[Urgente] Dragon Age Ultimate Edition da play.com ha l'italiano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [Urgente] Dragon Age Ultimate Edition da play.com ha l'italiano?

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [Urgente] Dragon Age Ultimate Edition da play.com ha l'italiano?

    Ciao ragazzi, ho appena letto nella sezione Ps3, che la versione Ps3 di Dragon Age Origins: Ultimate Edition contiene ANCHE l'italiano (menù e sub, non il parlato ovviamente).

    La stessa cosa vale anche per la versione PC giusto? Perchè l'ho appena acquistato su play.com però solo ora mi sta venendo il dubbio, se ci sono differenze tra le versioni Ps3 e PC per quanto riguarda, appunto, la lingua di gioco.

    Visto che play.com al momento mi permette di cancellare l'ordine, sono ancora in tempo. Se mi dite che la versione inglese non ha alcuna cosa scritta in italiano, allora annullo subito.

    Grazie in anticipo.

    (Detto tra noi, passo alla versione PC di Dragon Age perchè su Ps3 i saves sono bloccati, cioè se la console va a puttane perdo anche i salvataggi, ed è una vera rottura).

    Crash!

  2. #2
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Io l'ho acquistato da DVD.co ed è in ita (ovviamente solo i sottotitoli).
    Sono 2 dvd, il primo con origins e il secondo con awakening e credo i dlc.
    Avrai anche piacevoli sorprese, come l'armatura di sangue di drago e i regali della festa, che su pc erano a pagamento.
    L'armatura la potrai usare anche in Mass Effect 2 inoltre!
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Chainer86 Visualizza Messaggio
    Io l'ho acquistato da DVD.co ed è in ita (ovviamente solo i sottotitoli).
    Sono 2 dvd, il primo con origins e il secondo con awakening e credo i dlc.
    Avrai anche piacevoli sorprese, come l'armatura di sangue di drago e i regali della festa, che su pc erano a pagamento.
    L'armatura la potrai usare anche in Mass Effect 2 inoltre!
    Ok ti ringrazio.

    Do per scontato che la versione che hai acquistato tu da DVD.com sia ovviamente inglese, come quella presente su Play.com. Che insomma parliamo della stessa versione.

    Ah, già che ci siamo: I pulsanti (tipo degli incantesimi), le spiegazioni delle abilità e le schede con le caratteristiche dei personaggi sono in ITALIANO, giusto?

    Crash!

  4. #4
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio.

    Do per scontato che la versione che hai acquistato tu da DVD.com sia ovviamente inglese, come quella presente su Play.com. Che insomma parliamo della stessa versione.

    Ah, già che ci siamo: I pulsanti (tipo degli incantesimi), le spiegazioni delle abilità e le schede con le caratteristiche dei personaggi sono in ITALIANO, giusto?

    Crash!

    Si. Se è la versione italiana, tutto il testo è scritto in italiano. Solo i dialoghi sono in inglese.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  5. #5
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Si. Se è la versione italiana, tutto il testo è scritto in italiano. Solo i dialoghi sono in inglese.
    Eh no, questo è il problema. Su Play.com la versione è inglese. Però un ragazzo, nella sezione Ps3, ha appena confermato che la versione Inglese per Ps3 ha cmq tutto in Italiano. "TUTTO" ovviamente sempre tranne l'audio.

    E' questo che volevo sapere.

    Crash!

  6. #6
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Scusate ma quindi esiste la versione inglese che ha testi/sottotitoli in italino e quella italiana con anche i dialoghi nella nostra lingua? No perché interesserebbe anche a me la cosa..
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  7. #7
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione cdjs Visualizza Messaggio
    Scusate ma quindi esiste la versione inglese che ha testi/sottotitoli in italino e quella italiana con anche i dialoghi nella nostra lingua? No perché interesserebbe anche a me la cosa..
    no, non esiste una versione con i dialoghi in italiano

  8. #8
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Lo Status dell'ordine è ancora "Awaiting stock". Ma che aspettano?

    Crash!

  9. #9
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Da quanto ho capito esiste solo una versione canadese del gioco, che ti permette di scegliere spagnolo, italiano ed inglese ( anche se c'è la bandierina del canada), ed è quella importata in Europa che vendono gli shop inglesi.
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  10. #10
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    no, non esiste una versione con i dialoghi in italiano
    Ok, quindi al max testo/sottotitoli stile final fantasy giusto?
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  11. #11
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione cdjs Visualizza Messaggio
    Ok, quindi al max testo/sottotitoli stile final fantasy giusto?
    si

  12. #12
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    ottimo, grazie!
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  13. #13
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Perchè continua a dirmi "awaiting stock"...? Che cavolo vuol dire?

    Che devono impacchettarlo, o che non ne hanno a disposizione e devono aspettare che gli arrivi, per poterlo poi spedire a me?

    Son già 2 giorni che è così...

    Crash!

  14. #14
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Mah..sul sito dicono che spediscono entro 3/5 giorni..quindi se c'è da aspettare fino ad una settimana..io starei tranquillo
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  15. #15
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione cdjs Visualizza Messaggio
    Mah..sul sito dicono che spediscono entro 3/5 giorni..quindi se c'è da aspettare fino ad una settimana..io starei tranquillo
    Hmm, ok aspettiamo...

    E' la prima volta che compro su play.com quindi non so bene come gestiscono la faccenda.

    Crash!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •