 21:55
Mah, son 4 anni che vado al Lucca comics and games e non mi è mai successa una cosa simile, per fortuna.
La gestrice dell'albergo sarebbe stata passabile di denuncia perchè fumava nella hall, quello è illegale.
Il fatto che fosse un 2 stelle non vuol dir nulla perchè io ho alloggiato sia in alberghi a due stelle che in bed and breakfast gestiti da persone gentilissime e non sono mai sorti problemi del genere.
Inoltre mi sorprende che vi abbiano fatto storie per il letto sfatto visto che ogni mattina dovrebbero cambiare le lenzuola, almeno credo.
Io avrei lasciato un bel commento negativo sul sito dell'albergo, di sicuro non prenoterò li per l'anno prossimo!