Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di Yuzo Morisaki 91 Yuzo Morisaki 91Yuzo Morisaki 91 è offline #31
    17-11-10 02:20

    I sogni che mi danno più strizza sono quelli in cui accadono eventi apocalittici o incidenti aerei: il brivido che si prova non appena si capisce che il disastro incombe è indescrivibile.

    Il bello è che ho preso l'aereo frequentemente sin da quando ero piccolo e non ho mai avuto paura di salirci, nè tantomeno avuto pensieri inquietanti una volta a bordo. Tranne una volta che mi toccò salire su una carriola arrugginita della EasyJet, brrr....

    Poi vabbè, i sogni normalmente rientrano in tre categorie:
    1) lo scontro con le proprie insicurezze e paure più profonde
    2) l'intreccio nonsense più galoppante e spettacolare
    3) lo sport più antico del mondo
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Hawkeye HawkeyeHawkeye è offline #32
    17-11-10 02:23

    di sogni stupidi vado pure io a manetta uno su tutti che mi rimase impresso (per la serie non facciamo sogni non-sense ) fu quando mi ritrovai in una villa che non conoscevo, aprivo la porta per andare in bagno, mi trovo un bagno enorme, con le mattonelle di marmo marroni, con una vasca "interrata (non saprei bene il termine) enorme all'angolo e un acquario grosso....il problema è che nell'acquario ci sono cuccioli di animali ricordo distintamente un cucciolo di tigre, un cucciolo di orso e poi c'erano diversi animali ma non riesco a metterne a fuoco altri.
    Il finale rimane un capolavoro: mentre io sono la che mi meraviglio di tutto ciò arriva la voce di mio fratello, "Uhhhh Mirko guarda c'è un pokemon li dentro!!!", fine. ho avuto un fermosi come faccia per tutta la mattinata.

    Quello che mi ha lasciato più sconvolto dentro è stato invece quando ho sognato di stare in un ascensore sdraiato a terra, uscire in un corrodoio che in pratica era un ennorme "cornice" quadrata senza uscita che aveva ai 4 angoli degli spiazzi senza luce da dove arrivavano risate sinistre quando passavo, e io giravo in tondo perchè l'ascensore era scomparso. Ecco, dopo questo sogno mi son cagato in mano non poco.

    EDIT: Nel secondo sogno vado avanti trainandomi con le braccia, non uso le gambe
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #33
    17-11-10 18:40

    Ho sognato che ero la Cosa dei Fantastici Quattro, davo ospitalità ad un delinquente che in cambio mi addossava la colpa di tutti i reati da lui commessi, col risultato che la polizia arrestava me. Così mi sono messo a ballare "Waka waka" nel tentativo di dissuaderli, senza però riuscirci.
    Rispondi con Citazione 

  4. Mr. GrievesMr. Grieves è offline #34
    17-11-10 20:01

    Giusto stanotte. Però di solito ne faccio di abbastanza fighi, specialmente uno allucinatissimo con gli Om in sottofondo che non ho voglia di raccontare.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Mega Man Mega ManMega Man è offline #35
    18-11-10 00:32

    Da piccolo sognai di guidare il GouRyuJin... ah? Non sapete cos'è? Il DragonZord...
    http://www.youtube.com/watch?v=jaAHGWtK3VI

    Ma poi venire ownato dai nemici perchè ero nabbo a pilotarlo
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Enedredion EnedredionEnedredion è offline #36
    18-11-10 16:03

    Ieri ne ho fatto uno che ha fatto dubitare abbastanza della mia stabilità mentale :
    sono in un palazzo a fare un concorso per diventare pilota d'aerei (?), quando una ragazza seduta davanti a me (che ha le sembianze di una mia ex-compagna di classe porca di cui avevo dimenticato l'esistenza) si alza, si gira verso di me e mi apre la sua Brunilde in faccia. Io, però, preso dal concorso, le rispondo (letteralmente): "GTFO bitch, I'm doing science!". Al che, lei inizia ad estrarre filetti di acciughe sott'olio dal suddetto organo, commentando "oh, ma tu guarda un po'!". E io rimango "" per tutta la durata del sogno e per tutta la mattinata successiva.



    EDIT: dimenticavo, le domande per diventare pilota erano sulle trame di One Piece e Naruto.
    Rispondi con Citazione 

  7. TheMentalistTheMentalist è offline #37
    18-11-10 16:13

    A me è capitato di rendermi conto di stare sognando nel sogno. Ricordo benissimo che mentre mi trovavo nel sogno dicevo "io sto sognando, devo solo aspettare che il sogno finisca". E per fortuna mi sveglia ricordandomi di tutto.

    Nel film Inception viene detto chiaramente che non è possibile rendersi conto di che si sta sognando.

    E invece no!
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di Misfire MisfireMisfire è offline #38
    18-11-10 16:52

    Io un paio di giorni fa ho sognato che stavo dando l'interrogazione d'Inglese, solo che non era in inglese, ma bensì ci era richiesto di cantare un pezzo di De André ("Ottocento"), e la suddetta interrogazione andò dimmerda in quanto le parole erano diverse (cosa del quale mi accorsi solo dopo, durante il sogno mi rendevo conto che c'era qualcosa di strano che m'impediva di cantarla, ma non riuscivo a capire cosa) e non riuscii a cantarla a dovere.
    Mi svegliai di pessimo umore, arciconvinto di essere andato male in Inglese, per poi ricordarmi che l'interrogazione è martedì prossimo e che è alquanto improbabile che mi si richieda una canzone di De André
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Dagoo DagooDagoo è offline #39
    18-11-10 17:00

    io qualche giorno fa ho sognato che stavo correndo in bici e mi sono caduti gli occhiali dentro una pozza e io per riprenderli ho fatto a lotta con un coccodrillo..
    Rispondi con Citazione 

  10. SNIPPOLO #40
    18-11-10 17:34

    Una volta ho sognato di avere un sogno.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3