Dungeon Defenders
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Dungeon Defenders

Cambio titolo
  1. #1
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918

    Dungeon Defenders




    arriverà su Steam il 19 Ottobre al costo di 11€ questo nuovo gioco creato col'Unreal Engine,sviluppato dalla Trendy Entertaiment.
    la sua caratteristica principale è una buona mescolata di 3 gameplay differenti: Action-RPG,Tower Defense e Strategy.

    Sito Ufficiale:http://dungeondefenders.com/

    Screenshot
    Spoiler:







    Video
    Spoiler:



    Descrizione Classi:

    Apprentice:
    Spoiler:
    Difese:
    Blockade: blocca i nemici e ne rallenta l'avanzata e ne ruba la difesa elementale.
    Magical Missile Tower: spara veloci colpi di magia arcana,deboli singolarmente ma letali in gruppo.
    Fireball Tower: spara lente ma letali palle di fuoco che esplodono causando danno da fuoco.
    Lighting Tower: rilascia colpi elettrici che rimbalzano da nemico a nemico,causa stun temporanei ai nemici colpiti.
    Deadly Strike Tower: spara letali colpi magici veloci e accurati su lunge distanze e che possono passare attraverso i muri,ma ha un basso rateo di fuoco.

    Abilità:
    Overcharge: riduce drasticamente il tempo necessario per lanciare le tue abilità magiche.
    Mana Bomb: rilascia una potente onda di energia che devasta tutti i nemici circostanti.

    Armi: Staffe
    Charge Attack: carica la sua staffa di energia per rilasciare un colpo più potente che causa danno a più nemici.
    Knockback Attack: carica la staffa di energia cinetica per poi rilasciarla e far volare i nemici circostanti per aria.


    Huntress:
    Spoiler:
    Difese:
    Gas Trap: quando attivata soffoca i nemici e li stunna per un tempo limitato.
    Proximity Mine Trap: quando attivata,esplode causando danno ad area.
    Inferno Trap: quando attivata, una nuvola di fuoco viene rilasciata intorno ai nemici causando danno nel tempo.
    Ethereal Spike Trap: quando attivata,infilza un singolo nemico che subisce un danno devastante.
    Darkness Void Trap: quando attivata,i nemici vengono consumati dall'oscurità perdendo la possiblità di attaccare e perdono il loro attuale bersaglio.

    Abilità:
    Piercing Shot: spara un colpo etereo che penetra più nemici in fila.
    Invisibility: ti rende completamente invisibile ai nemici mentre è attiva.

    Armi: Crossbow
    Repeating Fire: le armi meccaniche della cacciatrice sparano ad un alto rateo di fuoco fino a finire le munizioni caricate.
    Reload: la cacciatrice può caricare le munizioni della sua arma manualmente ogni volta che le sua munizioni finiscono.


    Monk:
    Spoiler:
    Difese:
    Esnare Aura: tutti i nemici sotto quest'aura diventano sovraccarichi del loro peso,perdendo velocità di movimento e attacco.
    Electric Aura: tutti i nemici sotto quest'aura prendono danno nel tempo.
    Healing Aura: sotto quest'aura gli alleati vengono curati.
    Crippling Aura: tutti i nemici sotto quest'aura vedono il loro danno ridotto.
    Enrage Aura: tutti i nemici sotto quest'aura vengono accecati dalla rabbia,attaccando e uccidendo un nemico intorno a loro.

    Abilità:
    Hero Boost: mentre è attivo aumneta la potenza degli eroi alleati rigenerando la loro salute.
    Defence Boost: mentre è attivo aumneta l'efficacia delle torri e ne rigenera la salute.

    Armi: Spears
    Melee Combo: il suo attacco è diviso in una combo di 3 colpi,ogni colpo aumenta il danno e la gittata per il successivo.
    Energy Projectile: il monaco carica il suo Chi dentro la sua lancia,sparando un colpo energetico utile per indebolire i nemici a distanza.



    Squire:
    Spoiler:

    Difese:
    Spike Blockade: una barriera rinforzata che causa paura ai nemici che la toccano.
    Harpoon Turret: questa torre lancia letali freccie che penetrano i nemici e causano danno.
    Bouncer Blockade: questo muro spinoso butta indietro i nemici con forza brutale.
    Cannonball Turret: questa torretta stazionaria lancia balle d'acciaio che rimbalzano via dai nemici e dalle superfici.
    Slice'n'Dice Blockade: una monumentale barriera che prende tempo ad attivarsi ma taglia velocemente orde di nemici con le sue spade.

    Abilità:
    Circe Slice: rilascia un devastante attacco a 360° che danneggia tutti i nemici intorno a lui.
    Blood Rage: la rabbia scorre nelle tue vene e aumenta velocità,danno e resistenza mentre è attiva.

    Armi: Swords
    Melee Combo: il suo attacco è diviso in una combo di 3 colpi,ogni colpo aumenta il danno e la gittata per il successivo.
    Block: lo Squire può alzare la scudo per prevenire drasticamente i danni davanti a lui,mentre blocca non può muoversi nè attaccare.


    Lista Nick: Forum/Steam
    Vivi89/lionsheart89


    Ultima modifica di Vivi89; 8-10-2011 alle 13:38:57

  2. #2
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    ma che palle tower defence mi hanno sfondato le palle ...

  3. #3
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    ma che palle tower defence mi hanno sfondato le palle ...
    quanti tower defense hai giocato (e quanti ne sono usciti negli ultimi tempi) per dire questo?
    a me ne vengono in mente 2 negli ultimi 5 anni (Plant vs Zombie e un'altro che ho letto da qualche parte mesi fà).

  4. #4
    Utente L'avatar di Galdor83
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    867
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    quanti tower defense hai giocato (e quanti ne sono usciti negli ultimi tempi) per dire questo?
    a me ne vengono in mente 2 negli ultimi 5 anni (Plant vs Zombie e un'altro che ho letto da qualche parte mesi fà).
    Oltre a Plants vs Zombie mi vengono in mente Defense Grid e Sol Survivor; io non ne ricordo altri...

  5. #5
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Io di tower defense ne ho giocati solo quelli in flash (tra l'altro alcuni sono bellissimi nella loro semplicità), mi hai incuriosito, ci darò un'occhiata.

  6. #6
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    io adoro i tower defense e non ne ho mica mai visto uno veramente valido fatto a gioco serio, ovviamente tralasciando i giochini flash che ce ne sono alcuni veramente fatti bene

  7. #7
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Ci ho giocato un po' e l'ho trovato di una difficoltà orrenda, crepo sempre alla 4* ondata.
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  8. #8
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    tralasciamo che il titolo è dungeon denfender(s?)

    su gamersgate lo danno a scontato del 10% a 7.20€ in preorder
    e la data di uscita è gennaio 2011
    http://www.gamersgate.com/DD-DUDE/dungeon-defenders



  9. #9
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    tralasciamo che il titolo è dungeon denfender(s?)

    su gamersgate lo danno a scontato del 10% a 7.20€ in preorder
    e la data di uscita è gennaio 2011
    http://www.gamersgate.com/DD-DUDE/dungeon-defenders
    tralasciamo il fatto che al 90% è un fake,visto che cercando su google il nome è Dungeon Defense,la demo si chiama così e su Steam è confermato il mese di Novembre (questo).

    edit: fail,il nome è stato cambiato e te lo concedo
    Ultima modifica di Vivi89; 11-11-2010 alle 14:37:55

  10. #10
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    tralasciamo il fatto che al 90% è un fake,visto che cercando su google il nome è Dungeon Defense,la demo si chiama così e su Steam è confermato il mese di Novembre (questo).

    edit: fail,il nome è stato cambiato e te lo concedo

    ma mi sa che pure loro hanno qualche problema col nome
    chissà su steam a quanto lo vendono



  11. #11
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio

    ma mi sa che pure loro hanno qualche problema col nome
    chissà su steam a quanto lo vendono
    se viene sotto i 15€ lo prendo all'instante
    riguardo al nome,ho il dubbio che la demo (creata in UDK) si chiami Dungeon Defense,invece il gioco ''completo'' in arrivo si chiamerà Dungeon Defenders...xchè scrivendo defenders esce il sito ufficiale del gioco,defence invece esce la relativa demo...quindi cambio il titolo del topic


    sul sito ufficiale (che aggiungo all'OP) c'è la descrizione dettagliata di ogni classe,e si può notare che ogni classe ha le sue strutture per difendere e le sue skill.
    inoltre nella sezione ''buy it'' si pussono vedere 4 siti dove ognuno riporta una data di rilascio diversa...direct2drive dice addirittura che esce il 15 Novembre
    http://www.direct2drive.co.uk/9891/p...nders-Download

    cmq il costo su 3 siti su 4 è sui 7€,Steam è l'unico che deve ancora mettere il prezzo... (e il relativo pet esclusivo se si preordina..)
    Ultima modifica di Vivi89; 11-11-2010 alle 15:37:30

  12. #12
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    up per info.

    esce finalmente su steam il 19 ottobre,si può preordinare da stamattina al costo di 11€

    chi lo prende metta il nick,cosi si difende insieme

  13. #13
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    doveva uscire l'anno scorso
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    doveva uscire l'anno scorso
    eh hanno avuto problemi,ora esce veramente

  15. #15
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    per un 4 pack su steam siamo già in due se qualcuno è interessato



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •