![]()
#31
10-11-10 00:46
![]()
Andreavedy ![]()
#31
10-11-10 00:46
![]()
Dexter89 ![]()
#33
10-11-10 01:06
1) Evitiamo il flood e il flame, le prossime risposte del tipo "scopatelaaah!!11" e offese varie verranno sanzionate
2) Il thread non può venir chiuso semplicemente perché all'autore non va bene la piega che la discussione ha assunto, quando lo si apre ci si assume anche la responsabilità di andare incontro a risposte non gradite da parte del resto dell'utenza (altrimenti questo non sarebbe un "forum", ma un "blog")
![]()
Fulviuz ![]()
#34
10-11-10 01:12
Dopo i 16 anni (circa e dipende) si finisce di pensare troppo con il pene e quindi mi pare strana la tua voglia.
Non vuol essere un'offesa.
Secondo me pure fregandosene della morale interverrebbe il tuo istinto di sopravvivenza per bloccare quello sessuale.
Si perchè diciamolo, è solo perchè hai l'ormone ballerino che ora te la sviolineresti a sangue, col senno di poi penseresti <<Ah ok, che cazzate pensavo. Cosa c'è in tv?>>.
![]()
Ad Onis ![]()
#36
10-11-10 01:44
Il fatto che lei parli tranquillamente di te con il marito, significa che la sua posizione nei tuoi confronti è sempre quella dell'insegnante, educatrice e madre, e tu per lei sei sempre uno studentello, un ragazzetto.
C'è da dire a tuo favore, però, che se il marito è proprio un inetto come da te fatto intendere, lei ovviamente potrà avere il desiderio di soddisfarsi pienamente altrove: ma non è detto che debba venire da te, magari ha già nell'armadio qualche scheletro con un grande osso in più.
Inoltre, potrebbe essere che lei sia in quella fase della rapina in cui si sfornano ostaggi, cioè figli, e si sa che più ne fanno più il bottino(lo chiamano "alimenti") sarà cospicuo; quindi se la rapina andasse a buon fine, la fase successiva sarà ovviamente la fuga dalla banca (marito). Poi sarà libera, però avrà con se gli ostaggi, e tu sei troppo giovane per romperti troppo i ciondoli.
Quindi analizzando gli scenari probabili, secondo me non ti conviene nemmeno provarci e pensarci seriamente; la strada migliore, al massimo, sarebbe quella dell'amante a uso e consumo.
![]()
Zack De La Rocha ![]()
#37
10-11-10 01:52
Da quanto leggo,l'unica possibilità sarebbe quella dell'amante,occasionale,forse per una sola volta nella vita. Cercando di inquadrare il tipo di donna,non penso si concederebbe.. eppure a volte lascia presagire che c'è un interesse da parte sua e tutto ciò ti spinge a crederci e non lasciar stare,ma fidati,è troppo ferma e determinata come persona per lasciarsi andare alle sue [eventuali] pulsioni nascoste nascoste..
![]()
Super SaJiang89 ![]()
#40
10-11-10 10:06
ma trovartene una della tua eta no?!no sul serio è troppo complicato, rischieresti di rovinare una famiglia
![]()