Niente + problemi con le Radeon!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Niente + problemi con le Radeon!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Niente + problemi con le Radeon!

    Allora, dope essermi infastidito nn poco con i blocchi continui della mia 9600pro, ho girato la rete e ho scoperto un modo per sistemare tutto oltre ad aver capito che il 90% dei possessori della Radeon 9600 e 9700 sapphire hanno lo stesso problema.

    Grazie all'aiuto di un utente del forum ATI ho scoperto come sistemare questo benedetto fastidio!!

    Entriamo nel BIOS settiamo il voltaggio a 1,7 o 1,8 poi settiamo la SIZE AGP a 126 MB installiamo i driver 3.7(personalmento ho installato i 3.6) poi nell pannello di controllo ATI portiamo l' AGP a OFF. (Io ho disattivato anche il VPU RECOVER) Adesso mi godo tuttooooooo!!
    p.s
    Aumentanto il voltaggio può succedere qualche imprevisto??

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì, può danneggiarsi l'hardware. Oltretutto aumentare di 0,3V mi pare veramente tanto...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    mmhh è normale che finora nn mi è successo niente?? cmq ora riabasso il voltaggio sperando che nn ricompaia il problema, aspettando i catalyst 3.10....

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Ozymandias
    mmhh è normale che finora nn mi è successo niente?? cmq ora riabasso il voltaggio sperando che nn ricompaia il problema, aspettando i catalyst 3.10....
    Ke tral'altro sono usciti

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ma che problemi avevi, scusa? Io ho la 9700 della Sapphire ma non ho mai riscontrato nulla.

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io con la Radeon 8500 sto ancora con DirectX 8.1 e i Catalyst 2.5, visto che non mi hanno mai dato problemi finora e non ho ancora installato giochi che necessitano DX9.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    A me mi si bloccava tutto in 10 minuti di gioco, con quasi tutti i giochi! cmq adesso ho istemato tutto facendo quello che ho detto sopra, oggi ho riportato il voltaggio allo stato normale e funziona tutto correttamente!

  8. #8
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io ho una 9600PRO é non ho mai avuto di questi problemi Cmq ora vogli provare anke io i nuovi catalyst 3.10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •