resoconto secondo raduno calcistico romano evah (umiliazione inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: resoconto secondo raduno calcistico romano evah (umiliazione inside)

Cambio titolo
  1. #1
    clod
    Ospite

    resoconto secondo raduno calcistico romano evah (umiliazione inside)

    ok paler sta per mettere le foto, aspettiamo i commenti di jeri

  2. #2
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    beh vedimi come il corriere dello sport aspetto quelli di voi gazzettari per fare la media


    comunque pronto a confermarmi con altri 5 gol

    Eh già, tanti gol


    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    questa è l'aria del rosik eh


    alla prossima dopo il terzo torno in difesa altrimenti non c'è competizione.

    Tornato a difesa dopo il terzo liscio

    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Perchè dovrei, mi diverto contro pippe come te e galla



    Che pippe

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Non troverai un metodo su questo pianeta per farmi correre per tutto il campo, ricordalo





    Intanto galla ha fatto il libero 60 minuti mentre ti cagavi allegramente gol davanti alla porta




    la prossima partita ve ne faccio uno tipo con pallonetto da centrocampo, in rovesciata o simili, troppo facile farvene mille normali

    Ammazza oh, stavo girato durante questi gol

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Qui la maglietta di Fabregas è pulita e il piede è caldo, capirò la vostra rinuncia se avete ancora un briciolo di dignità, ma i molti che l'hanno persa tutta la scorsa partita non potranno esimersi. Sparate una data e un'ora, io non ho un cazzo da fare e se ce l'ho disdico.

    Non potevamo mica rinunciare

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    pure pietrone c'ha la Fiesta? e non me ne so accorto?



    comunque stavolta so anche bene la strada, E' FATTA, E' FATTA. E galla ridi poco che sono pronto ad aprire sfide personali con te

    Me sa che era meglio se le chiudevi

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    se mi rimetto davanti a te sei te quello che non riesce a vederla

    Mi sa che qualcun'altro non ha visto palla

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    è quello che credi tu. Il punto è questo, puoi marcare me, ma non quelli che corrono e a me basta fare sponda continua per paler che ve ne fa un 158 cosi

    Me sa che l'unica cosa che può fare paler è il 118

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    se non c'ero io paler a fine partita lo portavamo a casa col polmone d'acciaio. Sono stato l'unico fulcro della squadra, senza di me avrebbero dovuto correre il triplo e dribblare dall'area nostra alla vostra

    Cerco di intuire il tuo punto di vista dai, alle mie spalle sicuramente hai visto poca partita


    ma ti aspetto in difesa la prossima partita, anche se dopo una figuraccia come quella dell'ultima volta secondo me cambierete difensore



    trollol

    Secondo me cambierete fulcro della squadra [cit]

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    ti aspetto al varco



    tra l'altro se tutte le zavorre fossero MVP della partita daremmo un nuovo significato a quel termine arrendetevi al fatto che un Ronaldo 32enne vi ha messo in ginocchio.

    Me sa che l'unica cosa che hai messo in ginocchio è stato yuzo sotto la doccia

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    e chi t'ha detto che alla prossima non resisto un'ora?

    Già, hai resistito 10 minuti.

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    continuo a ricordarti galla che non si sfotte chi ti ha strainculato l'ultima volta, aspetta la notte del 15 per ricominciare e fare il figo che se ne prendi altri 2-3 marcando me la figura di merda diventa immensa

    Posso ricominciare a fare il figo?

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    mi mangio 5 kili di hot dog per merenda per loffarteli addosso mentre mi marchi, poi vediamo

    Mi sa che qualcuno ha mangiato poco

    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Guarda io ho pure dove dormire volendo, proprio a Newport

    Cmq stavo trollando Presente a non far vedere la palla a Gallagaio, e soprattutto a costringerlo ad andare a piedi

    Te ho dribblato pure io che c'ho i piedi più quadrati del cric che hai in macchina

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Non potranno fare peggio di quando gli ho appeso la maglietta di Fabregas all'appendi-abiti all'ingresso quando c'è stata Roma-Arsenal o di quando all'Europeo a Spagna-Italia quando è entrato Fabregas mi sono alzato ad applaudire


    comunque sono carichissimo per la partita. Potrei anche correre.

    Quanti km percorsi

    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio

    buffoni

    Che uomo saggio

    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Pff. Perdere contro te, clod e quegli altri pseudo esseri?

    Eh già

    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma hai perso uguale. Quindi se sei bravino, pensa quanto siamo superiori

    Cmq Radeon, vieni. Tanto non devi correre, ti piazzi in difesa a prendere pallonate come faceva il buon pietrone

    Alla faccia della superiorità

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    siamo pronti a stupire tatticamente, non credete di essere gli unici ad aver visto la partita l'altra volta


    Anche questa volta vi lasceremo spiazzati.

    La tattica della terra bruciata? You're doing it wrong [cit]

    Citazione fabrix92 Visualizza Messaggio
    Vasco e mò che mi conosci che fai? Fai tiri più angolati?

    No, i pallonetti

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Se punto tutto su una tripletta di clod? A quanto è data, -20?

    Già, meglio la scala reale

    Citazione clod Visualizza Messaggio
    non è neanche quotata, visto che 3 gol li faccio nei primi 30 secondi giusto per scaldare il piede. però se ti giochi la tripletta di yuzo scommetto che i bookmakers sono disposti a darti anche il culo

    ma tu sorella è brutta e cmq tu pensa a difendere

    I bookmakers ce stavano a perdere

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    ormai è tardi, ci conosciamo e sarà partita tattica....




    era Hawkeye 5 gol+MVP l'altra volta che dovevate giocarvi, quello era quotato particolarmente alto

    Anche l'Hawkeye MVP della serata era quotato alto.. Oh wait

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    partita 19,30 ai campi del Bettini, appuntamente 19 circa.

    Le formazioni:


    PER I ROSSI....con il numero 1, la saracinesca, lo Yashin della borgata, il Buffon della periferia....FABRIXXXXXXX
    Con il "maglietta del 1753 del Lille", l'imbucato per eccellenza, il muro di gomma, lo scassapalle d'acciaio....JOE!
    Con il numero 10 psicologico, con un'altezza variabile da 175 a 192 centimetri ancora in fase d'accertamento, l'uomo con il dribbling di Cristiano Ronaldo, l'accelerazione di Messi, la progressione di Kakà ed il tiro di Fabio Junior.....PALEEEEEER
    Con il numero ancora da assegnare, con la maglietta ancora da conoscere, con il fisico ancora segreto, con la domanda "ma sarà almeno uomo?"....SHINING ELLLLLE
    Con il numero 4 di Fabregas....dall'angolo destro all'angolo sinistro del campo, dal peso sconosciuto dalla sua bilancia, il giocatore di movimento che non si muove, l'attaccante che segna 5 gol di cui 4 uguali senza venire marcato, il Big Show di Games Village....HAWKEYEEEEEEEEEEEEEE


    PER I BIANCHI: Senza numero perchè gli han tolto la maglietta, con la schiena a pezzi a forza di raccogliere palloni in fondo alla rete, con la vergogna di aver subito 5 gol da Hawkeye....ITALIAN!
    Con il numero 4....direttamente passato sulla sua schiena per marcatura a uomo fissa, con la visuale impalla da Hawkeye....GALLAGHEEEER
    Con il numero 0, direttamente da via dei matti, con un tatuaggio di Vasco Rossi sul corpo, il difensore che gioca come Zarate, il coatto della compagnia, CASCOFAAAAAN
    Con l'altro numero 10 della partita, l'insetto stecco mascherato da giocatore, l'uomo che raccoglie da terra le sue cene nelle catene di fast food, l'unico giocatore in grado di reggere il passo di Hawkeye (ho pensato di sottolineare METAFORICAMENTE)....CLOHOOOOOD
    Ultimo ma non ultimo, col numero "pigliatelanderculochemesoimpegnatofintroppo", alla ricerca del gol, bestemmiando contro il palo, rimpallando su Fabrix, inseguendo il gol, YUUUUUUZO!



    Arbitra il signor Jericho della sezione di Roma.



    EDIT: Clod, lascia fare ai professionisti

    In effetti il giornalismo ti si addice nettamente di più

    Citazione paler Visualizza Messaggio
    E 1, e 2, e 3. A una certa rompi il cazzo però.

    Sono già li, non ti preoccupare.

    Tocca dargli una lezione come si deve. Yuzo uno di noi.

    Cmq, ho letto che arrivi pelo pelo, ma Joe quindi con chi viene?

    Abbiamo subito una lezione umiliante

    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ce ne siamo accorti. Alla prima partita probabilmente ti sei fermato dieci minuti a riprendere fiato nelle fratte

    Cmq mi sa che siamo deficitari un po' tutti. Clod non credo sia un cazzo di robot, e a meno che non giochi coi mongospastici dovrà pur faticare un pochettino nella prima partita. Cazzofan a detta sua sta a tocchi. Yuzo e Gallagaio nemmeno li calcolo.
    Io ho sempre il problema delle vesciche, Joe sta morendo e se ne è accorto solo ora, Hogaio vabbè, gioca nei suoi due metri quadrati. Si spera tutto in Shining

    EDIT: A proposito, Hawk, se non l'hai già fatto, fatti dare il numero di telefono da Shining

    Che veggente.


    Alla fine vi voglio bene però, e la perculata era dovuta Ciao belli, alla prossima.
    No project at all

  3. #3
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    bellissimo multi quote

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ci tengo a sottolineare che galla il multi-quote l'ha fatto mentre giocavamo, non è servito a una ceppa e si è messo sul forum a cercare tutto.



    (come cazzo fanno ad esserci tutti quei miei post dai, li avete inventati )
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Chiudo, parliamo nell'altro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •