Primo Precedente 2 di 2
  1. il Domil Dom è offline #16
    15-11-10 14:13

    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    te lo ripeto, i vantaggi ci sono, ma allo stato attuale visto la presenza di paesi parassiti questi vantaggi sono annullati. i vantaggi in qualsiasi settore ci sono solo quando il meccanismo funziona, allo stato attuale non sta funzionando per nulla. Non dico di far crollare l'UE, semplicemente o gli stati più forti escono momentaneamente così quelli più deboli smettono di fare i parassiti, si rimboccano le maniche e risolvono i loro problemi, oppure bisogna trovare delle soluzioni che impediscono a chi sta peggio di vivere sulle spalle altrui. Se non si corre ai ripari, germania e socie manderanno a fare in culo tutti e finirà peggio...
    dai su, non è mica un gioco..
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di THE GAME:HHH THE GAME:HHHTHE GAME:HHH è offline #17
    15-11-10 14:30

    Citazione Fry88 Visualizza Messaggio
    Il titolo del thread potrebbe sembrare una previsione pessimistica o un cattivo auspicio all'italiano medio, tuttavia la fine dell'Europa come la conosciamo attualmente, non è un qualcosa di così irrealistico.

    I nostri media son focalizzati su Berlusconi, le sue donne, trasmissioni tv (vieni via con me, anno zero), ed han dedicato poco o nessuno spazio alle vicende economiche che sono molto gravi, anche a prescindere dal solito costante aumento del debito pubblico.

    Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il seguente articolo: Qui

    Secondo voi quali scenari si apriranno? Allarmismo o predizione?
    il fatto che non ci sia una costituzione europea che obblighi gli stati membri nei limiti finanziari e amministrativi fa sì che ognuno fà quel che cazzo vuolo con la conseguenza che se cade uno porta ad una serie di reazioni a catena che nessun trattato sottoscritto può salvare.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Acca AccaAcca è offline #18
    16-11-10 00:31

    Secondo me la finanza è tanto complicata e mutevole che noi, che ne sappiamo veramente poco, neanche ne vale la pena che ne parliamo...
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2