[4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 456

Discussione: [4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni]

Cambio titolo
  1. #1
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494

    [4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni]

    STORIA DEL TOPIC
    [00] [01] [02] [03] 04


    ESPANSIONI IN USCITA






    Set Name: Magic 2012
    Three-Letter Abbreviation: M12
    Number of Cards: 249
    SPOILER: 192/249
    Release Date: July 15, 2011
    Prerelease Events: July 9-10, 2011
    Launch Parties: July 15-17, 2011
    Game Day: August 13, 2011

    Design Team: Mark Globus (lead), Doug Beyer, Aaron Forsythe, Ken Nagle
    Development Team: Tom LaPille (lead) , Kelly Digges , Peter Schaefer, Mike Turian, Steve Warner, Dave Humpherys

    _________________________






    Horror Lurks Within






    Set Name Innistrad

    Block Set 1 of 3 in the Innistrad block
    Number of Cards 264
    Release Date September 30, 2011
    Prerelease Events September 24-25, 2011
    Launch Parties September 30-October 3, 2011
    Magic Online Release Date October 17, 2011
    Game Day October 29-30, 2011
    Design Team
    Mark Rosewater (lead)
    Richard Garfield
    Jenna Helland
    Graeme Hopkins
    Tom LaPille
    Development Team
    Erik Lauer (lead)
    Mark L. Gottlieb
    David Humpherys
    Tom LaPille
    Adam Lee
    Kenneth Nagle







    _________________________

    DUEL DECK ANOUNCED


    The leonin Ajani Goldmane scours the shards of Alara with a single thought in mind: revenge. Filled with rage at the murder of his brother, Jazal, Ajani searches for his killer. Leaving no stone unturned, his wrath grows along with his power as a Planeswalker, leading him to an ultimate showdown with the Multiverse's master manipulator.
    Nicol Bolas is beginning to feel effects of the eons of time and knows it will take the mana of an entire plane to rejuvenate his ancient power and set his new schemes in motion. As he expertly maneuvers the pieces of his interplanar game into place, he encounters an indomitable will bent on retribution.
    The battle of Alara's Maelstrom is in your hands. Determine the fate of an entire plane and the outcome of an epic conflict between two rival Planeswalkers.



    Deck Design and Development: Chris Millar and Mark Gottlieb
    Languages Available: English, French, Italian, German, and Spanish
    Release Date: September 2, 2011
    MSRP: $19.99




    Topic aggiornato al 29/06/2011
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 29-06-2011 alle 20:09:51

  2. #2
    Alteridan
    Ospite
    full, aggiungi in OP anche i video delle fazioni.

  3. #3
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Aggiunti
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  4. #4
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Come posso scaricare il programma DCI reporter?

  5. #5
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Come posso scaricare il programma DCI reporter?
    Non si può, dato che è un dischetto dato ai soli negozianti. Ma Alter potrebbe fare qualcosa
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  6. #6
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Non si può, dato che è un dischetto dato ai soli negozianti. Ma Alter potrebbe fare qualcosa
    Ok, adesso lo sento

  7. #7
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Qualuno di voi sarà al GP? Io ci sarò tutti e 3 i giorni (o meglio, arrivo stasera dopo cena :P)

  8. #8
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Qualuno di voi sarà al GP? Io ci sarò tutti e 3 i giorni (o meglio, arrivo stasera dopo cena :P)
    Ehi Clock, se vuoi puoi fare una passata dalle mie parti per un po' di playtestin a partire dalle 21.00 fino a che non crepi di sonno.
    I dettagli li trovi qui:

    http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=20630

  9. #9
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Umh, credo che sarà difficile per me, vengo in treno e mi torna un pò spostarmi a piedi; ma il posto rimane vicino alla stazione di SMN?

  10. #10
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Umh, credo che sarà difficile per me, vengo in treno e mi torna un pò spostarmi a piedi; ma il posto rimane vicino alla stazione di SMN?
    Per niente, io pensavo venivi in macchina

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Il nuovo Tezzeret.
    Quanto cazzo è figo?
    Spoiler:

  12. #12
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Ma è un animale!

  13. #13
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Oddio
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Qualuno di voi sarà al GP? Io ci sarò tutti e 3 i giorni (o meglio, arrivo stasera dopo cena :P)
    Maddai, come ho fatto a non beccarti mai ? io ho fatto il gp trail del venerdì: pool bruttino dove le mie uniche rare giocabili erano true convinction e il drago 5/5 che fa shatter a manetta. Vinco la prima contro un mazzo ancora più brutto, vinco la seconda di puro culo mio/sfiga sua, perdo la terza. Mi succhio 4 buste e a casa (sti gp trial erano tipo meatgrinder: sei fuori alla prima persa e devi fare 5-0 per vincere i 3 bye). Sabato il gp. Il pool è la cosa più brutta che io abbia mai visto: 2 e 3x di ogni comune brutta dell'espansione, non una removal o uno smith in nessun colore, le mie due rare erano khemba (con 3 equipment neanche troppo fighi) e l'8/8 che non ti fa cambiare le vite...bellammerda. Dopo il bye del primo turno succhio avidamente tutti i cazzi a portata di tiro: 2-0 e 2-0 in 5 minuti netti =_= Facendo perfect potevo ancora fare day2, ma droppo comunque...il pool non era minimamente in grado di vincere un game neppure per sfighe altrui (ridicolo il mio primo game del secondo turno dove l'oppo vince giocando monobianco. nella seconda non saida nulla e vedo che giocava tricolor ). Side event draft, perdo in finale perchè l'oppo giocava un bell'infect, che era ottimo contro il mio bel boros metalcraft con due revoke existence e due scapmelter di main...ed avevo perso la side =_= Domenica ptq sealed, parto bene sul 3-0 con un boros ricco di belle removal e belle common/uncommon (2 arc trail, 2 revoke existence, 1 shatter, 1 embersmith, 1 myrsmith, 2 arrest, 3 myr del mana, 1 chrome steed...) ma pochissime bombe (solo la fenice 4/4 volare rapida) e soprattutto pochissime creature con un body decente...per vincere davo sempre delle remate allucinanti, dovendo vincere di creature con al massimo 2 in forza e costituzione (uniche creature del mazzo più grasse: chrome steed e fenice, zero equipment a parte il +0/+3 e vigilance). Dopo le prime 3 vinte muoio in maniera davvero triste: game loss per l'oppo alla prima (perchè arriva tardi al tavolo) e a seguire perdo due partite uguali identiche: io landa passo, lui landa lifestaff, io landa embersmith, lui landa contagion clasp, io landa cose a caso, lui landa khemba...io non vedrò mai uno tra due revoke existence e uno shatter per rompere l'equip. Sul 3-1 muoio poi da uno straniero che umile umile, in entrambe le partite, mi fa wurmcoil engine, carnifex demon e tempered steel. Nella prima faccio revoke sul wurmone, revoke su tempered steel e muoio dal demone che spazza il campo e mi ara 6 pizze alla volta. Nella seconda rispondo prima al wurmone con revoke existence, poi al demone con arrest...e poi muoio da orde di myr 3/3 =_=

    Insomma, amarezza per il gioco, tanti momenti lol con i compagni di stanza però...ci siamo fatti gli addominali dal ridere XD.

  15. #15
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Ti ho visto nei pairings ale, però non sono passato perchè pensavo di passare per uno scemo "ciao, te sei ale de GV?" .
    Comunque al GP io ho fatto un pò schifo, 2-4 e tutti a casa, e dire che avevo anche un bel pool (etched Champion, Emperion, Precursor, Koth e altra bella roba); peccato, alcune ho cappellato io, altre mi hanno semplicemente arato, risposte ad ogni cosa

    In ogni caso bon, ho imparato per la prossima volta e soprattutto, ho preso un botto di roba

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •