[4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 31 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 456

Discussione: [4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni]

Cambio titolo
  1. #106
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dunque, ti vengono dati 6 booster, nel caso di Mirrodin Besieged sono 3 di SoM e 3 della fazione che scegli, poi apri e registri tutte le carte che trovi.
    Ora solitamente, una volta finita la registrazione, si da il pacchetto di carte al judge e lui randomizza il tutto dando i pacchetti a persone casuali che poi dovranno farsi il mazzo con le carte ricevute. Non so se si farà così anche per MBS, dato che tu devi scegliere la fazione e se scegli ad esempio Mirran potresti capitare con le carte di uno che ha scelto Phyrexia.
    Comunque, una volta fatto il mazzo ci sono i turni alla svizzera che dipendono dal numero di giocatori (solitamente non sono meno di 4). Finiti i turni di svizzera potrebbero esserci le eliminatorie Top8 oppure il torneo finisce con i turni alla svizzera.

    I prerelease costano quanto le buste che prendi, solitamente intorno ai 20/25 euri.
    I mazzi sono come quelli dei draft? (da 40 carte senza side)

  2. #107
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    I mazzi sono come quelli dei draft? (da 40 carte senza side)
    Sì, ma side è tutto ciò che non fa parte del mazzo (come nei draft).

  3. #108
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì, ma side è tutto ciò che non fa parte del mazzo (come nei draft).
    Ok, ho letto che alcune carte sono "prerelease promo" come vengono date?
    A tutti i partecipanti?

  4. #109
    Alteridan
    Ospite
    Sì, viene data una carta promo ad ognuno. La carta che ti viene data dipende dalla fazione che scegli.

  5. #110
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì, viene data una carta promo ad ognuno. La carta che ti viene data dipende dalla fazione che scegli.
    Uoahahauoahah! Hero of Bladehold sarai mio!

  6. #111
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Questa sembra interessante



    E questa è una bella bomba



    Merda, è proprio forte

  7. #112
    No. L'avatar di Muad'dib
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    196


    Mi aspettavo decisamente di meglio.



    Bhe, questa è carina in ottica Infect.




    Idem come sopra.


  8. #113
    Alteridan
    Ospite
    Tezzeret è una bella carta, non eccessivamente forte per via della prima abilità (che alla fine è una normale abilità di tutoraggio), ma la seconda e l'ultima sono abbastanza belle. Considerando poi che sono anche abilità economiche...

    L'idra è sgrava mentre l'altro tizio è carino ma senza un qualcosa come travolgere o volare è buono solo in un U/B infect.
    Ultima modifica di Alteridan; 18-01-2011 alle 12:16:26

  9. #114
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Tezzeret mi ispira, speriamo venga sfruttato; e poi vorrei far notare una carta che mi pare nessuno abbia guardato ma che è decisamente interessante



    Un ago con le gambe che nomina pure le fonti di mana; interessante davvero

  10. #115
    No. L'avatar di Muad'dib
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    196
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Tezzeret è una bella carta, non eccessivamente forte per via della prima abilità (che alla fine è una normale abilità di tutoraggio), ma la seconda e l'ultima sono abbastanza belle. Considerando poi che sono anche abilità economiche...

    L'idra è sgrava mentre l'altro tizio è carino ma senza un qualcosa come travolgere o volare è buono solo in un U/B infect.
    Effettivamente l'ultima di Tezzeret ha il suo perchè, proprio perchè costa poco attivarla. Potrei anche pensare di splashare di nero il mio artifact per provarla, dato che di artefatti in gioco ne ho sempre parecchi.

    L'idra è forte e bisogna immolarci qualche creatura per non farla passare, avendo nel mio giro di amici ben due infect tra poco me la troverò contro e la cosa non mi piace
    La terza se giocata contro un altro infect è un mezzo suicidio, altrimenti può essere buona.

    Comunque IMHO, la vera bomba di questi spoiler iniziale è il troll, davvero una bella carta che potrebbe valere i suoi 10-12 euro.



    EDIT: Ago spinale con le gambe, non lo avevo visto questa ha futuro sicuramente.

  11. #116
    Alteridan
    Ospite
    L'ago è davvero bello.
    Avevo già una mezza intenzione di giocare Phyrexia al prerelease e dopo le ultime carte uscite credo sia leggermente più forte questa fazione, considerato anche il fatto che le carte infect sono relativamente poche si possono trovare buone sinergie con le carte di SoM.

  12. #117
    No. L'avatar di Muad'dib
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    196
    Nuova rara, un angelo abbastanza simpatico, anche se molto costoso in termini di mana


  13. #118
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Fa cose buffe ma sinceramente mi pare decisamente brutta.

  14. #119
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Il nuovo colosso

  15. #120
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Il nuovo colosso


    La mia faccia è a metà tra e .

Pag 8 di 31 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •