di sogni stupidi vado pure io a manetta

uno su tutti che mi rimase impresso (per la serie non facciamo sogni non-sense

) fu quando mi ritrovai in una villa che non conoscevo, aprivo la porta per andare in bagno, mi trovo un bagno enorme, con le mattonelle di marmo marroni, con una vasca "interrata (non saprei bene il termine) enorme all'angolo e un acquario grosso....il problema è che nell'acquario ci sono cuccioli di animali

ricordo distintamente un cucciolo di tigre, un cucciolo di orso e poi c'erano diversi animali ma non riesco a metterne a fuoco altri.
Il finale rimane un capolavoro: mentre io sono la che mi meraviglio di tutto ciò arriva la voce di mio fratello, "Uhhhh Mirko guarda c'è un pokemon li dentro!!!", fine.

ho avuto un fermosi come faccia per tutta la mattinata.
Quello che mi ha lasciato più sconvolto dentro è stato invece quando ho sognato di stare in un ascensore sdraiato a terra, uscire in un corrodoio che in pratica era un ennorme "cornice" quadrata senza uscita che aveva ai 4 angoli degli spiazzi senza luce da dove arrivavano risate sinistre quando passavo, e io giravo in tondo perchè l'ascensore era scomparso. Ecco, dopo questo sogno mi son cagato in mano non poco.
EDIT: Nel secondo sogno vado avanti trainandomi con le braccia, non uso le gambe