![]()
#31
11-11-10 11:40
Ragazzi, non abbiate pregiudizi sui ristoranti cinesi, ce ne sono di italiani (ed anche molto costosi) che sono molto ma molto peggio, credetemi.
![]()
Sigfried.M ![]()
#31
11-11-10 11:40
Ragazzi, non abbiate pregiudizi sui ristoranti cinesi, ce ne sono di italiani (ed anche molto costosi) che sono molto ma molto peggio, credetemi.
![]()
Rik 91 ![]()
#32
11-11-10 11:47
ma siccome i cinesi sono famosi per il risparmio a discapito della qualità.. Finché parliamo di un ombrello va bene.. Quando poi però parliamo di cosa ci mettiamo nello stomaco la cosa cambia e i sospetti sono giustificati molto di più.. Se poi ci mettiamo che i prezzi sono veramente TROPPO bassi il sospetto diventa certezza..
![]()
Kukulcan ![]()
#34
11-11-10 12:03
Siete (quasi)tutti vittime della imperante propaganda anti-cinese dovuta alla concorrenza che ci fanno in tutti i settori.. ma da persona che mangia spesso cinese, vi assicuro che i posti buoni e che seguono le regole sanitarie vigenti in Italia,ci sono .. e non sono neanche pochi. Direi che i casi presi di mira dai giornali sono la parte minore.. e fa tutto parte della propaganda di cui parlavo prima. Cioè è chiaro che puo' capitare il posto dove ti fanno mangiare verdura raccolta il secolo scorso ma la probabilità è la stessa per ristoranti cinesi, giapponesi,indiani, messicani, italiani, pancaraibici,ostrogoti,unni e qualunque altro tipo..
![]()
orleo ![]()
#35
11-11-10 12:12
Mah, veramente più che i giornali basta guardare la rassegna nel sito della questura, o del comando dei carabinieri. E comunque è vero che c'è una campagna politica e mediatica contro ogni genere di affare legato ai cinesi, ma un fondamento c'è e come, sicuramente non sono d'accordo sul fatto che siano una minoranza i ristoranti non a norma, cinesi, italiani, indiani e messicani, è uguale, non le rispetta quasi nessuno. I ristoranti dove vado abitualmente ( a furia di scremare e scremare) sono abbastanza affidabili, e sono sicuro che ci sia anche qualche ristorante cinese affidabile, ma da lì a dire che quelli fuori norma sono la minoranza ce ne passa...