problema con Steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema con Steam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blacksirius
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    35

    problema con Steam

    Non so se qualcuno mi può aiutare: Ho regalato Bioshock ad un amico tramite Steam ma nonostante io abbia ricevuta la mail di conferma edll'avvenuto acquisto lui non ha ricevuto niente. Se provo a inviarlo nuovamente il sistema mi dice che l'utente possiede già il gioco, ma lui non lo vede nella sua lista giochi. Non rieco a capire come comunicare il problema a Steam. qualche suggerimento pls?

  2. #2
    Sigillo
    Ospite
    Ti conviene aprire un ticket nella pagina di supporto steam... Gli devi allegare la ricevuta/mail di conferma e specificare l'identificativo del tuo amico.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione blacksirius Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno mi può aiutare: Ho regalato Bioshock ad un amico tramite Steam ma nonostante io abbia ricevuta la mail di conferma edll'avvenuto acquisto lui non ha ricevuto niente. Se provo a inviarlo nuovamente il sistema mi dice che l'utente possiede già il gioco, ma lui non lo vede nella sua lista giochi. Non rieco a capire come comunicare il problema a Steam. qualche suggerimento pls?
    https://support.steampowered.com/

    vai lì crea un account e apri un ticket, puoi scrivere in italiano, mi pare esca una voce del tipo "gift non pervenuto" o giù di lì tra i vari tipi di oggetto

    prima di fare ciò chiedi al tuo amico di chiudere steam e poi riavviarlo (nel caso non abbiate già provato) e di controllare che non abbia il filtro di visualizzazione "solo giochi installati" nella sua lista dei giochi

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    digli di controllare anche la mail,anche lo spam,non si sa mai

  5. #5
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    non potrebbe essere un problema di quei soliti file di steam da cancellare?
    Tra l'altro quali sono?
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  6. #6
    exitplanetdust
    Ospite
    Steam.dll, SteamUI.dll, ClientRegistry.blob
    Ma immagino questi file non c'entrino.
    Dì al tuo amico di controllare bene l'email, eventualmente nella cartella antispam/posta indesiderata...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •