Avevo fatto un megapost e adesso non mi ricordo una virgola comunque.
Alonso deluso gestaccio a Petrov, mi è caduto ancora più in basso già ai tempi della Renault/Benetton non mi stava particolarmente simpatico ora è un dito nel sedere cacchio ma Petrov avrà il diritto di correre per la sua scuderia?!? Pigliatela con Domenicali che fa le strategie con il mago Otelma.
Se arriva Briatore mi rendono antipatica la Ferrari al 100% piuttosto metti Stella al posto di Domenicali e prendi altri due Ing. di macchina dalla HRT che di sicuro faranno o meglio dei due sostituiti.
Questione tifo solo in Italia ed in F1 si tifa per la scuderia Ferrari nelle altre nazioni tifano per il pilota ed anche in MotoGP quelli che tifano Vale Rossi passano dalla Yamaha alla Honda alla Ducati etc senza colpo ferire, più che altro ci sono alcuni italiani che tifano proprio contro la Ferrari per l'Hakkinen o l'Hamilton di turno solo perchè va forte ed è contro la scuderia di Maranello.
Detto questo non si vedevano campionati così da un bel pezzo inizio anni '90 con una lotta e così tanti piloti bravi a contendersela fino alla fine.
Una domanda ma come diavolo ha fatto Horner a rispondere a Stella Bruno che non ha messo un verbo o un senso logico nella sua frase in inglese?