lord mark 87
ultimamente noto che i primi tempi finiscono praticamente tutti 0-0 o quasi, poi però si segna un po' (sarebbe interessante vedere le medie gol fatte nel primo e nel secondo tempo).
11 dei 18 gol del Napoli sono arrivato dopo il 75°.
La Sampdoria non segna da 4 turni, 1 gol nelle ultime 5 partite.
Il Brescia nei secondi tempi ha perso 10 punti, verosimilmente quando si sbilancia in avanti e la stanchezza non garantisce la copertura.
Il Lecce è talmente scarso che non segna in trasferta dal 26 settembre.
PrincipeArthas
Potrei sbagliarmi, ma se non erro gli stadi della Premier sono quasi sempre pieni (mediamente molto più dei nostri), questo significa che hanno molta più visibilità per il pubblico. Quindi le sponsorizzazioni giocoforza dovrebbero essere superiori alle nostre.
Sarebbe curioso indagare sulla disponibilità dei tifosi di ciascun campionato ad acquistare prodotti in base alle sponsorizzazioni delle proprie squadre. Del tipo, i genoani scommettono più volentieri su iziplay? I palermitani preferiscono Eurobet? Un libero professionista di Manchester preferisce affidarsi ad AON? I napoletani bevono acqua Lete?
Quanto un tifoso straniero è legato allo sponsor della sua squadra rispetto ad un tifoso italiano?
Squall87[ThErEaL]
Dici giusto, un mio collega che ha fatto stage all'estero è tornato con la maglia dell'Arsenal e del Tottenham (chiedetevi perchè. è milanista

) ed ha speso 110 sterline circa.
Che pound più pound meno, sono tra i 60 e i 70€ a maglia. La
maglia del Milan costa 70€ sul sito ufficiale.