1 di 72 Successivo Ultimo
  1. Antonio22Antonio22 è offline #1
    11-11-10 06:02

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [307] Inter Club «G. Facchetti»

    NOVITA'



    Inter Club G.Facchetti

    Motto Ufficiale: "E' crisi Inter"


    Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo.



    Tu sei tutto quello che un uomo dovrebbe essere





    STAGIONE 2010/2011

    In & Out







    MILANO - L'Inter dà il benvenuto a Rafael Benitez. Stamane, con reciproca soddisfazione, è stato definito l'accordo biennale che legherà il tecnico spagnolo alla Società fino al 30 giugno 2012.









    Portieri
    1 Julio Cesar
    12 Luca Castellazzi
    21 Paolo Orlandoni

    Difensori
    2 Ivan Ramiro Cordoba
    6 Da Silva Lucio
    13 Maicon Douglas
    23 Marco Materazzi
    24 Rivas Lopez Nelson Enrique
    25 Walter Samuel
    26 Christian Chivu
    39 Davide Santon

    Centrocampisti
    4 Javier Zanetti
    5 Dejan Stankovic
    8 Thiago Motta
    10 Wesley Sneijder
    11 Sulley Muntari
    17 MacDonald Mariga
    19 Esteban Cambiasso
    20 Obi Joel Chukwuma
    29 Coutinho Correia Philippe
    30 Amantino Mancini
    40 Nwankwo Obiora

    Attaccanti
    9 Samuel Eto'o
    18 David Suazo
    22 Diego Milito
    27 Goran Pandev
    88 Jonathan Ludovic Biabiany


    [SC]Inter 3 - Roma 1 (Pandev, Eto'o, Eto'o - Riise)
    [SCE]Inter 0 - Atletico Madrid 2 (Reyes, Aguero)
    [A]Bologna 0 - Inter 0
    [A]Inter 2 - Udinese 1 (Lucio, Eto'o - Floro Flores)
    [CL]Twente 2 - Inter 2 (Janssen, Milito - Sneijder, Eto'o)

    [A]Palermo 1 - Inter 2 (Ilicic - Eto'o, Eto'o)
    [A]Inter 4 - Bari 0 (Milito, Eto'o, Eto'o, Milito)
    [A]Roma 1 - Inter 0 (Vucinic)

    [CL]Inter 4 - Werder Brema 0 (Eto'o, Eto'o, Sneijder, Eto'o)
    [A]Inter 0 - Juventus 0
    [A]Cagliari 0 - Inter 1 (Eto'o)
    [CL]Inter 4 - Tottenham 3 (Zanetti, Eto'o, Stankovic, Eto'o - Bale, Bale, Bale)
    [A]Inter 1 - Sampdoria 1 (Eto'o - Guberti)
    [A]Genoa 0 -
    Inter 1 (Muntari)
    [CL]Tottenham 3 - Inter 1 (Van der Vaart, Crouch, Pavljucenko - Eto'o)
    [A]Inter 1 - Brescia 1 (Eto'o - Caracciolo)
    [A]Lecce - Inter
    [A]Inter - Milan
    [A]Chievo - Inter

    [CL]Inter - Twente

    [A]Inter - Parma
    [A]Lazio - Inter

    [CL]Werder Brema - Inter

    [A]Inter - Cesena
    [A]Fiorentina - Inter
    [A]Inter - Napoli
    [A]Catania - Inter




    Eto'o 17 (8 A - 7 CL - 1 SC - 1 SCE)
    Milito 2 (2 A)
    Lucio 1 (1 A)
    Sneijder 2 (2 CL)
    Pandev 1 (1 SC)
    Stankovic 1 (1CL)
    Zanetti 1 (1CL)
    Muntari 1 (1A)

    Soprannomi:

    1 L'acchiappasogni
    2 Cafè Colombia
    4 Il Capitano, El tractor, Pupi
    5 Il Drago
    6 La Portinaia
    9 Il Re Leone
    10 L'Olandese Volante, L'uomo che applaudiva ai cervi
    11 L'uomo dei record, Fuori in 60 secondi
    13 Il Colosso
    17 La Diga, Il Mac, Big Mac, Torakiki
    19 Il Cuchu
    22 Il Principe
    23 Matrix
    25 Il Muro, The Wall, Wally
    27 Kung Fu Pandev
    39 Il Bambino
    88 Pistorius



    Portieri
    Di Gennaro Raffaele
    Gallinetta Alberto

    Difensori

    Benedetti Simone
    Faraoni Marco Davide
    Galimberti Jacopo
    Kysela Marek
    Natalino Felice

    Centrocampisti
    Bessa Daniel
    Biraghi Cristiano
    Carlsen Sebastian
    Crisetig Lorenzo
    Dell'Agnello Simone
    Jirasek Milan
    Micheletti Awoh Edile
    Romanò Andrea

    Attaccanti

    Alibec Denis
    Longo Samuele
    Lussardi Andrea
    Thiam Mame Baba
    Vojtus Jakub

    Udinese 0 - Inter 2 (Dell'Agnello, Longo)
    Inter 1 - Albinoleffe 1 (Alibec)
    Chievo Verona 3 - Inter 2 (Thiam, Bessa)
    Inter - Vicenza [Rimandata]
    Cittadella 0 - Inter 1 (Carlsen)
    Inter 4 - Padova 0 (Alibec, Dell'Agnello, Dell'Agnello, Alibec)

    Varese 2 - Inter 1 (Alibec)
    Inter 2 - Brescia 0 (Alibec, Alibec)



    Campionati: 18
    1909/10-1919/20-1929/30-1937/38-1939/40-1952/53-1953/54-1962/63-1964/65-1965/66-1970/71-1979/80-1988/89-2005/06-2006/07-2007/08-2008/09-2009/10
    Supercoppa di lega: 5
    1989-2005-2006-2008-2010
    Coppa UEFA: 3
    1990/91-1993/94-1997/98
    Champions League: 3
    1963/64-1964/65-2009/10
    Coppa Intercontinentale: 2
    1964 -1965




    AdamWarlock
    - Ad.Ibra91 - aerox - Alan Crocker - Alboz - alby3 - Alchimista d'acciaio - Antonio22 - Bateman 56 - billyburke2 - bLaCkAnGeL23 - Bruno91 - clod - M Cortac - danyarco - _dαηzερ_ - Darth Archangel - Dottor3 - dups90 - El Principe - Father Balder - Fedaykin - fullmetalshinigami - gallagher_91 - gdl - giuliano59 - gorman - h4rl4n - interista.doc - Jack-raz - M Jack89 - jcsolid89 - M Jericho09 - [JOE] - joshprime88 - kazuya'89 - Kendala - knightofcydonia - heavy_robby - ivocco - Lady Snow - lightsora - Linc - |=--Lionel--=| - lord_nerevar - man-1908 - MasterShiftBrains - Micheal Taggart - M Nabucodorozor - Nemesis92 - Nick Stone - .Numenor - Orlins - Pes 87 - Raas - rap soldato - Revan91 - Rex y2r - Rockandrollman - Rogepp - Sababa - sergio - sir.alfie - solofoggia - S.O.S. Prostata - SpikeTheSorcerer - Tartosso1750 - The Beast - The Magìster - tizi88 - traplo


    Obrigado Josè



    'Compagno di mille battaglie, siamo diventati Campioni d'Europa insieme e vogliamo continuare con te'


  2. L'avatar di Ghibli GhibliGhibli è offline #2
    11-11-10 09:15

    mi potreste fare una piccola sintesi della partita di ieri? come mai nemmeno con il lecce siamo riusciti a vincere?

  3. L'avatar di gorman gormangorman è offline #3
    11-11-10 09:57

    Citazione The Magìster Visualizza Messaggio
    mi potreste fare una piccola sintesi della partita di ieri? come mai nemmeno con il lecce siamo riusciti a vincere?
    Perché abbiamo giocato male. Perché il portiere del Lecce ha fatto un paio di interventi clamorosi. Perché Milito oltre al gol ha preso anche un palo. Perché il Lecce ha tirato due volte in porta e fatto un gol.

    Detto tutto questo, mi dichiaro convinto che anche con gli infortuni, fosse rimasto Mourinho ora saremmo primi con almeno un paio di punti di vantaggio. Perché le partite contro Lecce e Brescia si sarebbero vinte.

  4. L'avatar di ivocco ivoccoivocco è offline #4
    11-11-10 10:14

    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Perché abbiamo giocato male. Perché il portiere del Lecce ha fatto un paio di interventi clamorosi. Perché Milito oltre al gol ha preso anche un palo. Perché il Lecce ha tirato due volte in porta e fatto un gol.

    Detto tutto questo, mi dichiaro convinto che anche con gli infortuni, fosse rimasto Mourinho ora saremmo primi con almeno un paio di punti di vantaggio. Perché le partite contro Lecce e Brescia si sarebbero vinte.
    Bon,sì. Su questo concordo. Ai ragazzi manca proprio un motivatore,uno che dia la carica. Sarà contento MM che l'Inter sia tornata sua e non più di Mou.

    Spero che adesso Milito torni almeno un 50% di quello dell'anno scorso. Stiamo per certi che un gol a partita lo fa. Soprattutto alla difesa del Milan.

    E spero tanto che contro il Milan si possa giocare con il rombo. Cou deve mangiarne di panini prima di poter giocare non solo nell'Inter ma anche in Italia.

  5. clod #5
    11-11-10 11:21

    Stankovic: "Serve concentrazione. Ma nel derby..."
    10.11.2010 23.51 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 1215 volte



    © foto di Daniele Buffa/Image Sport

    A Inter Channel, Dejan Stankovic parla dopo il pari di Lecce dove è tornato in campo: "Ho provato a sorprendere il portiere su quella palla gol clamorosa, peccato, è andata male. Dopo tre settimane però ho fatto 40 minuti, sono molto contento, era importante mettere un po' di benzina ma spiace per il risultato. Il Lecce non ci ha mai creato tanto pericolo, forse ci serve un po' più di concentrazione. C'era un po' di confusione sul calcio d'angolo, ho perso anche io Olivera che ha fatto gol, ma l'importante è imparare ed andare avanti. Per noi conta rimanere lì sul gruppone, ora c'è il derby, il Milan sarà gasato ma vogliamo il riscatto. E poi ci manca anche un pizzico di fortuna, va detto: c'è stato quel miracolo su Pandev, poi il palo di Milito, il mio colpo di testa alla fine. Comunque la fortuna tornerà, ora andiamo avanti".




    Milito: "Torneremo a vincere per Samuel. Domenica..."
    10.11.2010 23.51 di Eva Provenzano per fcinter1908.it articolo letto 851 volte
    Fonte: inter.it



    © foto di Alberto Fornasari

    Senza quel palo i gol sarebbero stati due. Milito racconta la partita contro il Lecce: "Siamo un po' tristi perchè abbiamo lasciato due punti, abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere e di dedicare questo trionfo a Walter Samuel. Lo faremo al più presto".
    E quello che ha messo a segno, grazie ad uno splendido assist di Eto'o, non è bastato a vincere: "Volevamo i tre punti, sinceramente sono amareggiato al di là del gol. Sono contento di aver ricominciato, di sentirmi fisicamente meglio soprattutto dopo i due infortuni, quando si migliora poi i gol sicuramente arriveranno. Mi sento meglio, giocare tre partite in una stessa settimana era abbastanza difficile e stasera il mister mi ha consigliato di partire dalla panchina per essere al meglio domenica sera contro il Milan", sostiene l'attaccante argentino.
    I Principi non possono essere tristi troppo a lungo: "Cerco sempre di dare il massimo - conclude Dieguito - ma quando i miei gol servono per vincere una partita torno sicuramente più contento a casa. Lo sarò domenica...".




    Sneijder e sali di ferro in vista del derby
    L’olandese ha ripreso a lavorare ad Appiano. Si curerà con i sali di ferro per contrastare l'anemia
    11.11.2010 09.37 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 382 volte
    Fonte: Corriere dello Sport



    © foto di Alberto Fornasari

    In un Appiano Gentile completamente deserto, ieri, Wesley Sneijder è tornato a lavorare. Il numero 10 nerazzurro , in compagnia di Eduardo Parra e di Francesco Rapetti, con i fisioterapisti Della Casa e Galbiati, ha svolto un’oretta sul campo. L’ex Real Madrid, dopo 48 ore di riposo, ha ripreso a correre e a toccare il pallone anche se non ha forzato troppo la mano. Wesley è apparso rilassato col sorriso sulle labbra, pronto a dare il massimo domenica per l’Inter. L’anemia, che lui stesso ha denunciato al De Telegraaf qualche giorno fa, verrà curata con dei sali di ferro.




    Benitez vuole avere Cambiasso
    Julio Cesar dovrebbe tornare tra i pali
    11.11.2010 09.51 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 94 volte
    Fonte: Corriere dello Sport



    © foto di Daniele Buffa/Image Sport

    Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Rafa Benitez, come detto più voltein questi giorni alla stampa, vuole far di tutto per mettere in lista convocati Esteban Cambiasso. Il recupero del Cuchu sarà fondamentale per l’Inter; l’argentino vuole esserci e farà di tutto, anche se sarebbe più comprensibile non forzare la mano, dato il buon rientro di Stankovic. Benitez inoltre recupererà Julio Cesar, che torna a disposizione dopo l’infortunio di Genova. Il numero uno nerazzurro, che negli scorsi giorni ha incontrato l’idolo Taffarel, sarà a disposizione, dopo il guaio muscolare.




    OTTIME NEWS recuperare il cuchu, giulione, deki, milito e sneijder vorrebbe dire RESPIRARE.. forza ragazzi!

  6. L'avatar di ivocco ivoccoivocco è offline #6
    11-11-10 11:31

    Io il Cuchu non lo rischierei sinceramente.

    Pensadoci bene partirei con un 4-2-3-1

    ---------------Julio Cesar--------------------
    Santon--Lucio-----Chivu/Cordoba--Zanetti
    ------------Obi--------Deki------------------
    Pandev------Sneijder--------Eto'o
    ---------------Milito----------------

    Sto quasi sperando che il Milan recuperi Pirlo. Se giocano con i tre incontristi sarà un problema perchè in quel modo sono molto equilibrati e corrono di più.

    O gente,col senno di poi mi sarei tenuto Quaresma al posto di Pippany.

  7. clod #7
    11-11-10 11:35

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Pensadoci bene partirei con un 4-2-3-1

    ---------------Julio Cesar--------------------
    Santon--Lucio-----Chivu/Cordoba--Zanetti
    ------------Obi--------Deki------------------
    Pandev------Sneijder--------Eto'o
    ---------------Milito----------------
    inutile sperare nel miracolo. chivu giocherà, e sarà titolare.

    giulione
    santon lucio cordoba chivu
    zanetti deki
    pandev sneijder eto'o
    milito

    con zanetti e deki che devono finire la partita da migliori in campo

  8. L'avatar di ivocco ivoccoivocco è offline #8
    11-11-10 11:53

    Citazione clod Visualizza Messaggio
    inutile sperare nel miracolo. chivu giocherà, e sarà titolare.

    giulione
    santon lucio cordoba chivu
    zanetti deki
    pandev sneijder eto'o
    milito

    con zanetti e deki che devono finire la partita da migliori in campo
    Ma i 40 minuti di Deki di ieri sono stati devastanti. Che mostro. Più invecchia più diventa forte.

  9. L'avatar di Jack-raz Jack-razJack-raz è offline #9
    11-11-10 12:19

    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Perché abbiamo giocato male. Perché il portiere del Lecce ha fatto un paio di interventi clamorosi. Perché Milito oltre al gol ha preso anche un palo. Perché il Lecce ha tirato due volte in porta e fatto un gol.

    Detto tutto questo, mi dichiaro convinto che anche con gli infortuni, fosse rimasto Mourinho ora saremmo primi con almeno un paio di punti di vantaggio. Perché le partite contro Lecce e Brescia si sarebbero vinte.
    assolutamente,mou era di un altro pianeta.

  10. L'avatar di kazuya'89 kazuya'89kazuya'89 è offline #10
    11-11-10 12:21

    in effetti Quaresma sarebbe stato titolare quest'anno, almeno fino ad adesso... giusto per capire in che situazione siamo

  11. L'avatar di AdamWarlock AdamWarlockAdamWarlock è offline #11
    11-11-10 12:26

    Ma cazzo, basta con stò Pandev Ce lo infilate ovunque quando è palese sia una mezza cartuccia da spedire a calci in culo a lavorare nel suo paese d'origine.
    E' irritante con quelle gambette di 20 cm. e quella forza di un bradipo, non si può vedere.
    Chiunque è migliore di lui oggi.

  12. L'avatar di MasterShiftBrains MasterShiftBrainsMasterShiftBrains è offline #12
    11-11-10 12:44

    La formazza di Ivocco mi piace un po' di più sinceramente.. Forse anche per la riluttanza nel vedere ancora Chivu terzino sinistro


    PS: Guardando ieri la partita mi sono accorto che Obi è uguale ad un Predator

  13. clod #13
    11-11-10 12:53

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ma i 40 minuti di Deki di ieri sono stati devastanti. Che mostro. Più invecchia più diventa forte.
    deki mio non tradisce <3
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    La formazza di Ivocco mi piace un po' di più sinceramente.. Forse anche per la riluttanza nel vedere ancora Chivu terzino sinistro
    ma anche a me piace di più, la mia era solo più realista purtroppo

  14. L'avatar di Linc LincLinc è offline #14
    11-11-10 12:55

    pandev è un cesso con le gambe.

  15. L'avatar di kazuya'89 kazuya'89kazuya'89 è offline #15
    11-11-10 12:56

    chivu non si spacca più in questi anni... che sculo eh

    comunque io rischierei pure il cuchu domenica, visto che è una partita non dico decisiva, ma quasi:

    jc
    santon lucio cordoba zanetti
    cuchu deki
    pandev sneijder eto'o
    ------milito

 
1 di 72 Successivo Ultimo