[164] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [164] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    Cool [164] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [163] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [161] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [159] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"



    Roma Club
    "Agostino Di Bartolomei"

    RICORDATEVE TUTTI CHE...


    ORGANIGRAMMA SOCIETARIO



    ALLENATORE

    Claudio Ranieri

    LA ROSA 2010-2011

    Portieri

    1 Bogdan Lobont
    27 Julio Sergio Bertagnoli
    32 Donieber Alexander Marangon

    Difensori

    2 Cicinho
    3 Paolo Castellini
    4 Juan Silveira Dos Santos
    5 Philippe Mexes
    17 John Arne Riise
    22 Max Tonetto
    25 Guillermo Burdisso
    29 Nicolas Burdisso
    77 Marco Cassetti

    Centrocampisti

    7 David Marcelo Cortes Pizarro
    11 Rodrigo Ferrante Taddei
    16 Daniele De Rossi
    20 Simone Perrotta
    33 Matteo Brighi
    30 Fabio Henrique Simplicio
    87 Aleandro Rosi

    Attaccanti

    8 Adriano Leite Ribeiro
    9 Mirko Vucinic
    10 Francesco Totti (C)
    19 Julio Cesar Baptista
    22 Marco Borriello
    89 Stefano Okaka
    94 Jeremy Menez

    FORMAZIONE 2010-2011
    Julio Sergio
    Cassetti---Juan---Burdisso---Riise
    De Rossi--Pizarro
    Menez---Totti---Vucinic
    Borriello


    DIVISE STAGIONE 2010-2011


    PALMARES
    Campionati: 1942, 1983, 2001

    Coppe Italia: 1964, 1969, 1980, 1981, 1984, 1986, 1991, 2007, 2008

    Supercoppe Italiane: 2001, 2007

    Coppa delle Fiere: 1961

    STADIO
    Olimpico di Roma



    INNO UFFICIALE & ALTRE CANZONI

    Spoiler:







    MEMORABILIA








    BANDIERE DI IERI, OGGI E DOMANI




    ROMANISTI DI GAMES VILLAGE

    pietrone bonzo pancione
    Spoiler:

    Moiridios
    Spoiler:

    [Radeon]
    Spoiler:

    Neo 1977
    Cloud Strife
    Gatsu92
    Spoiler:

    paler
    Dajezio
    mattman
    cchimaera
    garlito
    Spoiler:

    Rau90
    Hawkeye
    .:Quo Vadis:.
    Marcomarco
    Shining L
    .DanKan.
    Spoiler:

    Dacya
    Alex_P
    Glenn
    Asylun
    Silver89
    rygar87
    fabrix92
    Christof
    Marcus
    papi80
    er petrax
    Evil666
    darkjacob95
    elvis91
    wanzer
    Mordan
    razzmatazz
    Eikichi_Onizuka
    bellic95
    MungaH
    Lemnon


    LINK UTILI
    www.asroma.it
    ww.francescototti.com
    www.ilromanista.it
    www.romanews.eu
    www.carlozampa.com
    www.retesport.it


  2. #2
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Perchè Gatsu è bannato? Che ha fatto?

  3. #3
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Ragazzi, io sono deluso dal pareggio di ieri.
    A me la Juve non ha mai fatto paura. Si è chiusa a riccio, ha aspettato che noi perdessimo palla ed è ripartita. Devo dire che se questo è il gioco di Del Neri allora è meglio che cambi lavoro perchè non ci va avanti per molto in questo modo. A parte che è un calcio che mi fa schifo ma poi è proprio anche anti-produttivo.
    Il primo tempo loro non l'hanno praticamente giocato. Oltre alle tre azioni pericolose, una delle quali porta il gol, non hanno fatto nulla. Ma la Roma si sa, il cinismo non sa nemmeno cosa sia, e quindi per la regola del "gol mangiato gol subito" è andata così".
    Rigore sacrosanto e c'era anche il primo. Il secondo tempo loro sono usciti un po' fuori, ma hanno fatto cmq 3 tiri, noi ovviamente manco uno, tutti troppo stanchi e Vucinic è stato odioso. Non ha trombato venerdì sera, non si spiega altrimenti.
    Se oggi pareggiano Lazio-Napoli e Milan-Inter, la partita di ieri è valsa a qualche cosa, altrimenti posso confermare la mia delusione.
    Poi dopo vi dico qualche cosa di nuovo sul fronte società.


  4. #4
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    ma che è successo ieri oh

    la partita è stata dura...ma tutto sommato corretta...il rigore penso sia lampante,ammonizioni giuste,anche se al primo fallo di menez e ammonizione doveva rispondere un ammonizione al primo fallo di melo...

    loro hanno giocato moooooolto bene,sopratutto dietro,anche noi bene sopratutto dietro,burdisso bene,mexes strepitoso...

    poi non ho capito francamente una cosa tra chiellini e borriello..ma vabbè...
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  5. #5
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Ma, il povero Gatsu???!!!!


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sono deluso dal pareggio di ieri.
    A me la Juve non ha mai fatto paura. Si è chiusa a riccio, ha aspettato che noi perdessimo palla ed è ripartita. Devo dire che se questo è il gioco di Del Neri allora è meglio che cambi lavoro perchè non ci va avanti per molto in questo modo. A parte che è un calcio che mi fa schifo ma poi è proprio anche anti-produttivo.
    Il primo tempo loro non l'hanno praticamente giocato. Oltre alle tre azioni pericolose, una delle quali porta il gol, non hanno fatto nulla. Ma la Roma si sa, il cinismo non sa nemmeno cosa sia, e quindi per la regola del "gol mangiato gol subito" è andata così".
    Rigore sacrosanto e c'era anche il primo. Il secondo tempo loro sono usciti un po' fuori, ma hanno fatto cmq 3 tiri, noi ovviamente manco uno, tutti troppo stanchi e Vucinic è stato odioso. Non ha trombato venerdì sera, non si spiega altrimenti.
    Se oggi pareggiano Lazio-Napoli e Milan-Inter, la partita di ieri è valsa a qualche cosa, altrimenti posso confermare la mia delusione.
    Poi dopo vi dico qualche cosa di nuovo sul fronte società.
    Aspetta fammi capire...stai dicendo che noi ci siamo solo difesi e voi avete fatto la partita? Ahahahahahhahahahahah ahahahhahahahahhahahah

    Ahahahahahhaha

    Il primo tempo non abbiamo giocato? AHahhahahahahhahahahahhahahahahhaha ma come cazzo stai ma ripigliati dai

  7. #7
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Aspetta fammi capire...stai dicendo che noi ci siamo solo difesi e voi avete fatto la partita? Ahahahahahhahahahahah ahahahhahahahahhahahah

    Ahahahahahhaha

    Il primo tempo non abbiamo giocato? AHahhahahahahhahahahahhahahahahhaha ma come cazzo stai ma ripigliati dai
    ma come cazzo stai te..

    ridi n'altro pò..
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  8. #8
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Dire che Totti stasera è stato inguardabile è come dire che la Lazzie è favorita per lo scudetto.
    Infatti, secondo me è stata la sua miglior prestazione stagionale. Si vedeva che aveva voglia di "mettersi in mostra".
    Boh forse ho visto un'altra partita io, dove c'era un totti che si ostina a cercare colpi di tacco e tocchi di prima che puntualmente non gli riescono. Certo qualche giocata buona gli è riuscita, il rigore l'ha tirato bene, ma per me resta una prestazione insufficiente (un pò come tutto l'attacco -menez escluso a tratti-, tanto possesso ma pochissima cattiveria di voler vincere).

  9. #9
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Aspetta fammi capire...stai dicendo che noi ci siamo solo difesi e voi avete fatto la partita? Ahahahahahhahahahahah ahahahhahahahahhahahah

    Ahahahahahhaha

    Il primo tempo non abbiamo giocato? AHahhahahahahhahahahahhahahahahhaha ma come cazzo stai ma ripigliati dai
    Ma non sei in grado di discutere civilmente dicendo "no, non sono d'accordo, secondo me blablabla" senza andare a parare ai "come cazzo stai" e ai "ripigliati"?
    Gente, spero per voi (e parlo in generale), che abbiate meno di 14 anni, perchè se no è triste la cosa.

  10. #10
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    ecco...uno che ieri è andato malino (eufemismo) è stato riise...

    sempre in affanno quando pepe lo attaccava...e per fortuna non c'era krasic...
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Va bene, ma è solo che mi sembrava proprio assurda come frase.

    La Juve ha giocato bene nel primo tempo ed è calata nel secondo, ma a sentire Moiridios abbiamo fatto pena. Eddai su. Poi si mette ad attaccare il gioco di Del Neri, dicendo che è un calcio che fa schifo. Altra stronzata colossale, pensi che Ranieri esprima un calcio champagne da ammirare in tutta Europa? E che cazzo dai, c'è un limite a tutto su

  12. #12
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Ranieri l'hai tirato fuori tu.

  13. #13
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    ecco...uno che ieri è andato malino (eufemismo) è stato riise...

    sempre in affanno quando pepe lo attaccava...e per fortuna non c'era krasic...
    Riise quando sta bene va spesso in affanno con ali rapide che lo puntano, pensa ora che non sta fisicamente benissimo.

    Cmq sinceramente non ho capito il cambio Cassetti-Rosi

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Ranieri l'hai tirato fuori tu.
    Ovvio che tiro fuori Ranieri. Questo mi dice che l'allenatore della Juve fa un gioco che fa schifo...e allora io gli rispondo, pensi che l'allenatore della Roma sia uno che fa bel gioco?

  15. #15
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    si ma io ho detto malino per dire...in realtà l'ho visto malissimo...pure in fase offensiva...

    speriamo recuperi presto...era fondamentale l'anno scorso...
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •