Stankovic: "Serve concentrazione. Ma nel derby..."
10.11.2010 23.51 di
Fabrizio Romano per
fcinternews.it articolo letto 1215 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
A Inter Channel,
Dejan Stankovic parla dopo il pari di Lecce dove è tornato in campo: "Ho provato a sorprendere il portiere su quella palla gol clamorosa, peccato, è andata male. Dopo tre settimane però ho fatto 40 minuti, sono molto contento, era importante mettere un po' di benzina ma spiace per il risultato. Il Lecce non ci ha mai creato tanto pericolo, forse ci serve un po' più di concentrazione. C'era un po' di confusione sul calcio d'angolo, ho perso anche io Olivera che ha fatto gol, ma l'importante è imparare ed andare avanti. Per noi conta rimanere lì sul gruppone, ora c'è il derby, il Milan sarà gasato ma vogliamo il riscatto. E poi ci manca anche un pizzico di fortuna, va detto: c'è stato quel miracolo su Pandev, poi il palo di Milito, il mio colpo di testa alla fine. Comunque la fortuna tornerà, ora andiamo avanti".
Milito: "Torneremo a vincere per Samuel. Domenica..."
10.11.2010 23.51 di
Eva Provenzano per
fcinter1908.it articolo letto 851 volte
Fonte: inter.it
© foto di Alberto Fornasari
Senza quel palo i gol sarebbero stati due. Milito racconta la partita contro il Lecce: "Siamo un po' tristi perchè abbiamo lasciato due punti, abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere e di dedicare questo trionfo a Walter Samuel. Lo faremo al più presto".
E quello che ha messo a segno, grazie ad uno splendido assist di Eto'o, non è bastato a vincere: "Volevamo i tre punti, sinceramente sono amareggiato al di là del gol. Sono contento di aver ricominciato, di sentirmi fisicamente meglio soprattutto dopo i due infortuni, quando si migliora poi i gol sicuramente arriveranno. Mi sento meglio, giocare tre partite in una stessa settimana era abbastanza difficile e stasera il mister mi ha consigliato di partire dalla panchina per essere al meglio domenica sera contro il Milan", sostiene l'attaccante argentino.
I Principi non possono essere tristi troppo a lungo: "Cerco sempre di dare il massimo - conclude Dieguito - ma quando i miei gol servono per vincere una partita torno sicuramente più contento a casa. Lo sarò domenica...".
Sneijder e sali di ferro in vista del derby
L’olandese ha ripreso a lavorare ad Appiano. Si curerà con i sali di ferro per contrastare l'anemia
11.11.2010 09.37 di
Alberto Casavecchia per
fcinternews.it articolo letto 382 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Alberto Fornasari
In un Appiano Gentile completamente deserto, ieri,
Wesley Sneijder è tornato a lavorare. Il numero 10 nerazzurro , in compagnia di Eduardo Parra e di Francesco Rapetti, con i fisioterapisti Della Casa e Galbiati, ha svolto un’oretta sul campo. L’ex Real Madrid, dopo 48 ore di riposo, ha ripreso a correre e a toccare il pallone anche se non ha forzato troppo la mano. Wesley è apparso rilassato col sorriso sulle labbra, pronto a dare il massimo domenica per l’Inter. L’anemia, che lui stesso ha denunciato al De Telegraaf qualche giorno fa, verrà curata con dei sali di ferro.
Benitez vuole avere Cambiasso
Julio Cesar dovrebbe tornare tra i pali
11.11.2010 09.51 di
Alberto Casavecchia per
fcinternews.it articolo letto 94 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport,
Rafa Benitez, come detto più voltein questi giorni alla stampa, vuole far di tutto per mettere in lista convocati
Esteban Cambiasso. Il recupero del Cuchu sarà fondamentale per l’Inter; l’argentino vuole esserci e farà di tutto, anche se sarebbe più comprensibile non forzare la mano, dato il buon rientro di Stankovic. Benitez inoltre recupererà
Julio Cesar, che torna a disposizione dopo l’infortunio di Genova. Il numero uno nerazzurro, che negli scorsi giorni ha incontrato l’idolo Taffarel, sarà a disposizione, dopo il guaio muscolare.
OTTIME NEWS

recuperare il cuchu, giulione, deki, milito e sneijder vorrebbe dire RESPIRARE.. forza ragazzi!