Multiplayer in locale con ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Multiplayer in locale con ragazza

Cambio titolo
  1. #1
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728

    Multiplayer in locale con ragazza

    Salve ragazzi, mi urge un aiuto

    Oggi pomeriggio sul tardi andrò a casa della mia ragazza. Espressamente mi ha chiesto di portare la PS3 per giocare insieme. Lei odia i vg ma io le ho fatto il lavaggio del cervello, dicendole che sarebbe molto carino giocare in due e bla bla... e l'altro giorno spunta con sta proposta! Io ne sono stato felicissimo ma... mi sono appena reso conto che non è che ci siano tutti sti giochi per giocare in 2 con una donna, su PS3... e io di giochi ne ho circa 40! Vi dico cosa ho pensato:

    - PS Move: purtroppo non c'è spazio nella sua stanza, quindi niente Sports Champions. Però sto scaricando Tumble, un ottimo rompicapo che è possibile giocare anche da seduti. Altri consigli?

    - PS Eye: eyepet merita? Vorrei scaricare la demo ma credo sia troppo stupido anche per lei... credo sia proprio roba da bambini quella. Altri giochi per PS eye che sto scaricando sono stati Aquaviva (qualcuno lo conosce?) e un'applicazione per editare filmati e cose così, mai provato... magari è simpatico. C'è altro progettato espressamente per PS eye?

    - LBP: ce l'ho ma l'ho usato pochissimo. E' possibile giocare lo story mode in coop locale?

    - Buzz: quello lo abbiamo già provato in passato, quindi andiamo sul sicuro in questo caso.

    - Possiedo il mai troppo onorato Crash Team Racing, originale su CD... potrei rispolverarlo! Ma all'inizio ci sono troppi pochi personaggi e piste mi sembra...

    Altre idee? Katamari in 2 è cooperativo o competitivo? Merita? Altro?

    Grazie a tutti
    #tilltheend

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    LBP.

  3. #3
    Utente L'avatar di CardyJK
    Registrato il
    11-09
    Località
    Bari
    Messaggi
    459
    LittleBigPlanet sicuramente.

  4. #4
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Buona fortuna.

    Io ho provato a far giocare la mia fidanzata con Shadow of the Colossus.

    Le spiego cosa e come deve giocare. Arriva tra una cosa e l'altra al primo colosso. Lo vede passeggiare per la radura. Si nasconde dietro la roccia.

    Io"Dai,esci fuori e prova ad affrontarlo"
    Lei"No,mi fa paura,e se poi mi schiaccia"
    Io"Dai premi X,fischia così attiri l'attenzione"
    Lei"Ok..."
    FIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Il colosso si gira e le da la caccia.
    Lei gira Wender e si butta verso il basso dicendomi "Uffa,è tutta colpa tua,io non gli volevo fare niente".

    La amo anche per questi momenti.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #5
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Quindi mi confermate la coop in locale per LBP? Ottimo!

    @ivocco: No no niente giochi simili, per adesso
    Ultima modifica di Saiyamond; 11-11-2010 alle 15:16:01
    #tilltheend

  6. #6
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi urge un aiuto

    Oggi pomeriggio sul tardi andrò a casa della mia ragazza. Espressamente mi ha chiesto di portare la PS3 per giocare insieme. Lei odia i vg ma io le ho fatto il lavaggio del cervello, dicendole che sarebbe molto carino giocare in due e bla bla... e l'altro giorno spunta con sta proposta! Io ne sono stato felicissimo ma... mi sono appena reso conto che non è che ci siano tutti sti giochi per giocare in 2 con una donna, su PS3... e io di giochi ne ho circa 40! Vi dico cosa ho pensato:

    - PS Move: purtroppo non c'è spazio nella sua stanza, quindi niente Sports Champions. Però sto scaricando Tumble, un ottimo rompicapo che è possibile giocare anche da seduti. Altri consigli?

    - PS Eye: eyepet merita? Vorrei scaricare la demo ma credo sia troppo stupido anche per lei... credo sia proprio roba da bambini quella. Altri giochi per PS eye che sto scaricando sono stati Aquaviva (qualcuno lo conosce?) e un'applicazione per editare filmati e cose così, mai provato... magari è simpatico. C'è altro progettato espressamente per PS eye?

    - LBP: ce l'ho ma l'ho usato pochissimo. E' possibile giocare lo story mode in coop locale?

    - Buzz: quello lo abbiamo già provato in passato, quindi andiamo sul sicuro in questo caso.

    - Possiedo il mai troppo onorato Crash Team Racing, originale su CD... potrei rispolverarlo! Ma all'inizio ci sono troppi pochi personaggi e piste mi sembra...

    Altre idee? Katamari in 2 è cooperativo o competitivo? Merita? Altro?

    Grazie a tutti
    Da quel che ricordo ctr ha già tutti i personaggi sbloccati...mi pare... cmq merita secondo me



  7. #7
    Dablim
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Quindi mi confermate la coop in locale per LBP? Ottimo!
    La coop offline è il punto forte del gioco.

  8. #8
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Ho fatto la medesima cosa con la mia ragazza, anche se lei aveva già giocato in passato a GTA o simile...
    Abbiamo giocato:
    - LBP (molto spassoso fare i livelli della storia o le sfide insieme, facendole vedere tutte le varie opportunità...dare schiaffo al sackboy, trascinare l'altro sackboy e così via...)
    - Crash Team Racing (facendo magari una coppa a livello facile...potrai alternare facili vittorie a far vincere la tua dolce metà, eliminando gli avversari per conto suo oppure andando contro le casse di TNT per giustificare il suo primo posto xD)
    - Heavy Rain (mi interessava soprattutto farle vivere una storia emotiva e semplice da giocare come quella di HR, consigliato)
    Io darei un'opportunità ad Eye Pet
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  9. #9
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Penso che,per quanto mi riguarda,proverò di nuovo a farla giocare,però stavolta con il Wii.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #10
    il greco
    Ospite
    demon's souls e stasera vai in bianco
    Spoiler:
    che poi non è neanche in locale...
    Spoiler:
    porta isda la conquista...lbp...dragon ball

  11. #11
    scrittore L'avatar di mc cowan
    Registrato il
    09-08
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.326
    Castle Crashers, ci sto giocando con mia sorella e si diverte molto. Anche se forse lei è più abituata ai videogiochi rispetto a molte altre del gentil sesso visto che l'ho istruita a dovere fin da piccola

  12. #12
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Buona fortuna.

    Io ho provato a far giocare la mia fidanzata con Shadow of the Colossus.

    Le spiego cosa e come deve giocare. Arriva tra una cosa e l'altra al primo colosso. Lo vede passeggiare per la radura. Si nasconde dietro la roccia.

    Io"Dai,esci fuori e prova ad affrontarlo"
    Lei"No,mi fa paura,e se poi mi schiaccia"
    Io"Dai premi X,fischia così attiri l'attenzione"
    Lei"Ok..."
    FIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Il colosso si gira e le da la caccia.
    Lei gira Wender e si butta verso il basso dicendomi "Uffa,è tutta colpa tua,io non gli volevo fare niente".

    La amo anche per questi momenti.
    ahaha anche la mia ragazza è uguale
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  13. #13
    Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    Località
    ???
    Messaggi
    4.322
    Forse è un test
    Spoiler:
    Non portare niente

  14. #14
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    LBP tutta la vita..

    Ci ho giocato con le mie cugin(ett)e e con 2 mie amiche: lo adorerà. Anche solo per i sackboy

    Semper Fidelis
    //No comment

  15. #15
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Da quel che ricordo ctr ha già tutti i personaggi sbloccati...mi pare... cmq merita secondo me
    Ok, stasera lo porto con me allora Grazie!

    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    La coop offline è il punto forte del gioco.
    Perfetto!

    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Ho fatto la medesima cosa con la mia ragazza, anche se lei aveva già giocato in passato a GTA o simile...
    Abbiamo giocato:
    - LBP (molto spassoso fare i livelli della storia o le sfide insieme, facendole vedere tutte le varie opportunità...dare schiaffo al sackboy, trascinare l'altro sackboy e così via...)
    - Crash Team Racing (facendo magari una coppa a livello facile...potrai alternare facili vittorie a far vincere la tua dolce metà, eliminando gli avversari per conto suo oppure andando contro le casse di TNT per giustificare il suo primo posto xD)
    - Heavy Rain (mi interessava soprattutto farle vivere una storia emotiva e semplice da giocare come quella di HR, consigliato)
    Io darei un'opportunità ad Eye Pet
    Grandioso, vedo che i giochi sono più o meno quelli pensati da me! Per heavy rain c'è tempo! Purtroppo non viviamo insieme quindi non ci sarebbe la possibilità di un run completa in poco tempo ma spezzandola e giocandola in chissà quanti mesi. Perderebbe di fascino. Però serbo il tuo consiglio per il futuro

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Penso che,per quanto mi riguarda,proverò di nuovo a farla giocare,però stavolta con il Wii.
    E c'hai ragione, ma stasera vogliamo anche vederci un film in bluray e quindi la PS3 è d'obbligo

    Citazione il greco Visualizza Messaggio
    demon's souls e stasera vai in bianco
    no dai, quello è troppo anche per me, non l'ho acquistato appositamente
    #tilltheend

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •