Problema con la mia ragazza ed i suoi amici.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Problema con la mia ragazza ed i suoi amici.

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Problema con la mia ragazza ed i suoi amici.

    Ebbene sì, anche io ho problemi non legati a cose giocose, a quanto pare

    Per farla breve, sabato sera la mia ragazza ha avuto una discussione via telefono con un suo amico perchè questo ed anche altri, non volevano che uscissi con loro, a causa di qualche mio atteggiamento sbagliato (nulla di grave, eh) e della loro grande stronzagine. Così siamo rimasti a casa io e lei da soli fino a domenica sera (cioè ieri). Francamente, non è stato male stare tanto tempo da soli in casa
    Cooomunque, lei oggi ha incontrato una sua amica per parlare della situazione e loro vorrebbero che ci incontrassimo tutti insieme per discuterne un pò. Ma stavolta sono io a non voler vedere loro e l'ho fatto presente alla mia ragazza. Lei na ha preso atto e rispetta le mie decisioni, anche perchè sa che ho ragione io. Però siccome è molto legata a sti idioti, adesso il sabato sera starà sempre con loro e dovrò accontentarmi di vederla gli altri giorni. So che non è poco, ma che il sabato sera la tua ragazza sia "off-limits" è davvero assurdo. Che dovrei fare?
    Ripeto che lei è molto legata a costoro, ma loro non meritano tanta attenzione. Vorrebbero anche far fuori un'altra ragazza del gruppo perchè ha qualche problema di natura mentale e la mia ragazza si batte da sola da sempre per farla rimanere nel loro gruppetto.
    I problemi miei con loro, sono dovuti ad un mio commento poco felice su facebook scaturito da una foto un pò ambigua con la mia ragazza ed un altro del gruppo (scherzosa ma un pò fastidiosa), da un pò di preclusione nei miei confronti da parte di un paio di loro e da una morbosa gelosia (si, io la giudico così ) che hanno tra loro.

    EDIT:
    Ah, dimenticavo che quando uscì nel loro gruppo 2 settimane fa, loro si sono lamentati che la mia ragazza pensava troppo a me e poco a loro
    Ma anche su questo, lei è d'accordo con me che esagerano.
    Ultima modifica di Sigfried.M; 8-11-2010 alle 20:05:40
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    LDP...
    Messaggi
    1.830
    E la tua ragazza mi sembra logico tu possa fare dei commenti...

  3. #3
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non mi piace molto che la tua ragazza li difenda

    non ti vogliono con loro e lei sta dalla loro parte. parla prima con la tua ragazza, POI, magari, con i suoi amici
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione ArmaX Visualizza Messaggio
    E la tua ragazza mi sembra logico tu possa fare dei commenti...
    si, ma infatti lei è d'accordo con me. E' solo che loro sono eccessivamente protettivi con lei e glie lo dico da un bel pò che la loro amicizia è ai limiti del morboso.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Appenderli al muro?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Potresti esplicare quali comportamenti hai avuto ?

    Fare l'elicottero con il pisello in mezzo a Piazza Navona può essere positivissimo o negativissimo, dipende dalle persone a cui lo fai

  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    Appenderli al muro?
    E' per questo che voglio evitare di incontrarli di nuovo
    Ah, dimenticavo che quando uscì nel loro gruppo 2 settimane fa, loro si sono lamentati che la mia ragazza pensava troppo a me e poco a loro
    Ma anche su questo, lei è d'accordo con me che esagerano.

    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Potresti esplicare quali comportamenti hai avuto ?

    Fare l'elicottero con il pisello in mezzo a Piazza Navona può essere positivissimo o negativissimo, dipende dalle persone a cui lo fai
    Commentai quella foto in modo un pò volgare, apostrofando in modo poco carino la mia ragazza. Poi un altro dice che ho offeso anche la sua ragazza, ma io non me lo ricordo proprio.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    LDP...
    Messaggi
    1.830
    qualcuno del gruppo e un suo ex?

  9. #9
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    E' per questo che voglio evitare di incontrarli di nuovo
    Ah, dimenticavo che quando uscì nel loro gruppo 2 settimane fa, loro si sono lamentati che la mia ragazza pensava troppo a me e poco a loro
    Ma anche su questo, lei è d'accordo con me che esagerano.
    A me ste cose non capitano mai
    Ma chi cazzo si credono di essere?
    Fossi in te andrei a "parlarci" il prima possibile, e senza ragazza al seguito.

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione ArmaX Visualizza Messaggio
    qualcuno del gruppo e un suo ex?
    No no, non è così stupida da mettersi con gente simile
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #11
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Le compagnie troppo chiuse infastidiscono anche me, sono un qualcosa di davvero morboso.
    L'unica cosa è che però quando si è in gruppo è cortesia non fare troppe moine se si ha un/una partner assieme dato che si esce in compagnia; però non hai fornito particolari a riguardo
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    cmq senza prendertela questa situazione è un pò strana perchè è legata a loro la tua ragazza ok sono amici li ha conosciuti sicuramente prima di te quindi ci stà però ora questi hanno da ridire sull'altra ragazza del gruppo che mi sembra di aver capito che abbia dei problemi mentali e la tua tipa la difende quindi se questi si permettono di offendere o mettere da parte una persona con un handicap queste non sono persone quindi non ci dovrebbe essere proprio alcun motivo per il quale la tua ragazza li cachi ancora e poi cazzo è la tua di ragazza non la loro quando mai è successo che una che sta con me il sabato esce con altri?!?!? fatti valere deve stare con te in primis ed anche loro se si risolve ma tu hai la precedenza!
    io la vedo cosi...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.105
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Le compagnie troppo chiuse infastidiscono anche me, sono un qualcosa di davvero morboso.
    L'unica cosa è che però quando si è in gruppo è cortesia non fare troppe moine se si ha un/una partner assieme dato che si esce in compagnia; però non hai fornito particolari a riguardo
    quoto riquoto e straquoto.

    comunque bo senti secondo me non puoi farci niente... fai uscire al sabato la tua ragazza con loro e tu esci coi tuoi amici e fottesega.

  14. #14
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    cmq senza prendertela questa situazione è un pò strana perchè è legata a loro la tua ragazza ok sono amici li ha conosciuti sicuramente prima di te quindi ci stà però ora questi hanno da ridire sull'altra ragazza del gruppo che mi sembra di aver capito che abbia dei problemi mentali e la tua tipa la difende quindi se questi si permettono di offendere o mettere da parte una persona con un handicap queste non sono persone quindi non ci dovrebbe essere proprio alcun motivo per il quale la tua ragazza li cachi ancora e poi cazzo è la tua di ragazza non la loro quando mai è successo che una che sta con me il sabato esce con altri?!?!? fatti valere deve stare con te in primis ed anche loro se si risolve ma tu hai la precedenza!
    io la vedo cosi...
    E poi, prese un bel respiro.

  15. #15
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    E poi, prese un bel respiro.


    Really, sono molto confuso. Ci tengo tantissimo alla mia ragazza però non sopporto questo loro eccessivo legame seppur solo di amicizia.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •