upgrade pc: consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: upgrade pc: consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Skyfus.... L'avatar di zero91
    Registrato il
    07-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    648

    Occhiolino upgrade pc: consigli

    ho circa €800 e vorrei aggiornare il pc...al momento ho un q9550 e una p5qc con 4gb ram da cambiare, mentre mi tengo: ali collermaster 850w e gtx480 (presi entrambi da poco)
    vorrei comprare
    Spoiler:
    , installando il sistema operativo sull'ssd, cosa ne pensate?? qualche consiglio?
    p.s. la scheda madre deve permettere lo sli, per futuri aggiornamenti

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    penso che è follia allo stato puro, primo perchè il Q9550 va benissimo ancora adesso (te lo comprerei io se potessi ) secondo perchè vai ad upgradare un pc che va già bene con dei pezzi che nel giro di due mesi sono già obsoleti, perchè esce Sandy Bridge

    come minimo aspetta Gennaio, ma io ti consiglio vivamente di lasciar perdere, a meno che tu non abbia esigenze particolari (passi il 9550 su un altro pc, etc.)
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    quoto kb... al massim overclocca a manetta il q9550

  4. #4
    Skyfus.... L'avatar di zero91
    Registrato il
    07-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    648
    io volevo fare questo per due motivi: uno e che mi serve un altro pc, e avendo gia un case con un ali potevo montarci su quei pezzi li...
    il secondo pc deve essere anche esso abbastanza potente, quindi potevo spendere quei soldi per aggiornare il primo...
    pero visto che tra poco quei pezzi sono obsoleti aspetto fino a gennaio..grazie dei consigli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •