Preventivo PC assemblato - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Preventivo PC assemblato

Cambio titolo
  1. #46
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    si può andare ma lo sai che quella 5550 non ti permetterà di giocare?

    detto questo è un ottimo pc per tutto tranne gaming XD

  2. #47
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la soundblaster potrebbe non servirti nemmeno, sei sempre in tempo ad aggiungerla se il chip integrato non fosse abbastanza.. non bisogna prenderle a caso bisogna controllare il chip che hanno sotto etcetc che alcune sono papabili, altre no.. lascio la parola ad altri comunque io non le utilizzo nè mi sono informato più di tanto

    il pc va piuttosto bene direi.. la vga non è strettamente da gioco, basta sia quello che vuoi

  3. #48
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la soundblaster potrebbe non servirti nemmeno, sei sempre in tempo ad aggiungerla se il chip integrato non fosse abbastanza.. non bisogna prenderle a caso bisogna controllare il chip che hanno sotto etcetc che alcune sono papabili, altre no.. lascio la parola ad altri comunque io non le utilizzo nè mi sono informato più di tanto

    il pc va piuttosto bene direi.. la vga non è strettamente da gioco, basta sia quello che vuoi
    Alcune fanno schifo. Altre fanno ancora più schifo. Però si , fondamentalmente hai ragione
    Conosco gente che con la sc del portatile dice di trovarsi benissimo ("ho una bella scheda audio!!1!1").
    Molto probabilmente non se ne accorgeranno mai della differenza. Sia perchè non hanno delle casse come si deve, o perchè non usano programmi pesanti.
    Giù un semplice guitarpro 5 con rse impegna (70/80 %) una audigy 2, non oso immaginare una integrata. (non sono dati a caso, gp lo segna, ho provato io stesso. Con più di un paio di traccie rse l'audio scatta. )

  4. #49
    Utente L'avatar di felsineacity2
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    160
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si può andare ma lo sai che quella 5550 non ti permetterà di giocare?

    detto questo è un ottimo pc per tutto tranne gaming XD
    Si certo lo so, di base non gioco mai, però non si sa mai in effetti e con il badget che ho a disposizione potrei anche osare un po' di più, in tal caso tra le schede video comatibili con gli altri componenti che ho scelto disponibili su E-Key quale mi consigli, possibilmente restando sotto le 150€? Poi rinnovo il quesito precedente, meglio win 7 32bit o 64?
    Ultima modifica di felsineacity2; 19-11-2010 alle 12:15:59

  5. #50
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    sotto i 150€ da ekeu trovi la Nvidia GTX460 1gb della Palit a 143€, ottima!

    per 7, meglio 64bit così sfrutti tutta la ram

  6. #51
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione felsineacity2 Visualizza Messaggio
    Si certo lo so, di base non gioco mai, però non si sa mai in effetti e con il badget a disposizione potrei anche osare un po' di più, in tal caso tra le schede video comatibili con gli altri componenti che ho scelto disponibili su E-Key quale mi consigli, possibilmente restando sotto le 150€? Poi rinnovo il quesito precedente, meglio win 7 32bit o 64?
    Una 460 da 768. Dovrebbe essere sui 130. Ci giochi a tutto e anche bene. Seven ovviamente a 64 bit

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    sotto i 150€ da ekeu trovi la Nvidia GTX460 1gb della Palit a 143€, ottima!

    per 7, meglio 64bit così sfrutti tutta la ram
    Ormai la regalano con il detersivo eh!

  7. #52
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    anche in game ho sentito da più e più parti che con una scheda decente spesso cresce il numero dei suoni contemporanei riproducibili, tu cambi scheda, non setti nulla, nessuno ti dice niente, poi a rifare un livello ti trovi più tracce, suoni, rumori ambientali, etcetc

    sulla musica non c'è scampo im effetti eh, sulla resa sonora dipende, molto, dall'orecchio dell'utente e dalle casse a disposizione certamente poi ovvio che se uno si ascolta mp3 a 128kbit son tutti soldi sprecati, ad avere un bel sistema audio invece..

  8. #53
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    anche in game ho sentito da più e più parti che con una scheda decente spesso cresce il numero dei suoni contemporanei riproducibili, tu cambi scheda, non setti nulla, nessuno ti dice niente, poi a rifare un livello ti trovi più tracce, suoni, rumori ambientali, etcetc

    sulla musica non c'è scampo im effetti eh, sulla resa sonora dipende, molto, dall'orecchio dell'utente e dalle casse a disposizione certamente poi ovvio che se uno si ascolta mp3 a 128kbit son tutti soldi sprecati, ad avere un bel sistema audio invece..
    Giusto. QUindi se proprio vuole una sc buona, deve mettere in conto almeno 100/150 € di impianto audio.
    Poi dipende anche da cosa gli serve. Se non deve giocare io andrei sulle asus.

  9. #54
    Utente L'avatar di felsineacity2
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    160
    Scusate ma mi è sorto un altro dubbietto, io sono già in possesso di diverse tastiere e mouse ma tutti con attacco PS2, con la configurazione che ho postato precedentemente vanno bene o mi servono con la usb?

  10. #55
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione felsineacity2 Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi è sorto un altro dubbietto, io sono già in possesso di diverse tastiere e mouse ma tutti con attacco PS2, con la configurazione che ho postato precedentemente vanno bene o mi servono con la usb?
    Cin son gli adattatori.
    Se non son troppo vecchi dovrebbero funzionare.

  11. #56
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la ps2 viola per la tastiera c'è praticamente sempre (se escludiamo parte dei preassemblati più nuovi e le schede madri dichiaratamente legacy free) spesso, specie se tastiere e mouse sono economici, si fa prima al limite a pigliarne di nuovi e via il mouse usb ormai è molto comune, la tastiera ps2 dovresti poterla attaccare.


    i ogni caso prendi la descrizione tecnica della mobo scelta e cerca se ha le porte PS2, ti chiarirai ogni dubbio

  12. #57
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la ps2 viola per la tastiera c'è praticamente sempre (se escludiamo parte dei preassemblati più nuovi e le schede madri dichiaratamente legacy free) spesso, specie se tastiere e mouse sono economici, si fa prima al limite a pigliarne di nuovi e via il mouse usb ormai è molto comune, la tastiera ps2 dovresti poterla attaccare.


    i ogni caso prendi la descrizione tecnica della mobo scelta e cerca se ha le porte PS2, ti chiarirai ogni dubbio
    Hai ragione. Considerato che gli adattatori li fanno pagare 5/8 €, mentre unmouse nuovo ne costa la metà

  13. #58
    Utente L'avatar di felsineacity2
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    160
    Grazie ancora

  14. #59
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma ne spendo anche 15/20 per pigliarmi dei decenti logitech oem usb in negozio senza sbatti e vaff guarda volendo, evitando trust e nilox all'iper se appena appena è possibile, per uso personale.. sul muletto dal cugino avevo preso una tastiera nilox da 6€ al posto di una logitech stupida da 12 e cazzo, se me ne sono pentito, sto solo aspettando che qualcuno si incazzi e le spacchi con un pugno odio gli sprechi

  15. #60
    Utente L'avatar di felsineacity2
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    160
    Eccomi quà di nuovo, devo chiedervi un'altra cosa... devo prendere anche una ventola o bastano il dissipatore della cpu e la ventola dell'alimentatore?

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •